il 20 gennaio 2015
Buon prodotto, custodia per powershot d30. buono il materiale ma non ha la zip per chiudere la macchinetta nella custodia
il 6 luglio 2014
custodia in neoprene molto pratica, ottima la soluzione del moschettone, utile per il jacket.
sicuramente da consigliare a subacquei fotografi.
il 22 febbraio 2016
La qualità è ottima come da marchio CANON. Forse veste un poco larga benchè specifica per PowerShot D10 e D30, ma è molto funzionale. La macchina si infila e si sfila senza difficoltà ed essendo subacquea il neoprene è un materiale perfetto. Il moschettone rende perfetta la custodia per usi sportivi. Lo spessore del neoprene è tale da proteggere bene da urti e cadute.
il 22 luglio 2016
La custodia è leggera e pratica ma ha un difetto importante: gli manca la zip laterale. Per la canon D30 questa custodia rimane un po' larga quindi può esserci il rischio che scivoli fuori dalla custodia. Sarebbe bastata una clip. Io non la consiglio.
il 14 agosto 2016
Accessorio utile ma non fondamentale.
Pensavo che fosse possibile chiudere la fondina, che invece resta aperta. In relazione al prezzo pagato, mi sapettavo di più.
il 28 settembre 2015
Ottimo prodotto . Consegna perfetta
Sono molto contento ,penso di continuare a fare acquisti usando questo canale e consigliarlo agli amici.