Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 15(2 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 3 marzo 2012
Il "racconto", se così si può definire, è "incompleto... non breve!! Si, è molto bello, ed ero contenta di averlo acquistato, stavo pregustandolo come l'inizio di una bella storia... invece? FINE?!?!? MMM.... Non credo lo ricomprerei sapendolo... il concetto è bello, peccato che duri quanto un pensierino che si scriveva alle elementari... mi piacerebbe molto che l'autore lo terminasse!!
0Commento| 56 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 maggio 2013
Nutrivo grandi pretese per questo libro perché ne ho letti diversi di Benni e perché mi affascina il tema del tempo: essendo esseri viventi viviamo tutto in 4D e la quarta dimensione è proprio il tempo. Pretese che sono state disattese come quelle del fumatore della sigaretta-da-intervallo che in 88 millimetri (alias sigaretta con filtro) ricerca l`antidepressivo, il rilassante e lo stimolante neuronale, ma che dopo un paio di boccate si ritrova con un pugno di mosche, anzi di cicche e con la pila di lavoro pronta ad attenderlo... Anch'io ho provato ad individuare la mia ora più bella e di sicuro non è stata quella in cui ho letto questo libro visto che sono trascorsi appena 10 minuti..
il 24 marzo 2012
Decisamente deludente,niente di particolarmente importante.Spiace aver speso 0.99€ per un libro (libro ???????)che è più corto del bugiardino dell'aspirina,e probabilmente anche molto meno interessante.Provare per credere.
il 14 febbraio 2013
Se Benni scrive tanto per scrivere allora possiamo anche aspettare una produzione migliore.
Il testo è corto ma non ha sapore
il 27 giugno 2012
Mi aspettavo un po' di più da questo racconto di Benni.. più che racconto è un pensiero. Anche logico se vogliamo analizzarlo, ma un po' troppo astratto e sicuramente pessimista.Sinceramente mi aspettavo di più, anche se come stile è ovviamente scritto bene e linearmente.
il 29 dicembre 2012
Libro altamente deludente di Benni, che da sempre ci abitua a libri stupendi come "Bar Sport". Stavolta questo libro è noioso e insignificante
il 30 aprile 2013
sto cercando di convincermi ad acquistare un lettore e-book e per farlo, intanto sto scaricando qualche libro per orrizzontarmi un po' e per "sentire" la differenza fra digitale e carta. due li ho scaricati gratis e va bene. questo che ho pagato perche' ha le sottolineature? e' un caso o con l'acquisto, eventuale, di un lettore potra' succedere anche in futuro?
il 17 gennaio 2015
Dopo la pubblicazione di Bar Sport che ai tempi e' stato un vero mito, mi aspettavo grandi cose dallo scrittore ma sono rimasto abbastanza deluso, peccato-
il 10 maggio 2013
bello, ma troppo breve:proprio quando te lo stai gustando finisce. un po delusa da questo acquisto pur se ammaliata dalla magnifica penna dell autore
il 11 agosto 2013
Credevo fosse un libro normale, forse non ho capito casa voglia dire "Zoom". Comunque poche paginette, tipo tema al rientro dalle vacanza