Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 5 agosto 2012
Premetto che quando ho visto ciè che avevo acquistato sono rimasto molto deluso in quanto mi aspettavo una custodia e non una figurina! Ovviamente è stata una mia negligenza...

ma è appunto in seguito a questa svista che posso affermare che sicuramente reputavo eccessivi 21 € per una custodia quindi figuriamoci per un adesivo!

Se considerata sotto il punto di vista di una persona che sa quello che compra allora non posso dare commenti negativi....facile da applicare, carina da vedere e sembra anche leggermente protettiva....

l'unica pecca sono questi insensatissimi 21 euro.......come minimo deve restare incollato a vita!!!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 febbraio 2012
La pellicola è decisamente di ottima qualità e con un minimo di attenzione facile da applicare. Disegno bellissimo ma ovviamente è un giudizio soggettivo. Prezzo un po' elevato (io l'ho presa con lo sconto iniziale di 5 Euro) ma da sicuramente un tocco personale al proprio Kindle. La presenza della skin nulla cambia sulla qualità di lettura.
il 29 dicembre 2012
Delusa dal fatto che fosse un adesivo e non una custodia vera e propria. Ottimo adesivo, carino e colorato, ma 20 euro non saranno un po' eccessivi? Costasse meno pero' ne acquisterei sicuramente un altro..
il 22 febbraio 2013
opaco, si abbina perfettamentre al kindle nero.ovviamente non è una protezione dagli urti (per quello ci sono custodie adeguate), però è un ottimo strumento per riconoscere il proprio kindle e ripararlo dai graffi.
anche se non sono mai stata un asso nel mettere le pellicole sugli schermi dei prodotti tecnologici, questa volta è stato molto semplice, molto più di quanto mi aspettassi.
assolutamente consigliato!!!!
il 14 febbraio 2014
Bella da vedere è un accessario forse non indispensabile ma che abbellisce l'oggetto e lo personalizza
Conveniente e d'effetto
Consigliabile anche se un po' caro
il 22 febbraio 2013
Non serve a proteggere ma solo a rendere esteticamente piu bello il "grigio" Kindle. Per questo merita 5 stelle: nessuna utilità ma tanto colore!!!
il 13 gennaio 2013
ottimo prodotto.
Sarebbe bello trovare maggiore scelta di skin per Kindle
Mi piacerebbe trovare in Amazon anche skin per ipad e/o iphone
il 22 gennaio 2014
Questo adesivo dà un tocco particolare e creativo al kindle... mi mette allegria con i suoi bei colori, sono felice di averlo acquistato
il 28 dicembre 2013
è stato semplice applicarlo ed è aderita benissimo al Kindle senza staccarsi. La fantasia floreale è bellissima e molto colorata!
il 16 marzo 2014
Spiritoso carino spedizione veloce e perfetto . . . . . . . . . . . . . .