Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 25 luglio 2014
James Wan scrive e dirige un film perfetto e terrificante. Una delle più riuscite opere horror del decennio insieme a The Conjuring- L'evocazione (sempre diretto da Wan). Attori perfettamente in parte ed atmosfera emanante paura ad ogni inquadratura. Può causare difficoltà a dormire.
il 9 novembre 2014
Consegna e qualita' eccellente come al solito. Film credo unico nel suo genere e si viene subito trasportati nella trama..a dir poco terrificante! Consigliatissimo!
il 20 settembre 2015
Film troppo elaborato per quella che é la trama,dovrebbe essere un film da lasciare senza fiato da come si sviluppa dall'inizio peró poi alla fine io l'ho considerato quasi banale. Non é scarso,assolutamente,ma per chi ama il genere di sicuro c'é di meglio. Il primo Insidious è nettamente meglio !
il 18 agosto 2017
Peccato che in un film che parte così bene ci sia, innegabile, qualche aspetto che non convince (svolte narrative non riuscite, scene inutili, personaggi di contorno caricaturali). Le magagne si fanno notare di più nel finale. La tensione che era stata sapientemente creata si affloscia: abbiamo decollato per seguire una storia poco convenzionale che riguardava mondi soprannaturali ed atterriamo in uno scenario piatto e abbastanza prevedibile. Fino a metà del film il regista, con inquadrature di pochi secondi e un uso sapiente degli effetti sonori, riesce a provocarci shock visivi e a comunicarci sensazioni angoscianti, ma non appena ci avviciniamo al “mostro” questo si rivela così cinematografico (anzi, forse addirittura televisivo, o da videoclip) da deludere e risultare poco credibile. INSIDIOUS rimane comunque un film interessante, pieno di buone idee (che convivono con altre un po’ meno brillanti), e da vedere.
il 18 luglio 2017
Un film che delude le aspettative. Lento all'inizio, si sviluppa secondo una trama piuttosto scontata. Così così gli effetti speciali. Paura poca.
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 9 gennaio 2016
Per tutti gli horror che escono oggi questa si distingue molto...gran film...grande horror... attimi di vero terrore,lo consiglio assolutamente a tutti.. io ho la trilogia...imperdibile
il 27 novembre 2015
Da brividi! !!!!!Ottimo movie come anche gli altri due della trilogia.Musiche e montaggio eccezionali!!!!!!!Lovecraftiano nelle atmosfere, fa saltare sul divano.Consigliato.
il 5 giugno 2015
Ho avuto occasione di vedere il secondo, poi ho visto la pubblicità del terzo e a questo punto ho voluto prendere questo, consigliato a gli amanti dell'orror molto carino.