il 1 giugno 2017
rapporto qualita prezzo decente.
taglia decentemente..uniche pecche sono le batterie che non durano chissa che e non si può usare mentre ricarica.
altra pecca che ciò che taglia finisce ovunque a 360 gradi...quindi praticamente bisogna lavare tutto il bagno dopo ogni rasata.

aggiornamento a 6 mesi dall'acquisto.
ha smesso di funzionare del tutto..progressivamente.
perdeva potenza ma funzionava solo che dopo un paio di settimane morto completamente.
il 9 settembre 2017
Avevo acquistato questo articolo un paio di anni fa e mi sono trovato benissimo. Ne ho acquistao un secondo perchè in casa siamo tre persone ad utilizzarlo. Molto ricco di accessori anche se utilizzati veramente pochi. Comoda testina di piccole dimensioni per naso ed orecchie. La betteria dura a sufficienza.
il 10 ottobre 2017
Non so bene come funzioni a regolare le varie lunghezze, io lo uso a "zero" e fa il suo lavoro benissimo, molto meglio di regolabarba più costosi che però a zero si inceppavane su una barba "ispida" e folta come la mia.
il 26 marzo 2017
Il rasoio ha una buona gamma di accessori utili per ogni necessità. Io l'ho usato sia per la barba che per il corpo. Se ci mettete un po' nella cura del vostro aspetto, consiglio di ricaricarlo sempre a fine utilizzo poichè la batteria dura una mezz'ora e potreste ritrovarvi con l'apparecchio scarica alla successiva rasatura.
il 26 settembre 2017
Un ottimo rifinitore per viso! Ha tantissimi accessori che lo rendono idoneo a molteplici funzioni. Ne acquistai uno qualche anno fa e quando mi si è rotto ho deciso di ricomprarne uno uguale! Consigliatissimo
il 1 ottobre 2017
Che tristezza vedere un'altra marca che era ottima una volta diventare così! Il suo ruolo lo svolge in modo quasi soddisfacente, ma la qualità dei materiali è veramente scarsa.
il 28 settembre 2017
Nel primo anno di utilizzo (per barba e capelli) il prodotto ha fatto il suo dovere, ad un buon rapporto qualità/prezzo. Da qualche tempo ha invece iniziato progressivamente a perdere potenza e non tenere più la carica, fino a non riuscire a durare neanche il tempo di una barba. Sinceramente mi aspettavo fosse più longevo.
il 18 agosto 2017
ottimo prezzo per la qualità che ha questo rasoio. Preciso, si lava bene e si ricarica anche abbastanza velocemente. Lo consiglio per chi non vuole prodotti professionali e risparmiare un bel pò.
il 6 settembre 2017
OTTIMO PRODOTTO, MOLTO PRECISI SIA IL TAGLIO CHE LA RIFINITURA, FACILE DA PULIRE, SODDISFATTO DELLA QUALITA' DEL PRODOTTO. OTTIMO IMBALLAGGIO E CONSEGNA TEMPESTIVA.
il 30 agosto 2017
niente da dire,articolo già conosciuto,visto interessato,prezzo adok,consegna abbastanza veloce,descrizione dell'articolo nulla da dire,ho comprato lo stesso prodotto che avevo già,perchè l'altro si è rotto e non vi erano pezzi di ricambio,ne ho comprato altri due, ma non mi soddisfano come questo.