il 31 agosto 2017
Chiunque stia cercando un rasoio multiuso per accontentare i vari desideri del momento e sperimentare diversi stili di barba può tranquillamente acquistare questo prodotto.
In famiglia avevamo già questo prodotto ed essendoci trovati sempre bene ho deciso di ricomprarlo per utilizzo esclusivamente personale.
Nella confezione oltre al rasoio e al caricatore troverete un'infinità di accessori e testine, alcuni dei quali forse non userete mai.
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio eccellente e credo sia per la sua fascia di prezzo il rasoio più accessoriato che si possa trovare
Questo è il suo punto di forza: ce n'è per tutti i gusti.

In quanto ai punti deboli dalla mia esperienza posso dirvi quanto segue:
- Collegatelo al caricabatterie dopo ogni utilizzo. Non c'è nessun avviso di batteria in esaurimento (né di carica completata) e quindi si corre continuamente il rischio di rimanere con metà volto rasato e metà no;
- State molto attenti alla pulizia, non fate accumulare i peli nelle testine altrimenti il movimento diverrà più lento e sarà sempre più difficile rimuovere tutto per bene;
- Anche se è possibile utilizzare il rasoio mentre è collegato al caricabatterie lo sconsiglio in caso di emergenza. Mi spiego: se mentre vi state radendo sentite il rasoio iniziare a rallentare e a spegnersi pian piano è inutile sperare di completare la rasatura collegandolo alla corrente, poiché la batteria non carica se lo state utilizzando. L'unica cosa che potete fare è lasciarlo in carica per un quarto d'ora e utilizzarlo per quei 30 secondi di utilizzo che avrà accumulato per cercare di non uscire di casa rasati a metà;
- (si intuisce dal punto precedente) Grande divario tra tempo di ricarica (16 ore) e tempo di utilizzo (nella pagina dell'articolo dice "fino a 40 minuti" ma a fatica l'ho visto arrivare alla mezzora.

In sostanza è un buon rasoio, senza troppe pretese, ottimo per una rasatura veloce e per tutti i tipi di barba. Il vero tallone d'Achille è la batteria ma se seguite il mio consiglio e lo caricate dopo ogni utilizzo (se siete sbrigativi anche ogni due) non avrete alcun problema.
Spero di esservi stato utile!
il 15 marzo 2018
Se lo si valuta dal prezzo il prodotto potrebbe essere da sufficienza scarsa. Ma nel suo complesso il prodotto non è valido. Intanto i vari accessori servono davvero a poco, a partire da quella specie di mini rasoio per “pulire” a fondo il collo. Al limite gli accessori servono come specchietto per le allodole. Quando è in funzione sembra sempre che stia per fermarsi, il motore gira piano e non omogeneo e lavora poco bene. La batteria è una miseria e dura pochissimo. Non sono rimasto per nulla soddisfatto. Personalmente non ne consiglio l’acquisto
il 1 giugno 2017
rapporto qualita prezzo decente.
taglia decentemente..uniche pecche sono le batterie che non durano chissa che e non si può usare mentre ricarica.
altra pecca che ciò che taglia finisce ovunque a 360 gradi...quindi praticamente bisogna lavare tutto il bagno dopo ogni rasata.

aggiornamento a 6 mesi dall'acquisto.
ha smesso di funzionare del tutto..progressivamente.
perdeva potenza ma funzionava solo che dopo un paio di settimane morto completamente.
il 24 settembre 2017
Va benissimo, taglio perfetto, in rapporto al prezzo la qualità e ottima.
Unica grande pecca da cambiare, sono le batterie non riesco a refilare nemmeno la barba, e in fase di ricarica con il filo non è usabile.
Quindi mentre lo usi ti fermi e stai lì a guardare mentre si ricarica.
Avevo un refil Philips e si è dimostrato di tutt'altro livello.
il 30 ottobre 2017
Acquistato un anno fa, che dire, carini tutti i vari regolatori, carina la piattaforma di appoggio, purtroppo però la durata della batteria non è delle migliori: dopo un anno appunto devo usarlo con la corrente elettrica, e metterlo in carica almeno 30 minuti prima dell'utilizzo altrimenti non ha la forza per il moto del rasoio. Lo uso poco visto che regolo solo la barba.
Forse mi è capitato il modello sfortunato.
Consegna nei tempi previsti.
il 31 luglio 2017
Ottimo rifinitore, pieno di accessori per la rasatura. Funziona bene e non si inceppa, lasciando la pelle del volto morbida. Gli unici problemi sono l'accessorio per la rasatura a pelle (non è dei migliori) è il fatto che tende a scaricarsi la batteria velocemente, non risultando utilizzabile durante la carica.
il 9 maggio 2018
non è facile essere completamente soddisfatti per questi prodotti, perchè molto spesso hanno dei plus e aspetti negativi, anche a livello di materiali. In questo caso è un rasoio molto solido e molto pratico, con lame funzionanti con qualunque estensione e modalità, al punto che ne ho acquistato anche uno da regalare. Consiglio di lasciare sulla placca solo le lame e le regolazioni che servono, perchè comunque si rischiano oggetti vaganti per il bagno, non è il massimo come supporto a tutto. Il rasoio però ha durata e mi permette di fare almeno 3 o 4 barbe complete con una carica (non sono un barbone esagerato). Al momento nessun aspetto negativo evidenziato. Comodo, utile e fa degnamente il suo dovere ad un prezzo giusto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 ottobre 2016
Prima cosa e' un oggetto abbastanza piccolo sia come impugnatura sia come lame.
E' adatto solo ed esclusivamente per barba e baffi.

Funziona bene, molto, cambiando accessori le rifiniture sono molto raffinate
ma non tutto va bene per tutto.
Quindi bisogna vincere la pigrizia per mettere l'accessorio giusto.

La batteria dura abbastanza: in pratica non utilizzando l'accessorio rasoio per via del fatto che porto la barba lunga un paio di millimetri,
ci faccio tranquillamente una decina di barbe.

Per 20 euro ne comprerei una mezza dozzina.
il 16 maggio 2018
È ottimo, è proprio quello che mi serve.
Lo consiglio veramente a tutti quelli che hanno bisogno di un prodotto completo a poco prezzo
il 12 giugno 2018
Avevo acquistato altri mini rasoi Remington; è stato per questo motivo che circa 7 mesi fa ho sostituito il mio vecchio rasoio con il modello in questione senza pensarci troppo. Pessima scelta. Il rasoio è partito malino; la ricarica era appena sufficiente a radere completamente la testa. Oggi, appunto a distanza di 7 mesi ricarica a mala pena e la stessa non è più sufficiente per un taglio dei capelli completo. Gli accessori? Fuffa. Ne sconsiglio l'acquisto.