Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 gennaio 2017
Il titolo mi ha subito incuriosito. Dopo le prime pagine ho capito il collegamento che c'è tra i nostri 5 sensi e il cibo, attraverso gli stimoli che mandano. I risultati sono ECCEZIONALI sotto tutti i punti di vista. Un manuale davvero DA LEGGERE e da mettere in pratica!!!
il 29 dicembre 2012
Superficiale, completamente inutile, ed inutile è perderci tempo. Costa quanto un 'libro vero' ma non lo è. Vengono presentati luoghi comuni, 'sentito dire' ed episodi personali dell'autore (paginate su: una pizza e dessert mi fanno star male ma i miei amici commentavano e mi spingevano a finire quello che avevo nel piatto ed il cameriere mi chiedeva cosa non andasse bene), ridicolaggini che mi hanno lasciato questi dubbi: ma che gente frequenta? Che problemi si fa?
Come sintesi generale: mi interrogo sulla reale volontà dell'autore nel pubblicare questo niente.
Una stella (significa: lo odio) perchè mi sento fregata.
il 21 gennaio 2015
Tante persone hanno cercato soluzioni incredibili e a volte disastrose per convincere le persone ad acquistare prodotti fantastici per raggiungere un peso ideale. Giacomo Bruno ha saputo consigliare un metodo semplice, ma molto più utile se fatto con la costanza e determinazione
il 17 settembre 2014
Un ottima guida per chi cerca di dimagrire ma anche di migliorare il proprio rapporto con il cibo, la dieta e la perdita di peso viene qui spiegata non come una rinuncia o un sacrificio ma come una conseguenza di un atteggiamento diverso nei confronti del mangiare, delle proprie abitudini alimentari e del proprio benessere psicofisico.
il 18 febbraio 2016
Totalmente inutile. Anche per un euro e' una rapina a mano armata. Non lo vorrei anche se me lo regalassero. Inutile
il 18 settembre 2014
Una buona guida, non do punteggio massimo perché alcuni argomenti erano molto interessanti e avrei voluto un maggiore approfondimento.

Anche così, però, il manuale illustra bene i vari passaggi attraverso cui si dovrà effettuare un percorso di riallineamento tra se e le proprie abitudini alimentari.

I muri da abbattere non sono tanto i cibi grassi o i dolci, come in altre diete, ma le cattive abitudini e la sordità nei confronti dei reali bisogni alimentari del proprio corpo, che bisogna reimparare ad ascoltare.
il 18 settembre 2014
Ben scritta davvero questa guida, che ti spiega come utilizzare i nostri 5 sensi attraverso un percorso di autocontrollo nei confronti del cibo, cercando di capire al meglio gli stimoli che ci manda il nostro corpo (sapere quando si ha davvero fame e quando smettere di mangiare) e smettere di avere cattivi abitudini quali la fame nervosa o quella derivata dalla noia.

I risultati si vedono e non sono solo fisici, ma anche psichici.
il 10 settembre 2014
Finalmente un libro diverso dagli altri: non le solite restrizioni ma un'analisi razionale e approfondita dei comportamenti e delle abitudini dei "magri naturali". Si evincono regole, modi di alimentarsi e nutrirsi basati sulla saggezza e sull'ascolto dei segnali del proprio corso. Consigliato a chi non cerca una dieta ma una nuova mentalità.
il 19 settembre 2014
Anche se sembra un controsenso, questo manuale mi ha aiutato a dimagrire senza la disperazione di pesare maniacalmente ogni alimento, certo non faccio abbuffate ma apprezzo molto di più il cibo e ora ho un alimentazione più corretta, senza sforzi, anzi è un piacere mantenerla tale
il 17 settembre 2014
Il nome è piuttosto esotico ma la guida è strutturata in modo molto serio e professionale, con spiegazioni chiare dei principi di questa dieta, il cui obiettivo è quello di cambiare, in meglio, il rapporto con il nostro cibo più che il cibo che mangiamo