il 29 settembre 2014
il prodotto è solido ed eccezionalmente funzionale. le ruote grandi permetto di muoversi tranquillamente per le strade di Milano senza aver paura di tombini e piccoli dossi. adatto anche a persone alte (io sono 1.88 e non ho problemi).
non comodissima a mio parere la tracolla per il trasporto, io l'ho rimossa dopo una settimana di utilizzo, preferivo il trasporto a mano.
piccola aggiunta: di serie monta dei cuscinetti a sfera abec5, facilmente sostituibili. io ho montato degli abec9 per diminuire l'attrito e non ho avuto problemi di alcuna sorta.
NB: andare in monopattino, ovviamente, non è come andare in bicicletta, un po' di fatica la fate, sappiatelo.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 settembre 2016
Simpatico monopattino realizzato con materiali di qualità e dalle finiture accattivanti, ha ruote (rigide) molto scorrevoli grazie anche all'adozione di cuscinetti; il limite più evidente è rappresentato dalla pedana un po' troppo corta per gli adulti, ai quali questo prodotto parrebbe essere 'anche' rivolto, rendendolo più fruibile soprattutto dai ragazzini. Acquistato un anno fa (aprile 2015) a 55€ circa rappresentava un ottimo affare, a circa il doppio a cui viene riproposto oggi (settembre 2016) forse meno.
il 1 febbraio 2017
Ho acquistato il monopattino agli inizi di settembre, sembrava un ottimo prodotto peccato che dopo soli tre mesi di utilizzo il meccanismo di chiusura/ripiegamento ha iniziato a fare i capricci finché non si è rotto un piroletto che fa parte di un fermo essenziale per tenere aperto il monopattino. Ora non è più possibile tenerlo dritto e quindi utilizzarlo. Ho provato invano a cercare assistenza sul sito Amazon ma mi sembra che l'unico strumento siano le recensioni. Attendo fiducioso spiegazioni/assistenza/ricambio. Grazie
il 5 giugno 2017
Regalo per mio figlio, grande appassionato! Il monopattino è molto robusto e di ottima fattura, resiste anche ai "maltrattamenti" del bambino, che ovviamente non sempre è attento a come tratta i suoi giochi..
Da non trascurare la possibilità di piegarlo che lo rende comodo e facile da trasportare, senza contare l'esistenza della "sua" borsa, fantastica per riporlo in modo ordinato!
il 5 giugno 2017
comprato per andarci in ufficio, è perfetto: pieghevole e non troppo pesante da trasportare a spalla, manubrio regolabile anche per persone alte, pedana comoda, molto scorrevole come ruote. Come primo monopattino per prendere la mano, in vista magari di un futuro acquisto di maggior livello, sono molto soddisfatta.
il 14 dicembre 2016
L'ho regalato a mia moglie per quando rincasa tardi e non ci sono più mezzi, riducendo il tempo di arrivo da 40 minuti a 15. Le ruote sono belle grandi e scorrono molto bene, certo non vanno da sole, già con un quarto d'ora di viaggio si sente di aver lavorato.
Ha un pratico cavalletto e si richiude facilmente, l'ho comprato assieme ad una borsa HUDORA SCOOTERBORSA BIG WHEEL NERO/ROSSO e il monopattino ci entra a pennello, sistema comodo per riporlo in bagagliaio o portarselo in spalla senza sporcare/si con le ruote.
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 febbraio 2018
Monopattino di alta qualità, molto solido e robusto, non di certo quello che si trova nei vari centri commerciali. Questo monopattino è adatto anche agli adulti, l'altezza del manubrio è molto facile da regolare, la pedana è abbastanza grande per i piedi e le ruote girano molto facilmente. A causa delle loro dimensioni, i pavimenti irregolari non si fanno sentire. Le caratteristiche di guida sono nel complesso molto buone e silenziose, anche ad alta velocità.

Lo utilizziamo da almeno 24 mesi, con uso frequente, è ancora tutto ok, a parte i segni di usura sacrosanti, molto comodo il cavalletto e la possibilità di piegarlo e portarselo in spalla grazie alla fascia. L'unico contro che si può trovare è la protezione agli schizzi della parte posteriore, per il resto prodotto super consigliato.

Se questa recensione ti è stata utile metti un SI gentilmente
il 16 ottobre 2017
Si tratta di un monopattino da adulti che però soddisfa in pieno tutti i requisiti per l’utilizzo da parte di mia figlia di 5 anni. Certo non ha decorazioni con i personaggi dei cartoni animati, ma si può scegliere tra tanti bei colori. In compenso è un mezzo molto stabile e sicuro che assorbe bene le asperità del terreno evitando cadute e impuntature. Inoltre potrà essere utilizzato per molti anni a venire, a differenza dei modelli giocattolo di altre marche che si rompono o deformano dopo pochi mesi.
il 14 agosto 2016
Ho 34 anni ed ho usato questo monopattino durante un viaggio itinerante in alcune città europee: sufficientemente leggero e comodo da trasportare, scorre agevolmente anche su terreni leggermente (solo leggermente!) sconnessi e dando il meglio di sè in zone pianeggianti od in discesa, permettendo di accorciare piccole distanze. Buon modo di sposasi per piccoli tratti (4-5 km) per andare a scuola o lavoro, oppure, come me, per visitare le Città. Peccato che sia difficile reperire pezzi di ricambio (ruote, rondelle, armonizzatori...) e che non ci sia una sacca su misura per portarlo in giro con maggiore facilità.
il 29 ottobre 2015
Io ho 50 anni ormai.,Non ho mai usato il.monopattino anche se so usare la bici ( moto vettura ovviamente) Per esigenze di.parcheggio,ho pensato di acquistare un monopattino,e questo dell hudora il ,14709 a ruote piu grandi con peso sino a 100 kg mi sembrava ottimale.Ma... avrei imparato a usarlo? Dopo circa mezz ora di utilizzo....incredibilmente sfrecciavo senza problemi... ho solo regolato l. altezza io sono alto 1.80 ...e imparato a usare il freno con il piede.Nessuno mi guardava con curiositá,e ormai è diventato il mio ausilio per raggiungere la macchina per il parcheggio... Ovvio,se c e una salita lo chiudo,metto in spalla con la cinghia,e vado :-) Consigliatissimo.lo ricomprerei domani stesso.Ps .sono circa due mesi che lo utilizzo,e funziona impeccabilmente.Le manopole di spugna meglio coprirle e fermarle perche sono un po deboli ( ma non la manopola d'acciaio!)