il 18 settembre 2013
Ergonomicamente ben fatta, leggera e pratica. Sono riuscito a far entrare il tutto, videocamera, caricabatterie, cavi ecc. nella borsa AmazonBasics per videocamera. La batteria in dotazione è un po’ scarsina, dura circa 40 min se si sta attenti.
Di facile utilizzo anche se ha molte funzioni, tra cui la possibilità di effettuare foto di buona qualità, ma non durante la ripresa. Collegata con l’app all-share del mio tv Samsung tramite wifi facilmente, comodo e pratico rivedere quello che si è filmato senza cavi. Ottimo stabilizzatore e buono lo zoom, in riprese tele però occorre tenerla con due mani, è veramente leggera. In sintesi per il prezzo pagato ha un ottimo rapporto qualità, prestazioni.
Canon è sempre Canon.
Spedizione arrivata in anticipo rispetto la data di consegna. Come sempre ottimo Amazon!!
il 30 settembre 2013
Ottima videocamera per riprendere in tutti i momenti e tutte le cose che più vi piacciono, ottimi materiali, buon target e tante funzioni per arricchire i vostri filmati.....
unica nota dolente è la batteria che dura pochissimo!!!!
la consiglio a tutti!!!!! portata con me in viaggio di nozze e non mi ha deluso, anzi ho potuto filmare anche da molto lontano zoom potente e stabile....ottimo rapporto qualità/prezzo, poi amazon e davvero al top!!!
Amazon mi dai dipendenza!!!!!
il 13 gennaio 2013
Ottimo prodotto per utilizzo amatoriale, pratica ed ergonomica a un buon prezzo.
Utilizzata spesso per filmati in HD, in abbinamento con una memoria da 32 GB Class 10.
Memorie da 32 GB consentono di registrare circa 3h in HD, per cui va piu' che bene alternare due di queste memorie anche per viaggi in cui non si ha un PC al seguito.
Un paio di problemini:
- la batteria in dotazione dura circa 20 minuti... meglio comprare da subito quella a lunga durata.
- la tendina scorrevole che protegge l'obiettivo tende a incastrarsi in ambienti polverosi
- il software di gestione filmati va bene ma sarebbe auspicabile una maggiore flessibilità nell'organizzare i filmati. Magari nelle prossime versioni...
Un ottimo prodotto, comunque... lo raccomando certamente. E su amazon il prezzo era il piu' basso.
il 9 agosto 2013
Arrivata in meno di 24 ore dall'ordine, Amazon si conferma la più veloce! (Amazon prime)
La videocamera è di buona qualità, canon è una garanzia, sempre!
A 200 euro scarsi gira video ottimi. Consiglio caldamente una sd da 32 GB.
Eccellente lo stabilizzatore ottico, a patto di usare due mani per reggere l'apparecchio.
Batteria scarsina, mettere in preventivo l'acquisto (subito o poi) di qualcosa di più capiente.

In sintesi, a 200 euro.... ECCELLENTEEEE
il 1 agosto 2013
questa videocamera apparentemente superata dai nuovi modelli, resta all'altezza di tutte le altre ora in commercio...dal costo contenuto ma con tutte le principali caratteristiche...non le manca nulla a mio avviso, maneggevole, leggera, schermo grande, tantissime funzioni per variare le riprese anche in manuale per i più esperti e ottimo zoom...

la consiglio a chi vuole rimanere in un budget basso senza perdere qualità!
il 29 dicembre 2012
Pratica, maneggevole e molto leggera. Ideale per chi non sopporta ingombri e peso eccessivi.
Unico appunto sulla batteria in dotazione che ha una scarsa autonomia (meno di 30 minuti).
Inoltre sarebbe stato comodo che la Canon avesse fornito di serie anche un caricabatteria esterno.
Il software a corredo non è il massimo, ma non si può pretendere molto da questo punto di vista.
il 21 novembre 2013
videocamera semplice con qualche funzione più evoluta,
foto discrete e comunque meglio di una digitale compatta,
la batteria di scorta è necessaria se usate lo zoom e/o oltre i 20'
il 7 febbraio 2013
Si tratta di un prodotto la cui descrizione (anche sul sito della Canon) è ottima, ma che non stupisce: le funzioni a disposizione dell'utente non sono infatti così numerose come quelle che si possono trovare su videocamere di altri produttori e rientranti nella stessa fascia di prezzo di questa.
il 30 giugno 2013
il prodotto offerto a quel prezzo è ottimo
è stato provato e funziona perfettamente
immagini molto nitide
comoda la funzione wi fi
piccola e compatta
presa con treppiede
il 7 ottobre 2013
è un'ottima videocamera, maneggevole che fa quello che deve fare
il prezzo era superscontato per cui sicuramente è valso l'acquisto