Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 25 luglio 2014
James Wan scrive e dirige un film perfetto e terrificante. Una delle più riuscite opere horror del decennio insieme a The Conjuring- L'evocazione (sempre diretto da Wan). Attori perfettamente in parte ed atmosfera emanante paura ad ogni inquadratura. Può causare difficoltà a dormire.
il 9 novembre 2014
Consegna e qualita' eccellente come al solito. Film credo unico nel suo genere e si viene subito trasportati nella trama..a dir poco terrificante! Consigliatissimo!
il 20 settembre 2015
Film troppo elaborato per quella che é la trama,dovrebbe essere un film da lasciare senza fiato da come si sviluppa dall'inizio peró poi alla fine io l'ho considerato quasi banale. Non é scarso,assolutamente,ma per chi ama il genere di sicuro c'é di meglio. Il primo Insidious è nettamente meglio !
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 9 gennaio 2016
Per tutti gli horror che escono oggi questa si distingue molto...gran film...grande horror... attimi di vero terrore,lo consiglio assolutamente a tutti.. io ho la trilogia...imperdibile
il 27 novembre 2015
Da brividi! !!!!!Ottimo movie come anche gli altri due della trilogia.Musiche e montaggio eccezionali!!!!!!!Lovecraftiano nelle atmosfere, fa saltare sul divano.Consigliato.
il 5 giugno 2015
Ho avuto occasione di vedere il secondo, poi ho visto la pubblicità del terzo e a questo punto ho voluto prendere questo, consigliato a gli amanti dell'orror molto carino.
il 26 gennaio 2014
ottimo film sia questo che il secondo!!! per gli appassionati del genere horror: da non perdere!!!! il blue-ray considerando la qualità e il prezzo è consigliato
il 2 gennaio 2016
Spedizione e corriere puntuale, bel film, abbastanza sottovalutato, sicuramente più entusiasmante del secondo, forse piu per la novità che per altro, da vedere!