Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 22 settembre 2014
Uscito un po' in sordina, questo horror mi ha incuriosito e poi piacevolmente stupito! Assolutamente superiore a tantissime produzioni odierne mediocri spacciate per capolavori dell'horror! Ci sono momenti in cui si salta letteralmente dalla poltrona per lo spavento. Blu-Ray curato e qualità molto buona!
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 22 dicembre 2016
Film molto bello nel suo genere.Lo cercavo da circa 2 anni e avendo il secondo e il terzo della saga non vedevo l'ora di averlo.Metodo d'ordine eccellente e tempi di consegna perfetti.Ottimo sito per comprare di tutto.
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 18 ottobre 2013
Per il film, è questione di gusto. A me -e non solo- è piaciuto, tanto che è tra i primi nei videonoleggi. Per quello che si vede in giro, è sicuramente uno dei migliori e lo consiglio.
L'ho comprato usato. In ottimo stato e ad un buon prezzo.
Come sempre, spedizione nei tempi.
il 1 ottobre 2015
Inizio della storia un pò deludente. Non ho apprezzato il modo in cui sono stati realizzati i fantasmi ma ho capito la visione del regista che negli extra spiega di aver scelto uno stile teatrale per loro. Ottimo il cast. La storia mi è sembrata volutamente più leggera di quella che sembra all'inizio per cercare di interessare un pubblico più ampio. Nel complesso dei 3 film della serie il giudizio aumenta a 4 stelle perchè i sequel sono migliori dell'originale. Cmq film inferiore a Conjuring. Blu ray ottimo come video ma mi aspettavo qualcosa di più a livello di audio
il 25 luglio 2014
James Wan scrive e dirige un film perfetto e terrificante. Una delle più riuscite opere horror del decennio insieme a The Conjuring- L'evocazione (sempre diretto da Wan). Attori perfettamente in parte ed atmosfera emanante paura ad ogni inquadratura. Può causare difficoltà a dormire.
il 16 aprile 2014
....per rendere questo film splendido bisogna seguire poi anche il due che completano la storia(anche se si lavora già su un terzo capitolo)....ottimo Horror ma ripeto va visto poi subito dopo il due...la storia si completa....fantastico
il 13 ottobre 2013
Non per niente ha indicato una traccia che in parecchi stanno seguendo. I tempi della regia sono perfetti ed il merito migliore del film e' quello di far crescere la tensione lentamente, ma inesorabilmente, fino alla fine.
il 16 febbraio 2012
Sono il primo a recensire :)
Mi è appena arrivato il blu ray ma noto già una gran qualità audio/video.
Il film lo vidi al cinema quando uscì e, senza troppi giri di parole, secondo me è il film più bello del 2011.
L'acquisto è caldamente consigliato, a questo prezzo poi...