Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:6,99 €

il 19 aprile 2017
Arrivato nei tempi previsti. Ho riso dall' inizio alla fine! Ottimo per staccare la spina dal mondo reale e immergersi nelle avventure di uno dei personaggi tipo di questa scrittrice. Uno dei libri migliori della Kinsella!
il 5 aprile 2017
Libro consigliatissimo, la storia è coinvolgente, ricca di imprevisti e divertente, la lettura è molto scorrevole. E' il primo libro che leggo di questa autrice e mi è piaciuto molto il suo stile.
il 12 maggio 2017
Romanzo molto scorrevole e a tratti divertente. Una piacevole lettura serale
di "disimpegno", ma con qualità garantita da un'ottima autrice.
il 21 maggio 2014
L'ho letto in due giorni, è molto scorrevole anche se la storia, a conti fatti, zoppica in alcuni punti (relazione tra la protagonista e il "fidanzato"), e il finale è un filo scontato. Godibile.
il 7 gennaio 2014
fa ridere e per un certo verso riflettere questo divertente libro di Sophie Kinsella,una lettura leggera, a tratti anche "avvincente" anche se sinceramente altri libri della stessa autrice li ho trovati molto più allegri e mi sono piaciuti di piu' . Qui il finale è quasi scontato , la storia banale..per chi vuole un libro scorrevole, piacevole ma senza grosse pretese.
il 7 aprile 2017
Favola romantica, ben scritta e molto scorrevole. Consigliato per chi ama il genere. Poco impegnativo e ideale per svagarsi un po'.
il 16 maggio 2017
Molto simpatico e coinvolgente! Carino e originale..come d'altronde tutti i libri della kinsella! Consigliato come libro da leggere sotto l'ombrellone!
il 9 marzo 2017
Romanzo molto scorrevole e a tratti divertente. Una piacevole lettura serale
di "disimpegno", ma con qualità garantita da un'ottima autrice.
il 20 maggio 2017
Il libro è talmente bello che sono triste per averlo terminato.
Vorrei poter resettare la mia memoria per poterlo rilegger.
il 6 aprile 2015
Come tutti i libri della Kinsella è carino e scorrevole, ma decisamente sotto ai suoi normali standard.
Non mi piace la protagonista (che arraffa un cellulare non suo e si impiccia degli affari degli altri) e mi spiace per il suo fidanzato che per tutto il libro viene dipinto come un moroso perfetto, che va contro la famiglia per la donna che ama, e poi viene distrutto alla fine in 5 pagine a uso e consumo del lieto fine tra i due protagonisti.
Comunque a parte ciò è divertente da leggere e non può mancare a chi come me è un fan della Kinsella.