Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 1 ottobre 2015
Inizio della storia un pò deludente. Non ho apprezzato il modo in cui sono stati realizzati i fantasmi ma ho capito la visione del regista che negli extra spiega di aver scelto uno stile teatrale per loro. Ottimo il cast. La storia mi è sembrata volutamente più leggera di quella che sembra all'inizio per cercare di interessare un pubblico più ampio. Nel complesso dei 3 film della serie il giudizio aumenta a 4 stelle perchè i sequel sono migliori dell'originale. Cmq film inferiore a Conjuring. Blu ray ottimo come video ma mi aspettavo qualcosa di più a livello di audio
il 22 settembre 2014
Uscito un po' in sordina, questo horror mi ha incuriosito e poi piacevolmente stupito! Assolutamente superiore a tantissime produzioni odierne mediocri spacciate per capolavori dell'horror! Ci sono momenti in cui si salta letteralmente dalla poltrona per lo spavento. Blu-Ray curato e qualità molto buona!
il 18 febbraio 2014
Da tanto tempo non vedo un film horror così ben fatto. Non ho parole per descrivere questo film.Va visto,magari al buio e in silenzio,e sono sicuro che non vi deluderà ASSOLUTAMENTE.Horror,thriller,paranormale..non manca proprio niente..e tutto con attori in gran forma ed ottimo doppiaggio.Il blu ray,infine,è di ottima fattura con audio e video perfetti.
il 20 settembre 2015
Film troppo elaborato per quella che é la trama,dovrebbe essere un film da lasciare senza fiato da come si sviluppa dall'inizio peró poi alla fine io l'ho considerato quasi banale. Non é scarso,assolutamente,ma per chi ama il genere di sicuro c'é di meglio. Il primo Insidious è nettamente meglio !
il 16 aprile 2014
....per rendere questo film splendido bisogna seguire poi anche il due che completano la storia(anche se si lavora già su un terzo capitolo)....ottimo Horror ma ripeto va visto poi subito dopo il due...la storia si completa....fantastico
il 3 settembre 2015
sinceramente rimango un po deluso, pensavo molta piu suspence ed invece un film horror "telefonato" .......a dire la verita mi è piaciuto di piu il segnato, al contrario di tanti utenti che invece non lo hanno gradito
il 22 marzo 2014
E' da tempo che i film horror mi paiono uno la copia dell'altro e finalmente questo film interrompe quest'infinita serie. La trama prende un risvolto davvero originale e il nemico principale è davvero inquietante. Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà.
il 26 febbraio 2012
Horror di stampo classico, tratta la possessione sotto una luce diversa. Il corpo della vittima è visto solo come un contenitore per qualunque spirito ne voglia fare uso. La trama non ha elementi molto innovativi e soprattutto nella parte che precede la fine tende a perdere in consistenza. Anche il finale a sorpresa (sorpresa fino a un certo punto) lascia l'amaro in bocca di molti quesiti non risolti. Al di sopra di questi difetti il film è molto veloce, superato l'inizio in cui vengono presentati i protagonisti, lo spettatore viene continuamente sottoposto a più tentativi di spaventarlo. Ma sono più gli effetti sonori che non quello che viene mostrato a creare angoscia. In questo devo riconoscere che è stato fatto un ottimo lavoro.
A livello tecnico, la parte video è caratterizzata da una colorimetria piuttosto spenta (scelta voluta) ma nonostante questo i neri non sono tra i migliori, molto buone le inquadrature esterne delle abitazioni, di grande effetto.
A sorpresa è presente per la parte audio la traccia italiana in alta definizione. In questo caso è doveroso fare due distinzioni. 1) gli effetti audio e in generale la colonna sonora godono di una ottima dinamica, sfruttando molto anche i canali posteriori e il sub. 2) i dialoghi sono molto bassi, bisogna alzare di molto il volume per ottenere un buon risultato.
In conclusione un buon film per gli amanti del genere ma molto lontano dall'essere un capolavoro. A livello tecnico la parte video non riserva molte soddisfazioni mentre i proprietari di impianti home theater avranno il loro da fare per regolare correttamente i volumi dei canali, venedo però ripagati da un ottimo accompagnamento sonoro.
il 18 ottobre 2013
Per il film, è questione di gusto. A me -e non solo- è piaciuto, tanto che è tra i primi nei videonoleggi. Per quello che si vede in giro, è sicuramente uno dei migliori e lo consiglio.
L'ho comprato usato. In ottimo stato e ad un buon prezzo.
Come sempre, spedizione nei tempi.
il 2 agosto 2014
Non voglio fare il bastian contrario ma personalmente non ho provato alcun sussulto di paura. Non posso parlare anche di grossa originalità nella trovata cardine della trama. Insomma non ho trovato alcunché facesse gridare al miracolo. Il regista farà molto meglio in "the conjuring", un film classico di possessione ma girato con gusto.