Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 27 novembre 2012
Invogliato dal prezzo e dalla premessa ho acquistato questo libro.
Gia' dopo poche pagine mi son accorto dell'errore commesso! Il testo è colmo di divagazioni mostruose al punto da perdere completamente il filo del discorso e dimenticarti cosa stai leggendo!!
Ho provato a leggere i primi due capitoli, ma non ce l'ho fatta, son stato costretto a mollarlo...

Ovviamente il parere su un libro è molto personale, ma sinceramente non consiglio questo saggio.
Se, come me, siete appassionati di mistero dimenticatevi di questo libro anche se la premessa promette moltissimo.
Prezzo adeguato ai contenuti.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 luglio 2012
Il libro tratta argomenti curiosi e intriganti. Peccato che la lettura risulti piuttosto appesantita da dettagli poco rilevanti che, spesse volte, diventano noiosi e distolgono l'attenzione.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2012
Un libro che sembra quasi scritto con il copia-incolla, da un autore per caso, mettendo uno dopo l'altro, senza una logica, aneddoti e informazioni su vari generi pseudo-misteriosi. Peccato, perchè la mole di argomenti presente in queste pagine avrebbe meritato ben altro trattamento. Una lettura non facile, per la sua confusione, che non consiglio a chi cerca più che una semplice sequela di "fatti" accatastati alla rinfusa.
il 28 ottobre 2012
Gli autori sanno vendere le loro conoscenze ed il materiale in questione - 63 misteri irrisolti - con brio, piacevolezza e suspance se non si conoscono i misteri.
Ad una lettura più attenta e se si conoscono i misteri di cui si parla per interesse personale o altro, spesso gli autori indugiano nel dare notizie più certe (per esempio, nel mistero del mostro di Loch Ness non parla delle diverse foto rivelatesi poi false ma parla solamente di una sola foto falsa), si concedono delle lungaggini inutili, spesso uscendo fuori tema, e allo stesso tempo spesso propongono delle deduzioni del tutto semplicione e che si devono accettare per fede negli autori, che sono degli abili scrittori ma non di certo degli scienziati o ricercatori.
Un bel libro da spiaggia avvincente, ma che ogni tanto mi ha fatto storcere il naso!
il 4 novembre 2014
Argomenti sostanzialmente interessanti ma la lettura risulta stancante e prolissa dopo poco accompagnata tralaltro da una traduzione spesso altalenante e un carattere eccessivamente piccolo
Molto meglio, sullo stesso genere, le collane di history channel
il 7 settembre 2015
Argomenti sono interessanti, ma la lettura risulta poco scorrevole. Alcune volte ci si sofferma su particolari poco significativi.
Il carattere di stampa eccessivamente piccolo non aiuta.
il 20 febbraio 2013
Tratta di argomenti sempre attuali ,leggasi atlandide ma di argomenti ormai passati come fatti riguardanti stregonerie che per me sono abbondantemente obsoleti