Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 7 luglio 2013
L'articolo è praticamente identico ad altro che ho avuto a marchio Sanyo. E' in mio possesso da troppo poco tempo per valutare TUTTE i suoi aspetti, però un paio di commenti li posso fare. Non gli do 5 stelle per la mancanza din particolare da 2 cent che avrebbero potuto considerara: il copri obiettivo. Il copri obiettivo manca e data la forma particolare è dificile trovare un generico che possa funzionare. Lo scatto delle foto è un po' duretto, quindi il "mosso" è a rischio. Per il resto è perfetta, un po' più grossa della Sanyo ed anche un po' pesante. Altra carenza la mancanza totale di memoriainterna e quindi la totale dipendenza da SD.
Complessivamente però valuto l'articolo in modo molto positivo e lo consiglio. Il prezzo è accettabile.
il 24 novembre 2013
IngomrNte ma non troppo, questa camera fa video e foto ottime.
Mi aspettavo proprio questo, prezzo stra ottimo e fuori mercato (165€).
Funziona bene anche sott'acqua.
Difetti: ingombro( anche se non eccessivo),plastiche e materiali non eccezionali.
Pregi: qualità foto e video,funzione subacquea,

La ricomprerei per rapporto qualità prezzo
il 11 marzo 2013
Davveri un bel giocattolino! Dovró testarla ma fa tutto quello che dice di fare. Inoltre il fatto che é water-proof è confortante, ma non avró mai l'ardire di buttarla in acqua per confermarlo.
il 14 giugno 2014
pratica, maneggevole, leggerissima. cattura ogni istante. riproduzione ottima. colore e definizione perfette. per viaggi all'avvntura e' poco ingombrante, si carica in poco tempo
il 21 giugno 2013
Arrivata in modo veloce e perfettamente conforme alla descrizione. Venditore di assoluta correttezza. Molto bella, pratica e resistenze acqua. Grazie !!!
il 30 giugno 2014
Ottimo aggeggio e ottimi filmati In hd acquistato anche la batteria di riserva e come sempre complimenti ad amzon siete fortissimi