Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 4 febbraio 2014
è bellissima, da tutta un altra "aria" al mio kindle... facilissima da mettere.. e se ci son riuscita io che sono imbranatissima!!! vero che il prezzo è un pò alto considerando che alla fine la sua figura è più estetica che protettiva ma non rimpiango i soldi spesi
il 18 settembre 2013
Perfetto, effetto incredibile.
Facile da applicare.

Lo consiglio a tutti, veramente particolare.

O T T I M O !
I love it!
il 2 gennaio 2013
Ho comprato questa skin perché tenendo Il mio Kindle sempre in borsa iniziava a graffiarsi...
Il disegno è bellissimo, in ottima risoluzione e la skin non è sottile. Al tatto si presenta consistente e non è lucida. Si applica con relativa facilità e non si stacca.
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non fosse appunto che questa mi piace troppo.
Rapporto qualità-prezzo...il prezzo è un po' altino ma in effetti la skin è spessa...non sono dei "foglietti disegnati". Per dare l'idea: è circa un mm pieno.
Lo consiglio assolutamente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2012
Si tratta di un adesivo che aderisce al Kindle stile seconda pelle ed è molto bello da vedere (ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Londra mi hanno fatto i complimenti e chiesto dove lo avevo preso). Se non fosse per il prezzo alto, sarebbe interessante cambiare la "skin" con frequenza e provare le altre versioni.
Comunque svolge il suo dovere: protegge il guscio del kindle dai graffi e lo personalizza con gusto.
il 22 febbraio 2012
Buonasera sono qui per parlare della skin Decalgirl mandorlo in fiore. Posso affermare che questo è un buon prodotto perché facile da attaccare al kindle in un tempo veramente breve, e perché da un'idea di solidità.
Sono presenti tutte le parti per il kindle anche quelle corrispondenti ai tasti sotto lo schermo, naturalmente sta voi decidere se metterle o meno. Il prodotto si attacca con facilità e risulta davvero piacevole per lo sguardo, consiglio a tutti l'acquisto per personalizzare il kindle.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 agosto 2012
Cover facile da applicare, rilassante, resistente! Acquistata da diversi mesi, con utilizzo pesante non ho riscontrato cedimenti! Perfetta!!! Forse un pò cara...acquistata a sconto con il kindle!
il 19 gennaio 2013
Le skin per kindle sono fatte molto bene, facili da applicare con un po' di attenzione, personalizzano il Kindle ottimamente.
Tutto OK per quanto riguarda spedizione etempi di consegna.
il 30 gennaio 2012
Il prodotto è assolutamente fantastico. Aderisce perfettamente al kindle senza praticamente il minimo spessore.
Una nota negativa il prezzo. Conferisce al kindle un tocco "magico"
il 29 dicembre 2012
Me lo hanno regalato per Natale e mi piace molto! Facile da applicare, bello il disegno, forse un po' caro il prezzo
il 17 marzo 2013
che ti tengono compagnia anche quando leggi. Simpatica, pratica allegra e soprattutto facilissima da applicare anche per una persona con scarsa manualità come me.