Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 1 febbraio 2017
il piacere di un leggere bel libro con il kindle per noi è impagabile: lo leggi dove vuoi, al buio e sotto il sole, e porti sempre con te una bella biblioteca. Magico
il 3 gennaio 2017
non ancora finito di leggerlo ma mi intriga
non immaginavo di leggerlo sul cell ma si vede bene ed è bello
il 10 maggio 2016
Anche se si tratta "solo" di uno ZOOM, da Benni ci si aspetta di più, decisamente di più.
Un delusione, per fortuna di breve durata.
il 29 febbraio 2016
La meraviglia di un ricordo che nell'essenza può accomunare la maggior parte di noi e che in questo trova la forza per emozionare e cullarci in momenti di vita che, nell'incognita poco importante di chi primeggerà, ci fa ricordare le cose veramente preziose.
il 15 febbraio 2016
L'ora più bella. Molto molto breve si legge un meno di un ora, malinconico ma piacevole e scorrevole. Una lettura veloce.
il 23 novembre 2015
Breve ma bello.
Benni, non aggiungo altro, la sua genialità traspare anche in poche righe. Un bel libro da leggere tutto d'un fiato.
il 25 ottobre 2015
Non è un libro, neanche un racconto, solo un mini appunto di poche pagine , talmente corto che non mi è rimasto niente se non un po di delusione.
il 15 ottobre 2015
Una piccola perla del Lupo.
Poesia pura nel descrivere i sogni che diventano ricordi.
Una storia in cui molti si ritroveranno.
il 1 settembre 2015
come sempre geniale con poche frasi Stefano Benni è capaci di lascirti a riflettere per ore. grandioso! E' proprio il caso della lettura che apre la mente.
il 7 agosto 2015
Una proposta per ritrovare una felicità che troppo spesso la gente dimentica di avere vissuto oppure non riconosce nei suoi momenti più eclatanti. Un diario dei momenti più belli!!