il 25 aprile 2013
Ho acquistato questa macchina fotografica seguendo una recensione di un venditore francese di apparecchi medicali che la proponeva per l'uso combinato con il dermatoscopio (uno strumento per l'esame dettagliato dei nei). La uso da qualche giorno e posso dire che è utile per fare anche buone foto con semplicità. Nella funzione automatica seleziona lei tra varie impostazione quella più adatta a scattare quella determinata foto. Ad esempio in caso di foto ravvicinata, la macchina riconosce la breve distanza e si si dispone per scattare la foto in modalità "macro" (l'icona corrispondente appare sul monitor).
Inoltre è possibile utilizzare delle impostazioni precaricate "scene" a seconda delle situazioni in cui siamo (foto di panorami, di soggetti, ecc.).
Vi sono poi delle preimpostazioni per scattare foto già ritoccate, ad esempio immagini in bianco e nero in cui solo i colori rossi appaiono colorati, oppure immagini dai colori sgargianti come in un cartone animato...
Nel complesso considerato il prezzo è una macchina da consigliare per chi voglia scattare in semplicità immagini di buona qualità, con la possibilità di divertirsi e di ottenere ricordi anche insoliti e piacevoli da rivedere senza essere esperti informatici o fotografi professionisti
il 8 luglio 2013
Questa fotocamera è un vero gioiellino: è piccola e leggera, la batteria ha una lunga autonomia e anche se rimane inutilizzata per 1 mese non si scarica. Le foto sono bellissime con colori vivi e immagini nitide. È già la seconda Sony di questa serie che acquisto e rispetto a prodotti della stessa categorie di altre marche la trovo di gran lunga superiore.
il 29 dicembre 2012
buona macchina fotografica
belle foto e praticità di utilizzo
unica mancanza e la non dotazione di una memoria maggiore che comporta la necessità di comprare anche una scheda di memoria suppletiva che sarebbe meglio consigliare all'acquisto
per il resto tutto molto bene
il 4 luglio 2013
Ho rimandato indietro la fotocamera dopo qualche giorno.
Mi sembrava un giocattolo, ed era troppo grande per i miei standard.
Al suo prezzo o poco più si trova di meglio, anche sempre nella stessa famiglia.
il 6 febbraio 2014
I use my camera often. It has all the functions I need. It's simple to use. I was very satisfied with my purchase and the correlation between price, value and utility.