I PRIMI 500 RECENSORIil 13 febbraio 2017
Un libro valido solo per chi usa un sistema operativo Apple. E pazienza: era dichiarato nella presentazione. Ma anche i riferimenti a Keynote e a Pages non sono aggiornati all'ultima release delle due applicazioni. Il libro è in gran parte ovvio, spesso ripetitivo (vedi l'ultima parte, che riprende cose già dette all'interno). I link interni a pagine Web spesso non funzionano. Dillettantesca la ripetizione quasi ad ogni pagine della frase "ebook di Alberto Pian": ma dove siamo?
Ma la cosa più folle è di aver pubblicato questo ebook in formato Kindle, l'unico formato in cui la maggior parte delle soluzioni proposte non funziona, con il risultato che molti esempi non sono visualizzati correttamente. Vergogna!
il 31 maggio 2016
Una vera frode.
Non dice niente.
Sono poche pagine vuote di significato e senza senso.
Nessuna informazione utile. Sconsigliato a tutti.
il 24 novembre 2016
Purtroppo non mi ero accorta che i consigli sono solo per apple....io uso il sistema oprativo windows e per cui non mi è stato utile, anche se credo sia un libro ben fatto
il 21 luglio 2016
Spero quanto prima di riuscire ad applicare nella mia pratica didattica quanto appreso e creare con i ragazzi delle mie classi un ebook.