il 15 luglio 2014
Questo libro di Giorgio Faletti è assolutamente differente dai precedenti libri scritti da Giorgio.
Normalmente lui scriveva dei Thriller, questo libro invece parla di calcio, di boxe anche se lui si reputa antisportivo
Libro interessante, ben scritto e lo consiglio.
il 19 novembre 2017
Un libro che mi è scivolato via fino a non rendermi conto che era finito. Lo consiglierei a tutte quelle persone che alla sera sono stanche ed a letto prima di addormentarsi vogliono leggere ma si addormentano facendolo. Questo libro li terrà svegli .Bello, ben scritto, scorrevole.
il 8 maggio 2017
È un bellissimo racconto che tratta argomentazioni di moralità sportiva con attenzione ma senza scadere nel banale.
Faletti insuperabile.
Da non perdere
il 25 gennaio 2013
L' argomento e' attuale e lo sviluppo della vicenda narrata verosimile e gradevole .
Consigliato .
Faletti cambia un po' genere ma non sbaglia .
il 28 agosto 2016
Giorgio Faletti non delude mai.
Un romanzo per distrarsi piacevolmente e anche per riflettere: mi permetto di consigliarlo vivamente a chiunque.
il 2 ottobre 2017
Giorgio Faletti scrive molto bene e questo libro lo dimostra.
L'ho letto tutto d'un fiato, è spettacolare, i personaggi sono ben caratterizzati e sembra di vivere all'interno della storia.
Lo consiglio per chi vuole una storia avvincente ricca di colpi di scena.
il 19 febbraio 2012
Tre atti e due tempi non è brutto, ma sembra tanto un raccontino scritto giusto per non saltare l'appuntamento con l'uscita in libreria. Sembra l'abbozzo di un romanzo che non si è riusciti a finire. Peccato che costi quasi come un romanzo vero!
Sembra che il calcio in Italia non riesca a diventare materia per grandi opere letterarie e/o cinematografiche come invece succede spesso in Inghilterra.
In piccolo, questo racconto ha tutti i pregi e difetti del Faletti scrittore, ovvero buona trama, linguaggio scorrevole (pregi) e trionfo di luoghi comuni (difetti).
il 2 febbraio 2012
libro banale, senza corpo...sicuramente attuale, ma andiamo...vi pare il caso di scrivere un libro sul calcio scommesse???? ridateci il faletti di Io Uccido!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 giugno 2012
Un libro che lo leggi per capire a cosa l'autore voglia arrivare fino ad arrivare ad un punto che non vedi l'ora di finirlo....storia senza corpo, direi quasi surreale!
il 20 febbraio 2013
Ho ricevuto per natale un buono acquisto su Amazon con il quale speravo di incrementare la mia biblioteca sul mio E-book Sony.
Putroppo i formati che ho trovato su Amazon sono incompatibili e non convertibili in e-pub (formato Sony). questo è quindi stato il mio primo ed unico acquisto di E-book su Amazon. Indipendentemente dalla qualità dell'acquisto non ne effettuerò altri sino a quando non sarò riuscito a risolvere il mio problema del formato

Io sono Dio
La piuma