il 11 maggio 2017
Non puoi avere la 3DS e non avere Mario Kart 7!
La grafica è molto buona anche se il gioco ha qualche anno ormai, il 3D rende molto bene.
Da perderci ore e ore :)
Lo consiglio.

Unica pecca:
Difficoltà nel collegamento online ai gruppi che ho creato.
il 6 maggio 2017
Mario Kart è uno di quei giochi che non passano mai di moda.
Anche sul Nintendo 3DS è molto facile giocarci ed è super divertente.
Molto contento del mio acquisto.
il 14 gennaio 2016
Super mario è sempre bellissimo,al mio bimbo piace molto, semplice e divertente, non stanca mai . Spedizione velocissima come sempre.
il 6 agosto 2014
Gran gioco, un passo in avanti rispetto alle edizioni precedenti. Le novità principali del gioco sono la possibilità di assemblare il proprio kart, l'aggiunta di un deltaplano per planare in aria e di un'elica per guidare sott'acqua. Ovviamente ci sono 16 nuove piste e 16 riprese dalle versioni precedenti.

Sono presenti anche alcuni nuovi strumenti: Fiore di fuoco; Super foglia e il Sette portafortuna.

Personaggi iniziali e sbloccabili: Mario, Daisy, Luigi, Wario, Peach, Tipo Timido, Toad, Rosalinda, Yoshi, Lakitu, Koopa, Mario Metallo, Bowser, Torcibruco, Donkey Kong, Dolceape regina.

Consigliatissimo
il 5 luglio 2016
Acquisto per conto di terza persona che però non ha lamentato alcuna pecca quindi sicuramente ha soddisfatto le aspettative ed è arrivato nei tempi indicati.
il 10 giugno 2017
Bellissimo gioco, sempre divertente. In 3D è stupendo. Ottima la modalità download per giocare in 2, peccato l'ospite non possa scegliere la macchinina.
il 11 gennaio 2016
Gioco molto carino e simpatico. Ci gioco insieme ai miei figli e devo dire che è molto divertente. Molto contento dell'acquisto.
il 5 maggio 2014
Ottimo venditore da raccomandare.
E' stato preciso, serio e assolutamente molto professionale, spedizione molto veloce e nel rispetto dei tempi dichiarati..
Consigliato +++++
il 25 aprile 2017
Ottimo e bellissimo la custodia del gioco era intatta ed anche la card.
Funziona benissimo sul Nintendo e lo strumento la legge subito
il 3 marzo 2013
Super Mario e' sempre Super Mario. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono perdere un po di tempo senza pensare a niente ma solo al gioco in se per se. Per bambini e genitori.