Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 26 gennaio 2015
Per quanto alcuni argomenti andrebbero approfonditi, ma giustamente le fonti citate ci permette di farlo se interessati, ho trovato questo libro interessante per la panoramica generale di usi, costumi, credenze e storia del mondo omosessuale. Un piccolo testo che andrebbe fatto leggere a molti, a cominciare da buona parte dei caproni che formano la nostra classe politica e dirigente fino allo studente delle scuole medie (e soprattutto ai genitori). Resto dell'idea che le persone ragionevoli non vi avranno trovato nulla di nuovo e che purtroppo i curiosi della vita, i ragionevoli e quelli che il cuore e la testa riescono ad usarli contemporaneamente, sono sempre quelli che poi sulle poltrone giuste non ci arrivano mai. Una cosa è verissima: ci vuol tempo perché le cose cambino e la società deve imparare a crescere guardandosi attorno. Smettiamola di educare all'ipocrisia e al paraocchismo. Buona lettura e buona crescita.
il 24 gennaio 2015
L'ho acquistato per degli studi universitari. Bella l'impostazione del libro e la chiarezza con cui sono esposti gli argomenti. In nessun modo lascia trapelate pregiudizi, tipici sull'argomento. Assolutamente consigliato per chi volesse saperne di più sulla tematica.
il 11 novembre 2014
Due psicologhi guidano con dati ed esempi alla scoperta della naturale omosessualità fino a farci rendere conto che non esiste nessuna diversità ma solo una stupefacente varietá. Estremamente consigliato a chi sente di aver problemi di omofobia. Semplice, diretto, autorevole.
il 7 luglio 2016
Libro interessantissimo. Assolutamente da leggere per chiarirsi le idee e comprendere meglio le polemiche che si so o create circa tale argomento. Si parla di gender e si chiariscono tanti aspetti legati all'omosessualità. Semplice e chiaro.
il 6 dicembre 2014
Utile a capire quanta della nostra conoscenza in materia è fatta semplicemente di pregiudizi. Aiuta a immedesimarsi nelle difficoltà che può avere chi ci sta accanto, senza che noi lo sappiamo.
il 28 novembre 2014
Interessante....dovrebbero leggerlo in tanti. Sicuramente capirebbero che la parola normale è assolutamente fuori luogo quando si parla di omosessualità. Ciao