Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 11 ottobre 2017
simile a The secret nei concetti...... ma troppo dispersivo....... non sono riuscita a leggerlo tutto come invece ho fatto con The secret
il 22 gennaio 2017
Ho apprezzato il fatto che sia scritto in modo semplice, con sintesi finale dei punti trattati in ogni capitolo. Le immagini non si ingrandiscono: sono illeggibili. Il contenuto scorre bene nella lettura, la scrittura è molto efficace, ma non mi ha lasciato niente di nuovo o di originale rispetto ad altri libri sulle stesse tematiche che ho letto in passato. Avrei messo molti più esempio di casi reali, per esempio.
il 16 gennaio 2017
Quando ho letto il titolo di questo libro ero convinto che si riferisse all'ambito "sentimentale". Dopo aver sfogliato le prime pagine ho capito d'aver fatto l'acquisto giusto visto che era proprio quello che stavo cercando! Questo libro ti insegna a mettere in moto i tuoi sogni (qualunque essi siano) fornendoti un piano operativo chiaro ed efficace per attrarre tutto ciò che desideri nella tua vita!!! ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE
il 2 ottobre 2017
Un ibrido scritto bene ovvero la declinazione della legge di attrazione attraverso la PNL. Infatti gli autori si rivelano esperti conoscitori della PNL e attraverso il suo metodo cercano di rendere oggettiva la Legge di Attrazione che invece trae le sue principali regole d'azione dalla spiritualità. Questo non significa che il libro non possa rappresentare un utile strumento per raggiungere i propri sogni qui rappresentati dai propri obiettivi.
Focalizzazione, descrizione chiara dei propri obiettivi (ovvero i propri sogni), espressione degli stessi in positivo, traccia!menti della rotta verso gli stessi (obiettivi), SAR ovvero sistema di attivazione reticolare.... Atteggiamento mentale, postura... etcc
Un trattato eccezionalmente chiaro e utile oltre che sintetico dei principi della PNL per raggiungere i propri obiettivi (di nuovo i propri desideri/sogni).
Particolarmente indicato da chi cercava risposte pratiche su libri del genere "the secret" e non li ha trovati ma certamente una sorta di trattato sacrilego se non eretico per chi invece crede fortemente nella spiritualità del proprio essere e di questa esistenza terrena.
Un utile ripasso per chi conosce un po di PNL che non fa mai male.
il 20 gennaio 2017
Libro scritto a 4 mani e argomento trattato in maniera molto efficace, tantissimi concetti teorici e qualche spunto per mettere in pratica ciò che è scritto in maniera molto professionale. Ebook economicissimo, consigliato!