Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 26 maggio 2016
il film nella versione standard è piacevole ed accattivante. la giusta dose di avventura e mistero, e poi tin tin è un personaggio senza tempo. la verisone 3d invece è scarsa, ne ho provato la visione su un tv samsung serie 8500 con gli occhiali della stessa marca, ma senza grandi risultati.
il 9 maggio 2016
Un episodio divertente ed avvincente un po' per tutta la famiglia! Ha incollato tutti e tre i miei figli alla storia dall'inizio alla fine. Davvero carino il cartone e ottima qualitá il dvd blu ray.
il 1 marzo 2016
L'edizione in questione è la limited di 1000 copie. Edita da Sony si presenta veramente bene, una sorta di digibook con misure non tradizionali. All'interno il libro di circa 30 pagine in italiano sull'arte delle avventure di TinTin e il disco in blu-ray singolo con oltre al film 90 minuti di contenuti extra. Peccato il film non abbia avuto il successo che meritava, ma l'edizione dedicata merita tutti i miei complimenti. Spedizioni e imballaggio di Amazon perfetti come sempre.
il 1 febbraio 2016
Non é un comune cartone animato;ottima la storia la regia e soprattutto la parte tecnica del film.Non ci sono paragoni nella cinematografia per ragazzi e qui Spielberg ha fatto qualcosa di veramente fantastico.Il film parte destinato ai piu`piccoli ma é sicuramente apprezzato dai veri intenditori di cinema.Cordiali Saluti.
il 30 gennaio 2016
è un film molto carino e divertente è adatto anche ad un pubblico adulto comunque deve piacere il genere la spedizione è stata rapida
il 9 gennaio 2016
Un bel film, assolutamente da vedere, belle le scene in 3d, fantastico come colore e trama.
Lo consiglio per tutte le età.
il 16 dicembre 2015
Ieri 16/12/2015 il corriere TNT ( telefono 392 54637** ) non ha consegnato il pacco all'indirizzo che avevo indicato, ma mi ha inviato uno SMS scrivendo di aver lasciato il pacco in un TNT Point a 5 km di distanza.
Questa mattina ho provato a chiedere informazioni al numero indicato da Amazon per il corriere TNT ( 01 5976 0432 ): a questo numero mi ha risposto una signorina che ha asserito che il numero di tracciabilità del pacco Amazon - MU59925071 - ( CHE CONTIENE ANCHE ALTRI 5 OGGETTI ) è impossibile da ritrovare, perchè secondo lei il codice dovrebbe iniziare per 11;
risultava quindi impossibile effettuare la segnalazione negativa sul corriere autista specifico.

Sono risalito all'ufficio TNT responsabile dello smistamento pacchi per Roma Nord, che si trova a Fiano Romano, e ho segnalato la cattiva esperienza.

Poi ho perso un'ora di tempo per fare i 10 km ( 5 ad andare e 5 a tornare ), ma purtroppo ho trovato chiuso il negozio, in via De Sica 48.
Sulla vetrina del negozio non appare una indicazione con l'orario di apertura... dovrò ritornare un'altra volta !
I 5 euro di buono sul prossimo acquisto che mi ha omaggiato Amazon in occasione della mia prima rimostranza , non sono sufficienti a rimborsare tutte queste scocciature ! ! ! ! !

Si intende che la mia disavventura non ha la pretesa di avere un giudizio universale sulla professionalità dell'azienda TNT,
ma personalmente se ci fosse la fosse possibilità di sapere in anticipo chi effettuerà la spedizione di un mio prossimo acquisto su Amazon,
mi consentirebbe di rinunciare all'acquisto nell'eventualità in cui il corriere scelto da Amazon fosse TNT.

Rimarco il fatto che il giudizio qui espresso ( ZERO STELLE ) riguarda non solo l'oggetto, ma anche la spedizione e le scocciature annesse, rapportate ai costi sostenuti.
Tra i costi ulteriori c'è anche Amazon Prime, che prevede LA CONSEGNA A DOMICILIO ENTRO 48 ORE !

Nel pacco che ancora non ho ricevuto, tra i sei oggetti, ce ne era anche uno che avrei dovuto regalare ieri sera.
il 21 novembre 2015
La storia è molto coinvolgente e non è banale.
Le immagini sono molto belle.
Si può vedere sia in 3D sia senza.
il 21 novembre 2015
p r o d o t t a r r i v a t o a d e s t i n a z ione tutto ok.
il 26 agosto 2015
Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti.
Il personaggio lo conoscevo, ma non avevo mai visto il film. Mi è piaciuto.
Buon acquisto risparmiando.