il 20 agosto 2014
Arrivato in tempo e intatto, ma è stato chiaro fin da subito che è un cellulare con molti limiti.

Contro:
- Facilmente soggetto al surriscaldamento;
- La versione Motorola di Android è una delle peggiori che abbia mai visto. Lentissima.

Pro:
- Audio notevole, soprattutto in vivavoce;
- Peso;
- Design.
il 4 settembre 2014
Regalatomi più di due anni fa, ancora resiste, nonostante varie cadute in terra (di cui 3 al centro di pozzanghere) e un inaspettato tuffo in piscina che lo ha messo a riposo, ma solo per alcuni giorni.
Ottime le prestazioni e buona anche la fotocamera.
Lo spessore ultrasottile è probabilmente causa della durata limitata della batteria (specialmente con dati attivati), anche se a seguito degli aggiornamenti le prestazioni il difetto si è ridotto.
Nota veramente dolente è la scarsità di centri assistenza Motorola rispetto ad altri (Samsung) che utilizzano Android.
il 11 febbraio 2013
Un prodotto che non ha nulla a che vedere con i trascorsi disastrosi della compagnia alata, finalmente dopo tanti anni sono riusciti a fare un terminale in grado di tener testa a tutta la concorrenza, purtroppo il nome della compagnia era caduto in disgrazia e questo lo pone in una posizione iniziale di svantaggio dato che ormai si guarda solo alla griffe più che alla qualità vera e propria e magari rapportandola al prezzo.
Trovo questo smartphone alla pari di tutti gli altri samsung s3, iphone 5, lg L9, ecc. Ma con un prezzo che lo rende in tutto e per tutto un vero affare, sono certo che quando il mio razr andrà a morire sarà sostituito da un razr maxx e null'altro.
il 7 gennaio 2014
Comprato 2 anni fa, ottimo device android.
Ottimi i materiali di costruzione e le caratteristiche hardware e software.
Dicevano che la motorola fosse finita e invece con questo device ha firmato il suo device.
Il prezzo originale è leggermente alto, ma è bastato aspettare qualche settimana per trovare buone offerte.
Consigliato.... anche ora
il 16 gennaio 2012
Salve ragazzi,
sul sito Motorola e dai commenti in internet avevo preso un abbaglio per il Motorola Droid razr.
Cercando il prezzo migliore mi è uscito da subito Amazon.it che batteva i prezzi di vendita anche dei propri Marketplace. Fino a quel momento conoscevo Amazon solo per il vasto archivio di libri in vendita e mai avevo pensato di affrontare un acquisto presso di loro per un prodotto tecnologico.
Dopo la registrazione la prima positiva sorpresa: Amazon Prime in regalo per un mese!! (Amazon Prime regala vantaggi sulle spedizioni anticipandone i tempi)
Continuando l' acquisto e pagando con carta di credito, dopo pochi minuti mi hanno fornito il tracking code del pacco che già era in viaggio verso casa, IN MENO DI 48 ORE è ARRIVATO!!
Purtroppo però il telefono aveveva seri problemi, e contattato il servizio clienti al NUMERO VERDE, con estrema cortesia hanno compreso la mia difficoltà oggettiva, e nonostante l' importo notevole, si sono da subito adoperati con sensibilità e comprensione al punto tale che ad oggi stanno provvedendo a rimborsarmi su carta di credito L' INTERO importo da me pagato!!

Peccato che il prodotto Motorola invece abbia tutti questi problemi (probabilmente per la fretta della stessa Motorola di commercializzare un prodotto non ancora testato bene). C'è da dire, comunque, che grazie a Motorola ora conosco il servizio post vendita ECCELLENTE di Amazon.
Come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere! :D

Un Grazie SINCERO AMAZON!!
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 maggio 2012
Dopo aver letto le strepitose recensioni sul nuovo Motorola RAZR ho deciso di acquistarlo tramite Amazon.
L'articolo è venduto da EXPANSYS che con grande velocità me lo ha spedito.
Purtroppo mi è arrivato un prodotto difettoso.
Scrivo alla EXPANSYS e chiedo la sostituzione del prodotto.
Dopo numerose lungaggini (10 giorni di attesa) e tante telefonate ottengo che un corriere venga a riprendere il telefono.
Dopo circa altri 10 giorni mi arriva un telefono nuovo che funziona perfettamente.
Che dire... il telefono è assolutamente STREPITOSO, un prodotto ben al di sopra del livello medio di altrismartphone assai più blasonati e costosi, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
L'unica pecca, se così si può dire, è la scarsa comunicazione di EXPANSIS... però alla fine devo fare un plauso anche a loro, perché mi hanno sostituito il telefono senza colpo ferire, solo qualche lungaggine.
Consiglio quindi a tutti questo prodotto e questo venditore.
Gabriele
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 dicembre 2012
Lo possiedo ormai da 6 mesi e devo dire di esserne molto soddisfatto. L'ho acquistato in quanto definito miglior acquisto da parte di ALTROCONSUMO a metà del 2012 (poi sarebbe stato surclassato dall'uscita dell' IPhone 5 e dal SAMSUNG G. S3).
Ne apprezzo soprattitto il piccolo spessore e la leggerezza.
Ottima l'alta definizione.
Unico neo: a volte va in palla (diciamo una volta al mese) e occorre spegnere e riaccendere (ma forse è un difetto del mio pezzo? non ho voglia però di portarlo all'asssistenza e rimanere senza per mesi e mesi).
il 16 marzo 2012
Come sempre siete stati celeri con la spedizione, cortesi per telefono e precisi nell'imballaggio!!!!
Il telefono è bellissimo, leggero, ultrapiatto e molto performante.
Unico problema riscontrato è la connessione wireless e il famoso effetto mano come l'iphone.
Quando si attiva il Wireless il segnale è sempre debole anche se si è a pochi metri dal Router.
Ho notato anche che quando si è in Umts e si prende il telefono in mano, il campo di ricezione scende di 1 o 2 tacche.
Questo però è un problema che ho riscontrato anche con il mio Lg Dual (lg p990)e sempre in Umts, se invece si è in 2G il problema non sussiste.
In ogni caso il telefono lo consiglio perchè come prestazioni, audio, luminosità, colori definiti e software installati è, a mio avviso, il top del momento.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 settembre 2013
e' stato tutto perfetto , veloce e affidabile
acquistato e ricevuto in breve tempo
ottima qualità. consiglio a tutti questo prodotto
il 25 giugno 2012
arrivavo da un samsung galaxy S e questo Motorola mi ha imperessionato per la qualità costruttiva dei materiali e delle componenti!

Il GPS fixa in pochi secondi e tiene il segnale anche sotto ai cavalcavia, qualità telefonica eccellente, telefonavo in spiaggia con il vento e l'interlocutore udiva perfettamente la mia voce senza alcun disturbo.

Bellissimo e solidissimo da tenere in mano.

Un eccellente smartphone android in attesa dell'aggiornamento ad ICS.