Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 26 aprile 2017
Ho acquistato questo rifinitore per barba grazie alle sue numerose recensioni positive, in quanto veniva definito buono in base al fattore qualità/prezzo. Purtroppo non è così.. Anche caricando la macchinetta al massimo, la forza della lama è debole, quindi non taglia bene i peli e ci vuole molto tempo per rifinirsi la barba.. Sicuramente spendendo 5 euro in più si trova qualcosa di decisamente migliore!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 giugno 2017
rapporto qualita prezzo decente.
taglia decentemente..uniche pecche sono le batterie che non durano chissa che e non si può usare mentre ricarica.
altra pecca che ciò che taglia finisce ovunque a 360 gradi...quindi praticamente bisogna lavare tutto il bagno dopo ogni rasata.
il 26 marzo 2017
Il rasoio ha una buona gamma di accessori utili per ogni necessità. Io l'ho usato sia per la barba che per il corpo. Se ci mettete un po' nella cura del vostro aspetto, consiglio di ricaricarlo sempre a fine utilizzo poichè la batteria dura una mezz'ora e potreste ritrovarvi con l'apparecchio scarica alla successiva rasatura.
il 7 giugno 2017
La batteria dura pochissimo e la macchinetta si riscalda tanto e rende impossibile tagliare i capelli visto che si scarica subito...
il 29 aprile 2017
Prodotto molto buono,l'unica pecca è la batteria che dura giusto per rasarsi la testa e fare la barba una volta dopodiché necessità di ricarica,ma visto il prezzo che l'ho pagato posso dire prodotto eccezionale,consiglio a tutti l'acquisto di questo prodotto purché sia per un uso amatoriale e non professionale
il 14 marzo 2017
Ho preso questo rasoio per mio fratello, tutto bene fin quando la batteria non si scarica (non dura molto) e non puoi utilizzare il rasoio con la spina attaccata. L'ho saputo molto tempo dopo altrimenti avrei chiesto il reso.
il 7 novembre 2014
l'ho comprato per mio marito che voleva un nuovo rasoio spendendo poco.
è molto soddisfatto, non troppe differenze rispetto a quelli da 50/60/70 euro di altre marche
dall'aspetto si vede che è economico, ma funziona bene e pare robusto
il 8 maggio 2017
Ottima qualità prezzo, completo di tutto. Ti puoi rifinire la barba nel modo in cui vuoi senza dover più usare le lamette.
Per chi come me porta la barba è un valido acquisto
il 7 aprile 2017
Completamente accessoriato , peccato che scrivo la recensione dopo qualche mese e posso confermare che non tiene più la batteria.. dopo ore di carica e un utilizzo di 5 minuti neanche, si scarica, il motorino non gira più e niente... Ciao
il 7 giugno 2017
Un tutto fare per l'igene di base del viso.
Mi ha dato molta soddisfazione che ci sia anche la "misura" per pulire i peli del naso.
In più funziona anche senza attaccarlo alla corrente,poichè ha la batteria caricabile.

Consigliato