Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

• Recensioni clienti

il 2 gennaio 2013
Ho comprato questa skin perché tenendo Il mio Kindle sempre in borsa iniziava a graffiarsi...
Il disegno è bellissimo, in ottima risoluzione e la skin non è sottile. Al tatto si presenta consistente e non è lucida. Si applica con relativa facilità e non si stacca.
Non mi stanco mai di guardarlo e ne comprerei altre 100 se non fosse appunto che questa mi piace troppo.
Rapporto qualità-prezzo...il prezzo è un po' altino ma in effetti la skin è spessa...non sono dei "foglietti disegnati". Per dare l'idea: è circa un mm pieno.
Lo consiglio assolutamente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 dicembre 2012
Si tratta di un adesivo che aderisce al Kindle stile seconda pelle ed è molto bello da vedere (ai controlli di sicurezza all'aeroporto di Londra mi hanno fatto i complimenti e chiesto dove lo avevo preso). Se non fosse per il prezzo alto, sarebbe interessante cambiare la "skin" con frequenza e provare le altre versioni.
Comunque svolge il suo dovere: protegge il guscio del kindle dai graffi e lo personalizza con gusto.
il 22 febbraio 2012
Buonasera sono qui per parlare della skin Decalgirl mandorlo in fiore. Posso affermare che questo è un buon prodotto perché facile da attaccare al kindle in un tempo veramente breve, e perché da un'idea di solidità.
Sono presenti tutte le parti per il kindle anche quelle corrispondenti ai tasti sotto lo schermo, naturalmente sta voi decidere se metterle o meno. Il prodotto si attacca con facilità e risulta davvero piacevole per lo sguardo, consiglio a tutti l'acquisto per personalizzare il kindle.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 agosto 2012
Cover facile da applicare, rilassante, resistente! Acquistata da diversi mesi, con utilizzo pesante non ho riscontrato cedimenti! Perfetta!!! Forse un pò cara...acquistata a sconto con il kindle!
il 19 gennaio 2013
Le skin per kindle sono fatte molto bene, facili da applicare con un po' di attenzione, personalizzano il Kindle ottimamente.
Tutto OK per quanto riguarda spedizione etempi di consegna.
il 30 gennaio 2012
Il prodotto è assolutamente fantastico. Aderisce perfettamente al kindle senza praticamente il minimo spessore.
Una nota negativa il prezzo. Conferisce al kindle un tocco "magico"
il 29 dicembre 2012
Me lo hanno regalato per Natale e mi piace molto! Facile da applicare, bello il disegno, forse un po' caro il prezzo
il 5 gennaio 2014
Il disegno è simpatico e allegro, il foglio è facile da staccare e si attacca bene facendo un po' di attenzione, L'effetto sul kindle è proprio carino ed orginale. Se in casa c'è più di un kindle, non lo si può confondere con gli altri!
il 6 gennaio 2014
Forse è necessaria una premessa: si tratta di un rivestimento puramente estetico, non è una cover protettiva!!
Questo rivestimento in vinile non solo è estremamente comodo e facile da posizionare, così come è semplicissimo toglierlo (una volta tolto però va gettato, non essendo riutilizzabile), è praticamente indistruttibile. Non condiziona minimamente l'uso del kindle, avendo uno spessore praticamente inesistente, in compenso lo rende decisamente migliore da un punto di vista estetico e cambiando il rivestimento, che esiste in infinite varianti skin per kindle biblioteca,skin per kindle elegia,skin per kindle mondi viola, per citarne solo alcune, ha la netta sensazione di avere in mano ogni volta un nuovo reader.
il 26 dicembre 2013
Io non sopportavo il colore nero del Kindle, e prima dell'acquisto ho valutato il Kobo solo per il colore!
Certo il prezzo attuale (20 euro) è indubbiamente alto, però il prodotto è di qualità, ben fatto, si attacca facilmente (se si sbaglia si può staccare e rimettere senza problemi). Ed è Made in USA.
Una volta applicato il kindle risulta comunque di presa agevole perché il decagirl skin non è lucido scivoloso, anche se il retro del kindle senza skin essendo gommoso dà una presa più salda.
Inoltre con il rivestimento non restano segni delle ditate.
Dal punto di vista del piacere della lettura è una spesa inutile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e questo di Parigi è proprio bello!