Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 5 febbraio 2017
Breve storia narrata come se fosse un film che tratta il tema della donazione degli organi e dell importanza dell amicizia e di mantenere le promesse.
Emozionante.
il 4 dicembre 2016
Ordinato, pagato ma il libro, nonostante solleciti, non è ancora sul mio Kindle. Voglio il libro sul mio Kindle, please.
il 12 novembre 2016
Non è mia abitudine abbandonare i libri, ma in questo caso non sono riuscita a farne a meno. L'impostazione come se fosse una sceneggiatura non mi è piaciuta, perché a mio parere complica molto la lettura.
Bah...dovrebbe essere un racconto poetico ma non so, è troppo breve persino per giudicarlo. La trovata narrativa è accattivante, è scritto come se si trattasse di una sceneggiatura - inclusi i dubbi sulla messa in scena da parte del "regista" - l'ambientazione mi è familiare perché sono luoghi - nelle Dolomiti- che conosco bene: però è solo una bozza non un libro. Quasi impossibile attribuirgli una valutazione: gli riconosco, però, un pregio, una sorta di "rappacificazione" (mia, personale) con questo autore che avevo affrontato una sola volta e poi lasciato perdere.
il 4 ottobre 2016
ARTICOLO RICEVUTO in tempi previsti, bel testo, casa editrice e scrittore validi. posso solo consigliare l'acquisto, inoltre titolo poco rintracciabile in libreria.
il 11 settembre 2016
Erri è sempre e solo Erri.
Sono di parte perché è il mio autore preferito... Ma ogni volta con quei suoi periodi brevi e similitudini inaspettate mi innamora delle sue parole.
il 29 febbraio 2016
Poche pagine, una piccola sceneggiatura con protagonisti umani 'umani', preziose creature che in modo diverso hanno condiviso la quasi morte e una nuova vita, complici e facenti parte di un club per pochi, quello dei sopravvissuti e che si ritrovano sotto il potere immenso dell'amore e dell'universo, tra le braccia di montagne che sanno donare più di quello che guardandole dal basso si possa immaginare.
il 12 febbraio 2016
velocissimo da leggere questo romanzo breve lascia una sapore di consapevolezza e ti fa capire che anche chi non ti ama può con un gesto d'amore seguirti dappertutto e darti la possibilità di farti seguire anche in cima al mondo da chi ti ama.
il 23 gennaio 2016
Causa aspettative altissime (forse), questa lettura non mi ha entusiasmata. É la prima volta che leggo Erri De Luca, forse ho scelto l'incipit sbagliato, riproveró!
il 16 gennaio 2016
Erri De Luca è meraviglioso. Questa storia è triste e bella. Consiglio a tutti di leggere il libro e di vedere il cortometraggio.