Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora MI Shop Kindle Scopri Shop now DVD e Blu-ray Scopri Fire Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 11 settembre 2016
Erri è sempre e solo Erri.
Sono di parte perché è il mio autore preferito... Ma ogni volta con quei suoi periodi brevi e similitudini inaspettate mi innamora delle sue parole.
il 29 febbraio 2016
Poche pagine, una piccola sceneggiatura con protagonisti umani 'umani', preziose creature che in modo diverso hanno condiviso la quasi morte e una nuova vita, complici e facenti parte di un club per pochi, quello dei sopravvissuti e che si ritrovano sotto il potere immenso dell'amore e dell'universo, tra le braccia di montagne che sanno donare più di quello che guardandole dal basso si possa immaginare.
il 12 febbraio 2016
velocissimo da leggere questo romanzo breve lascia una sapore di consapevolezza e ti fa capire che anche chi non ti ama può con un gesto d'amore seguirti dappertutto e darti la possibilità di farti seguire anche in cima al mondo da chi ti ama.
il 23 gennaio 2016
Causa aspettative altissime (forse), questa lettura non mi ha entusiasmata. É la prima volta che leggo Erri De Luca, forse ho scelto l'incipit sbagliato, riproveró!
il 16 gennaio 2016
Erri De Luca è meraviglioso. Questa storia è triste e bella. Consiglio a tutti di leggere il libro e di vedere il cortometraggio.
il 9 gennaio 2016
una storiella assai banale che non vale, a mio parere, quanto riportato dalle recensioni. quando si dice che si vende solo grazie alla ....pubblicità
il 5 gennaio 2016
Io e mia figlia di 12 anni l'abbiamo letto ed ha lasciato molto a desiderare. Dura pochissimo, una storia molto triste tra un uomo e due donne. Lo posso anche consigliare, ma non è il massimo.
il 24 dicembre 2015
Forse sono io che non l'ho capito,ma questo piccolo racconto mi è sembrato molto stentato e anche un po' scontato. Mi ha lasciato davvero poco. La cosa migliore è il titolo, con un alto sapore evocativo, ma senza poi mantenere la promessa.
il 11 dicembre 2015
Si tratta di una sceneggiatura o parte di questa molto breve.
Bella ma di poche pagine, non avevo letto bene di cosa si trattasse.
il 22 novembre 2015
Un bel racconto, scritto con in modo semplice e completo.
Il mio primo libro di erri de luca probabilmente ne leggerò ancora