il 2 maggio 2012
La qualità dell'immagine è buona e la messa a fuoco veloce, grandangolo 35mm, luminosità dello schermo migliorabile e non ha il mirino.
Lo stabilizzatore è ottimo fino a 50x, buono fino a 63x (ottico), decente fino a 100/120x (digitale), ma tenendola ferma con due mani. Oltre 160/200x di zoom digitale consiglio il cavalletto e cmq la qualità dell'immagine comincia a scadere vistosamente (a 160x con cavalletto l'immagine è accettabile, ma è decisamente meglio a 100x), cmq per questi valori di zoom consiglio assolutamente un buon cavalletto.
Piccolissima e leggera come una piuma, entra nella custodia morbida di una fotocamera portatile!
Ha certamente un rapporto qualità prezzo favorevole. Buona la disposizione dei comandi e i menù sono intuitivi.

Attenzione!!!: NON è Full Hd, ma Hd ready (720p - 1280x720)

Ad oggi (maggio 2012) non esiste ancora una videocamera che offra lo zoom 70x e il Full HD.
Non do 5 stelle proprio per questo motivo (e per la mancanza del mirino), essendo ormai quasi tutte le videocamere migliori di questa in termini di definizione dell'immagine. Io ho un buon tv al plasma 720p Panasonic e su quello la qualità complessiva dei video registrati è soddisfacente.
La consiglio a chi vuole il miglior zoom stabilizzato ottico in commercio ed è disposto per questo a rinunciare alla maggiore definizione delle videocamere Full HD.
il 13 novembre 2014
Nulla da dire per la capacità di ottimi filmati in HD senza troppe complicazioni. Bisogna prendere la mano sui comandi che non sono touch screen ma ancora manuali: nulla di impossibile ma bisogna schiacciare dei tastini sullo schermo. Ottimo rapporto prezzo-qualità per chi ama la sostanza e non la moda.
il 3 gennaio 2013
Il prodotto è leggero e facile da usare, ma la qualità d'immagine è molto bassa. Forse però il mio aveva qualche difetto infatti lo sto restituendo.
il 19 maggio 2012

Attenzione!!!: NON è Full Hd, ma Hd ready (720p - 1280x720)

il 30 luglio 2013
Ho acquistato la videocamera ma la funzione autofocus funzionava fino a 40x, dopo nonn metteva al foco oggetti distanti. La restituito; peccato, perchè ha buone funzioni e migliore stabilizzatore ottico.