il 7 dicembre 2014
mi piace perché è semplice e intuitivo da usare, funzionale e di due colori distinti così ognuno dei due cordless va sempre sulla sua base.
il 29 maggio 2014
Ho atteso a lungo prima di fare questo acquisto perché cercavo un telefono con due apparecchi, il vivavoce su ognuno, la ripetizione degli ultimi numeri, una rubrica capiente ed un nome sinonimo di qualità.
Ho trovato tutto questo nel marchio Gigaset con in più il fatto che i due apparecchi sono di colore diverso (uno bianco e l'altro nero) così in casa ognuno ha il suo.
La qualità è buona con un ottimo vivavoce ed inoltre le batterie resistono per diversi giorni lontano dalla base.
il 18 settembre 2014
Il kit Gigaset A510 Duo e un buon compromesso, stabile nella comunicazione, buono nella qualità di ascolto e facilissimo da configurare,
compatibile anche con il Router fibra di Telecom con il quale tramite la tecnologia Dect no serve la base trasmittente dei telefoni,
unica pecca e stata la versione spedita io avevo scelto questa per avere i due telefoni neri, ma purtroppo mi e stato inviato la versione dei due telefoni uno bianco e uno nero, peccato.
il 9 marzo 2014
il primo telefono e' nero il secondo bianco ,nel complesso e' nella media menu molto scarso si puo' fare poco a livello di impostazioni e funzioni .
buona la qualita' costruttiva
il 14 febbraio 2014
è quello che cercavo per le mie esigenze. segnalo però che il portatile aggiuntivo è arrivato di colore bianco diversamente da quanto presentato nella fotografia
il 30 luglio 2014
Un prodotto discreto: funzionale senza dubbio, ma economico nella qualità audio della conversazione. Durata, ergonomicità, suonerie sono ok. Display abbastanza facile da leggere: dipende molto dal colore scelto. L'unico vero limite è la qualità audio dell'altoparlante, ok invece il vivavoce.
il 9 giugno 2014
Prodotto usabile da chiunque (anche persone anziane) e allo stesso tempo dotato di funzioni come il vivavoce, selezione rapida di alcuni numeri in rubrica, segreteria telefonica, ecc....
L'audio è ottimo e in generale il prodotto è di ottima qualità.
Molto soddisfatto!
il 20 settembre 2014
A qualche settimana dall'acquisto, sono pienamente soddisfatto di quanto acquistato. Rispetta pienamente le mie aspettative. Per quello che fa sono soldi ben spesi. Consigliato.
il 29 agosto 2014
E' il prodotto giusto per le mie necessità. Semplice e pratico.
Verificherò la durata.
Il prezzo mi sembra corretto e la spedizione è stata rapida.
il 28 novembre 2014
Si tratta di un prodotto tedesco, affidabile, completo e al contempo semplice da usare. Tastiera retroilluminata ben visibile.Adatto anche a persone anziane.

Visualizza 1 domanda con risposta