il 26 agosto 2014
Questo è il terzo monopattino che compro di questa marca. Penso di avere detto con questo fatto già tutto sulla qualità del prodotto.
Ovviamente gli altri 2 monopattini erano un regalo.Unico appunto questa volta per Amazon.Come per le altre volte il monopattino è arrivato nella sua scatola originale , ma questa volta era in parte danneggiata , mancava anche la migli aper il trasporto e risultava in alcune piccole parti scorticato.
il 11 luglio 2017
Bellissimo!!! Fatto bene !! Prodotto resistente e veramente robusto !! L'ho acquistato per la mia bambina come regalo di compleanno è stata felicissima , l'aveva già visto da amichetti e lo desiderava inizialmente ero scettica invece si è rivelato un portento resiste anche con adulti e il colore è identico a foto !! Complimenti ad Amazon x la rapida consegna come sempre!!
il 12 novembre 2017
Il monopattino è arrivato nella sua scatola integra..rispetta esteticamente la foto e nonostante fossi un po scettico al momento dell'acquisto mi sono dovuto ricredere. Di buona qualità e fattura , robusto (io peso intorno ai 110 kg ) e facile da chiudere. Per quanto riguarda la rumorosità che molti lamentano io sinceramente non lo trovo così rumoroso,certo poi dipende dall'asfalto. Possono usarlo secondo me anche i ragazzini ma comunque non è un giocattolo e un monopattino da adulti di fascia medio alta.
il 25 marzo 2017
Ottimo prodotto . Lo consiglio . Ne acquisterò un altro per regalarlo . Lo consiglio . Non ho riscontrato alcun difetto o nota negativa . Ho speso bene i miei soldi e sono contento.
il 11 giugno 2015
monopattino assolutamente perfetto !
preso per mio figlio di 8 anni ma ci andiamo anche noi, facile da richiudere, velocissimo su strada, su terreno sconnesso non si puo andare, ma credo sia logico.
leggermente pesante per i bambini anche se ha tracolla ed è davvero comodo.
si chiude e si apre in un attimo
consigliatissimo ! amazon poi numero 1 !!
il 27 giugno 2015
Il monopattino è stato acquistato per una bambina ma, non appena è arrivato, è diventato anche il divertimento per tutta la famiglia. E' robusto, di buona qualità e su terreni lisci va che è una meraviglia, molto veloce e silenzioso. Su altri tipi di terreno si sentono le vibrazioni sul manubrio. E' facilmente trasportabile con la tracolla in dotazione. Lo consiglio.
il 2 luglio 2015
Corta per mia figlia che compiva i 4 anni, dal sito ufficiale mi sembrava un oggetto che potesse accompagnarla nelle fasi di crescita, la scelta è risultata indovinata nonostante sia un pelo alto anche nella posizione bassa mia figlia lo usa benissimo
il 10 giugno 2015
Davvero un prodotto eccellente, comprato per mio figlio di 5 anni e ne è rimasto entusiasta. In proporzione è un pò grandino per lui considerando la pedana. Lo usa perfettamente e l'altezza del manubrio, al minimo è perfetta. Pò essere utilizzato perfettamente da un adulto ed è molto scorrevole. Si piega facilmente ed è tranquillamente trasportabile
il 29 gennaio 2016
Formidabile. Ne ho comprati due (uno per ciascun figlio uno di cinque uno di sette). Robusto resistente leggero, con ruote che scorrono benissimo su strada, ghiaino. L ho provato anche io che sono adulto. I bambini ne sono entusiasti. L ho regalato anche ad altri due bambini per il compleanno. Si va sul duro!
il 14 luglio 2015
L' ho comprato in un momento in cui il prezzo era inferiore e devo dire di aver fatto un grande acquisto! Facilissimo da aprire è leggero e munito di cinghia estensibile per il trasporto. É dotato di ruote ABEC 5, molto scorrevoli e, date le dimensioni, che non temono buche o ciottoli. Per chi volesse sono reperibili facilmente ruote compatibili fino a Abec11!