Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Formato: Blu-ray|Cambia

il 22 settembre 2014
Uscito un po' in sordina, questo horror mi ha incuriosito e poi piacevolmente stupito! Assolutamente superiore a tantissime produzioni odierne mediocri spacciate per capolavori dell'horror! Ci sono momenti in cui si salta letteralmente dalla poltrona per lo spavento. Blu-Ray curato e qualità molto buona!
il 1 ottobre 2015
Inizio della storia un pò deludente. Non ho apprezzato il modo in cui sono stati realizzati i fantasmi ma ho capito la visione del regista che negli extra spiega di aver scelto uno stile teatrale per loro. Ottimo il cast. La storia mi è sembrata volutamente più leggera di quella che sembra all'inizio per cercare di interessare un pubblico più ampio. Nel complesso dei 3 film della serie il giudizio aumenta a 4 stelle perchè i sequel sono migliori dell'originale. Cmq film inferiore a Conjuring. Blu ray ottimo come video ma mi aspettavo qualcosa di più a livello di audio
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 20 settembre 2015
Film troppo elaborato per quella che é la trama,dovrebbe essere un film da lasciare senza fiato da come si sviluppa dall'inizio peró poi alla fine io l'ho considerato quasi banale. Non é scarso,assolutamente,ma per chi ama il genere di sicuro c'é di meglio. Il primo Insidious è nettamente meglio !
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 16 febbraio 2012
Sono il primo a recensire :)
Mi è appena arrivato il blu ray ma noto già una gran qualità audio/video.
Il film lo vidi al cinema quando uscì e, senza troppi giri di parole, secondo me è il film più bello del 2011.
L'acquisto è caldamente consigliato, a questo prezzo poi...
il 3 settembre 2015
sinceramente rimango un po deluso, pensavo molta piu suspence ed invece un film horror "telefonato" .......a dire la verita mi è piaciuto di piu il segnato, al contrario di tanti utenti che invece non lo hanno gradito
il 9 gennaio 2016
Per tutti gli horror che escono oggi questa si distingue molto...gran film...grande horror... attimi di vero terrore,lo consiglio assolutamente a tutti.. io ho la trilogia...imperdibile
il 27 novembre 2015
Da brividi! !!!!!Ottimo movie come anche gli altri due della trilogia.Musiche e montaggio eccezionali!!!!!!!Lovecraftiano nelle atmosfere, fa saltare sul divano.Consigliato.
il 5 giugno 2015
Ho avuto occasione di vedere il secondo, poi ho visto la pubblicità del terzo e a questo punto ho voluto prendere questo, consigliato a gli amanti dell'orror molto carino.