Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

Queen - Days of our lives
Formato: Blu-ray|Cambia

il 5 maggio 2016
Regalato a un fan dei queen che ne è rimasto molto contento! Non potendoli vedere più dal vivo è qualcosa che rimane tra i ricordi!
il 9 dicembre 2011
il fantastico blu-ray che ripercorre la carriera dei queen dal periodo degli smile ai giorni nostri si divide in 2 parti da un ora ciascuna con tra l'altro interviste ai manager,produttori e giornalisti,brian may e roger taylor oggi, freddie mercury e john deacon negli anni 70/80. immagini in studio di registrazione,tratte da programmi televisivi,concerti tra cui le prove sul palco . inoltre presenta altre mini interviste alla band nei vari momenti della loro vita.comprende l'esibizione completa di stone cold crazy al raynbow nel 1974. i sette video che completano l'opera presentano la registrazione di we are the champions,video alternativi di radio ga ga,somebody to love,under pressure e crazy little thing called love, 2 performance alla bbc di killer queen e seven seas of rhye tutte con una qualità video eccellente.la durata e di 221 minuti,40 minuti in meno della versione giapponese. presenta i sottotitoli in italiano,la risoluzione video e quella americana in ntsc quindi inferiore a quella europea in pal, ma eccezionale lo stesso.sperando che sia un punto di partenza per la conversione in blu-ray dell'intero catalogo video del gruppo.
11 commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2012
Un dvd da collezione per ogni fan dei Queen,che ripercorre tutta la carriera tramite interviste a Brian May,Roger Taylor,manager e giornalisti. Contiene informazioni curiose ed annedoti interessanti riguardo la band ed al clima che si respirava in quegli anni,dalla nascita a Londra del mitico gruppo,a ogni singolo album venduto,fino ad arrivare agli ultimi giorni di vita del carismatico frontman Freddie Mercury.Inoltre contiene video riguardanti backstage ed altre chicche.Lo consiglio vivamente a chiunque.
Per me voto 10!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 dicembre 2011
Ben realizzato, ma con la ricchezza di materiale dell'archivio dei queen mi aspettavo qualcosa di più sfizioso a livello di immagini.
Per i testi...le interviste sfiorano tanti momenti importanti nella storia della band, ma è sempre un toccata e fuga senza scendere mai in profondità.
Sono quasi più interessanti gli extra, dove c'è più spazio per qualche aneddoto in più.
Capisco che realizzare un docu-film approfondito sui queen avrebbe richiesto una pubblicazione di almeno 3 dvd...così in questo con montaggio serrato, spezzoni di interviste e frasi sibilline si è cercati farci stare il più possibile.
Comunque consigliato a tutti.
il 2 dicembre 2017
Avevo una domanda! Ma Ci sono i sottotitoli in italiano? O parla solo in inglese? Su YouTube nn lo trovo più.
il 15 gennaio 2013
Ben fatto, ben costruito. Moltissime interviste ai protagonisti che raccontano davvero la vita musicale, artistica e anche personale della band. Consigliato anche a chi li conosce già bene. Da prendere assolutamente per chi vuole scoprirli.
il 28 novembre 2013
Bello, ben fatto, ripercorre tutta la carriera dei Queen dagli esordi fino alla morte di Freddie, con molte interviste e qualche scena inedita. La parte migliore è, a mio avviso, quella relativa ai contributi di Brian e Roger. Il loro racconto è ovviamente "la storia dei Queen", mentre gli interventi dei vari giornalisti può essere utile ma non aggiunge niente di più a quello che un amante del gruppo già sa. Brian e Roger raccontano anche a chi non li conosce bene, quanto lavoro e impegno e sperimentazione c'era dietro alla loro musica.
Per quanto riguarda Freddie, ho preferito molto "The untold story", perchè è più intimo, non nel senso malizioso del termine, ma per quanto riguarda l'essenza dell'uomo/cantante/musicista. Anche qui però esce fuori molto bene tutta la sua passione per la musica, il vero amore della sua vita.
Nella sostanza comunque un ottimo acquisto, ottimo video e audio. Consigliato
il 26 agosto 2015
Veramente interessante ed emozionante. È chiaro che per chi è un appassionato dei Queen, della loro storia, della loro musica non è abbastanza e anzi avendo già visto altri documentari/film non troverà pressochè nulla di nuovo. È bello sentire parlare direttamente Roger e Brian e poterne carpire le sensazioni. Mi aspettavo più contenuti individuali dei membri della band dato il titolo. Trattandosi di un documentario sui Queen ed essendo il mio gruppo preferito l'ho comunque apprezzato e si aggiunge alla mia collezione.
È diviso in due parti da 1 ora circa ciascuna e contiene anche alcuni extra sulla lavorazione dell'album "Made in Heaven" e su alcuni dei piu famosi singoli della band.
il 31 luglio 2016
Days Of Our Lives è un vero e proprio documentario sulla storia della band. È ben fatto e coinvolgente. Come da titolo, lo consiglio anche (soprattutto!) a chi vuole conoscere i Queen. Vi è raccontata tutta la loro storia con vari aneddoti e curiosità, davvero ben fatto. Per i fan di vecchia data, è un bel ripasso!
il 5 gennaio 2016
Forse è l'unico documentario fatto davvero bene che parli dei Queen. Se non ricordo male è stato voluto dalla BBC e tratta in modo molto articolato le vicissitudini della band trattando risvolti non molto felici ed i periodi di difficoltà compresa...la scomparsa di Freddy.
Prendetelo