Visualizzazione di 1-7 recensioni su 7(5 stelle). Vedi tutte le 10 recensioni
il 24 febbraio 2012
La pellicola è decisamente di ottima qualità e con un minimo di attenzione facile da applicare. Disegno bellissimo ma ovviamente è un giudizio soggettivo. Prezzo un po' elevato (io l'ho presa con lo sconto iniziale di 5 Euro) ma da sicuramente un tocco personale al proprio Kindle. La presenza della skin nulla cambia sulla qualità di lettura.
il 22 febbraio 2013
opaco, si abbina perfettamentre al kindle nero.ovviamente non è una protezione dagli urti (per quello ci sono custodie adeguate), però è un ottimo strumento per riconoscere il proprio kindle e ripararlo dai graffi.
anche se non sono mai stata un asso nel mettere le pellicole sugli schermi dei prodotti tecnologici, questa volta è stato molto semplice, molto più di quanto mi aspettassi.
assolutamente consigliato!!!!
il 14 febbraio 2014
Bella da vedere è un accessario forse non indispensabile ma che abbellisce l'oggetto e lo personalizza
Conveniente e d'effetto
Consigliabile anche se un po' caro
il 22 febbraio 2013
Non serve a proteggere ma solo a rendere esteticamente piu bello il "grigio" Kindle. Per questo merita 5 stelle: nessuna utilità ma tanto colore!!!
il 22 gennaio 2014
Questo adesivo dà un tocco particolare e creativo al kindle... mi mette allegria con i suoi bei colori, sono felice di averlo acquistato
il 28 dicembre 2013
è stato semplice applicarlo ed è aderita benissimo al Kindle senza staccarsi. La fantasia floreale è bellissima e molto colorata!
il 16 marzo 2014
Spiritoso carino spedizione veloce e perfetto . . . . . . . . . . . . . .