il 1 dicembre 2017
Rasoio completo per il taglio e la rifinitura di barba e capelli. Ho usato questo articolo per più di due anni per poi ricomprarlo. La qualità è buona e i tanti accessori sono molto utili. Non è comodissimo da tenere in un mobile o su una mensola perché non è possibile incastrare bene nella base tutti gli accessori. Le lame col tempo tendono ad allentarsi, facendo resistenza e funzionando più lentamente. Meglio tenerle pulite e in ordine, anche se due anni di attività sono comunque soddisfacenti. La pecca principale è la batteria che non dura molto a lungo ed è lenta a caricarsi; tra l'altro non è possibile usarlo mentre è in carica perché quando è in funzione si scarica più rapidamente di quanto non si ricarichi. Il prezzo però è ottimo e fa trascurare queste pecche. Consigliato
il 26 novembre 2017
non mi aspettavo nulla di professionale visto il prezzo, ma almeno che facesse il suo lavoro, quello si!
per carita quando e carico taglia bene e rifinisce con precisione ma ha troppi difetti:

1- la batteria si scarica veramente, VERAMENTE troppo in fretta. Dopo una carica completa la batteria non e bastata nemmeno per finire la rasatura e sono dovuto rimanere con la barba fatta a metà (perche ovviamente NON si puo utilizzare mentre è in ricarica) ad aspettare che ri ricaricasse un pochino per finire il lavoro... veramente fastidioso.

2- il pettine per regolare la barba è chiuso da tutti i lati quindi la barba rimane incastrata dentro i pettini e per toglierla devi levare completamente il pettine e rimetterlo all'altezza giusta ogni 2/3 passate.

sono molto deluso da questo prodotto perche anche se la spesa è contenuta è inutilizzabile... penso che lo scartero completamente e me ne comprero uno piu costoso e di qualità migliore con il rammarico di aver buttato 20€ nel bidone.
il 9 settembre 2017
Avevo acquistato questo articolo un paio di anni fa e mi sono trovato benissimo. Ne ho acquistao un secondo perchè in casa siamo tre persone ad utilizzarlo. Molto ricco di accessori anche se utilizzati veramente pochi. Comoda testina di piccole dimensioni per naso ed orecchie. La betteria dura a sufficienza.
il 26 marzo 2017
Il rasoio ha una buona gamma di accessori utili per ogni necessità. Io l'ho usato sia per la barba che per il corpo. Se ci mettete un po' nella cura del vostro aspetto, consiglio di ricaricarlo sempre a fine utilizzo poichè la batteria dura una mezz'ora e potreste ritrovarvi con l'apparecchio scarica alla successiva rasatura.
il 26 settembre 2017
Un ottimo rifinitore per viso! Ha tantissimi accessori che lo rendono idoneo a molteplici funzioni. Ne acquistai uno qualche anno fa e quando mi si è rotto ho deciso di ricomprarne uno uguale! Consigliatissimo
il 1 ottobre 2017
Che tristezza vedere un'altra marca che era ottima una volta diventare così! Il suo ruolo lo svolge in modo quasi soddisfacente, ma la qualità dei materiali è veramente scarsa.
il 18 agosto 2017
ottimo prezzo per la qualità che ha questo rasoio. Preciso, si lava bene e si ricarica anche abbastanza velocemente. Lo consiglio per chi non vuole prodotti professionali e risparmiare un bel pò.
il 14 ottobre 2013
L'ho acquistato per regolare la mia barba e funziona perfettamente... molto comodi anche gli accessori dati in dotazione.

Aggiornamento: Ho acquistato questo prodotto il 9 settembre 2013, ed oggi 25 novembre 2017 sto comprando un nuovo rasoio elettrico.
La vostra domanda sicuramente sarà: Ricomprerai un altro rasoio Remington? La domanda è no, ma il motivo non è certo quello che pensate. Mi sono trovato benissimo con questo rasoio, ha fatto il suo lavoro alla perfezione per ben 4 anni, ma ora a causa del tempo (e delle cadute) le lame si sono rovinate. Il mio budget per un nuovo rasoio è più cospicuo rispetto a 4 anni fa e la mia barba è molto più ispida rispetto a quando avevo solo 19 anni; perciò ho deciso di acquistare il "Philips OneBlade" che recensirò tra qualche mese.

Dopo 4 anni posso sicuramente darvi una recensione più accurata del prodotto: Il Remington PG6030 si presenta davvero bene, le plastiche sono di qualità, le lame non sono eccelse ma fanno il loro lavoro. Consiglio l'acquisto agli adolescenti che avendo una barba morbida non hanno bisogno di spendere un patrimonio in rasoi e possono accontentarsi di uno economico che dia delle prestazioni niente male. Una pecca sta nel caricamento: Ci vogliono circa 8 ore per ricaricarlo. Sul rasoio vi sono presenti 3 led che si illuminano di verde nel momento in cui si mette sotto carica, ma non c'è nessun modo di capire se la ricarica sia completa ne tanto meno se il dispositivo si sta per scaricare. Numerose sono state le volte che sono rimasto a barba mezza fatta. Per evitare queste spiacevoli sorprese ricaricare sempre il rasoio ogni 2/3 volte che si utilizza. Per il resto è un ottimo prodotto resistente anche alle numerose cadute che la mia sbadataggine gli hanno fatto subire. Il giusto prezzo è di 25 euro.
il 30 agosto 2017
niente da dire,articolo già conosciuto,visto interessato,prezzo adok,consegna abbastanza veloce,descrizione dell'articolo nulla da dire,ho comprato lo stesso prodotto che avevo già,perchè l'altro si è rotto e non vi erano pezzi di ricambio,ne ho comprato altri due, ma non mi soddisfano come questo.
il 18 agosto 2017
Esteticamente e' una cinesata. Non ha grande design,ma fa il suo lavoro. Do quattro stelle perché non si può usare quando e' in carica,ma bisogna aspettare che si ricarichi.