il 1 giugno 2017
L'ho comperato perchè, purtroppo, il supporto dato in dotazione col TomTom è troppo corto, in quanto volevo fissare il navigatore alla parte bassa del parabrezza in zona centrale, quindi rimaneva troppo lontano per poterlo gestire agevolmente. Con questo braccio lungo e snodato non ho più il problema. E' fornito con adattatori per tutti i modelli di TomTom.
il 31 gennaio 2016
Do tre stelle perché pur essendo una ottima plastica non la trovo troppo funzionale.
Non pensavo che il braccio fosse rigido e questo per la mia situazione non è stato il massimo,aggiungo che un braccio leggermente più corto avrebbe reso l'accessorio meno ingombrante e l'utilizzo ne avrebbe beneficiato.
il 3 agosto 2018
Perfetta. Permette di avvicinare il navigatore in quelle auto che hanno il parabrezza molto profondo. L'ho regalata a mio padre che ha una 208.
il 31 marzo 2015
Il supporto è di buona fattura, robusto e perfettamente compatibile con il navigatore. Il problema è che applicato al parabrezza trasmette vibrazioni allo schermo molto fastidiose che disturbano nell'osservazione del navigatore. Il vantaggio di una migliore accessibilità è quindi vanificato.
il 6 dicembre 2015
Accessorio originale "TOMTOM" molto utile. Si adatta a varie posizioni e con questa staffa, sono riuscito a sistemare, appoggiandolo sul cruscotto, il mio TomTom Start 50. Acquisto consigliato
il 15 maggio 2016
Spedizione velocissima come sempre, l'articolo è esattamente quello che volevo.
L' ho montato sulla mia macchina ed è molto stabile e molto pratico con il suo incastro veloce.
Lo consiglio....!!!
il 9 dicembre 2013
manca la base sulla quale poggiare il navigatore. L'ho richiesta ma non sono stato degnato di alcuna risposta. Antonio Bosinco
il 7 gennaio 2014
articolo buono e nuovo marca come quella che era indicata, quindi ottimo affare perchè altrove costava molto di piu. a
il 17 gennaio 2014
Con il supporto originale in dotazione avevo problemi a raggiungere lo schermo del mio XL route sul vetro molto "lungo" della mia peugeot 5008. Grazie a questo accessorio ho risolto il problema. Forse qualche vibrazione di troppo data la lunghezza del supporto ma non crea problemi alla visione delle informazioni.
il 28 agosto 2015
Pessimo accessorio. Trasmette e amplifica le vibrazioni, non si riesce a leggere le informazioni sullo schermo. Infastidisce la vista. Ho ricomprato la ventosa senza braccio che è ottima.