il 25 settembre 2017
Chiaro ed efficace, un must have per migliorare le proprie capacità di leggere e comprendere. In sintesi, se vuoi crescere e avere una marcia in più, leggilo.
il 3 giugno 2017
Il testo è molto interessante e ben scritto ma non è un testo completo sull'argomento perchè occorre esercitarsi ed approfondire il metodo magari con la lettura di altri testi al riguardopiù esaustivi.
il 12 ottobre 2017
Buon libro...un po breve. Ma funzionale. Lo consiglio a chi vuole automigliorarsi nello studio più che nella lettura. (Devo aggiungere altre 2 parole)
il 11 giugno 2017
Per me si tratta di un e-book interessante e pratico. Impegnativo. Con qualche idea nuova per la memorizzazione e non letta o appresa prima.
il 15 ottobre 2017
Tre parole per dire tutto di questo libro,vale la pena perché noi possiamo molto di più di quello che crediamo
il 12 febbraio 2017
Un frullato di roba precotta: Bruno qui fa un mix di tecniche arcinote come quelle di Tony Buzan in "Usiamo la memoria", inserendoci dentro un po di PNL. Ne esce fuori un libro che , se viene letto da chi è veramente interessato a migliorare la lettura veloce, puó veramente essere letto velocemente!: le informazioni interessanti (ma non originali) sono il 10%. Il resto è un riempitivo autocelebrativo e positivistico motivazionale. Il lettore di un manuale di tecniche di letture veloce si attende appunto di leggere un manuale. L'autore deve anche pensare che chi legge questi argomenti molto probabilmente ha già letto Buzan o gli autori delle tencniche della PNL. In somma se fosse un lavoro di Tesi universitaria direi: tesi compilativa , e per nulla originale. Lasciate perdere e comprate le fonti originarie.
il 12 settembre 2015
mi è piaciuto!! comprerò anche il master ! questo è solo una prima infarinatura ma già sono molto migliorata!! serve esercizio però....
il 15 agosto 2015
L'ho appena finito di leggere e ho fatto qualche esercizio consigliato,dall'autore. Devo dire che le tecniche funzionano. È' chiaro che deve essere riletto per applicare al meglio le tecniche suggerite. Non vedo l'ora. Lo consiglio a tutti coloro vogliono migliorarsi.
il 29 gennaio 2017
Non possiamo aumentare il tempo della nostra giornata ma possiamo drasticamente aumentare le cose che possiamo leggere nello stesso tempo. Consigli preziosi da applicare subito!
il 18 agosto 2013
Ho letto diversi libri di lettura veloce e questo é il peggiore. Non spiega a fondo le tecniche e non aiuta a migliorare nella lettura. Parla solo a vanvera come se avesse appena sentito parlare della lettura veloce e non l'avesse mai intrapresa.
Statene alla larga non buttate via i vostri soldi! Prendete i libri di persone veramente esperte e affermate come Buzar o Golfera che sanno trattare gli argomenti nel miglior modo: semplice, preciso, completo.
Inoltre il libro é di appena 20 pagine, 25 al massimo, dato che é scritto grosso come una casa e con l'interlinea enorme.
metterei 0stelle se fosse possibile.
|33 commenti|Segnala un abuso