Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 gennaio 2017
Prima del marketing viene sempre il brand. Proprio per questo ho letto decine e decine di libri sull'argomento a partire dai grandi classici americani. Quel che è certo è che nel libro trovi tutte le informazioni che devi conoscere per posizionare al meglio qualsiasi prodotto o servizio sul mercato, facendo subito centro! Uno dei libri più belli mai letti finora!!! LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
il 20 gennaio 2017
Sul web ci sono decine e decine di "pseudo" agenzie che vendono i propri corsi di marketing a prezzi esorbitanti, senza entrare mai troppo nello specifico nella sezione del branding. Ebook economico e tutt'altro che scontato, scritto con informazioni teoriche e pratiche da chi non solo teorizza sul marketing digitale, ma soprattutto che ha ottenuto successi nel mondo digitale molto importanti. Lettura illuminante, anche per chi è alle prima armi, consigliato!
il 29 gennaio 2017
Trasformare ogni azienda in un Brand dovrebbe essere l'obiettivo di ogni imprenditore e la prima cosa da fare è posizionarla! In questo ebook ci sono esempi di aziende di diversi settori e utili spunti per mettersi al lavoro
il 29 settembre 2015
come già anticipato dal titolo, costa troppo per il contenuto in se.
non fanno altro che riferimento alla loro leadership nel settore, si fanno una gran pubblicità ma in soldoni a parte alle cose "note" o meglio, a quello che già potresti dare per scontato al momento di iniziare un attività o dare un nome al prodotto, non ti offrono niente di più.
scorre via veloce il libro, è facile da leggere.
diverse volte mentre leggevo mi è venuto spontaneo esclamare: ...ma va? ma ddaiii dimmi qualcosa di nuovo!
il 6 gennaio 2017
Questo è il libro di riferimento in italiano sul brand positioning e il posizionamento di un marchio. L'autore spiega con decine di casi di studio le varie regole per creare un brand da zero o per rinnovare il proprio. Assolutamente consigliato.
il 5 febbraio 2017
L'autore ha indicato chiaramente quali sono le strategie utili a far decollare il proprio brand. Lo consiglio perché in modo sintetico e semplice elenca il da farsi per il brand positioning.