Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 11 novembre 2015
avevo ricevuto lo stesso prodotto come regalo di Natale ma nel maneggiarlo mi è caduto a terra ed ho rotto un accessorio. per quel che costava il solo accessorio con poco più ho ripreso tutta la confezione ad un prezzo inferiore del 30% e quello vecchio lo utilizzo come scorta. ottimo rapporto qualità prezzo. lavora bene. mi raccomando a non farlo cadere e se dovesse cadere controllate bene prima di maneggiarlo. potreste tagliarvi inavvertitamente come è capitato a me. solo così ho capito che si era rotta l'angolo in cui esce la lama.
il 21 maggio 2016
Bello e pieno di accessori per barba e pezzetto all'ultima moda. Facile tenere il viso ordinato e rasare la parte delle guance con facilità. Basette sempre perfette. Si potrebbe usare anche per i capelli visto il trimmer da molti millimetri ma non ho provato.
Amazon delivery perfetta
il 5 gennaio 2016
Un prodotto non eccellente, consigliato solo per un uso non frequente.

Vantaggi:
- Quantita' accessori
- Base per riporlo insieme agli accessori

Svantaggi
- Non impermeabile (solo le testine sono lavabili)
- Motorino poco potente
- Tempi di ricarica non brevissimi
il 2 maggio 2014
Lo uso da alcuni mesi e ne sono contentissimo. Volevo smettere di tagliarmi la barba tutte le mattine (o ogni qualche giorno), ma volevo (dovevo) evitare il look trasandato e la barba troppo lunga. Questo rifinitore è perfetto. Ci sono svariati pettinini di diverse lunghezze ed è estremamente facile da usare. La batteria non dura moltissimo, ma è sufficiente ricordarsi di ricaricarlo ogni 3-4 tagli per averlo sempre carico senza rischio che rimanga a terra. Il difetto principale riguarda proprio questo aspetto. Se è scarico (e ve ne accorgete soltanto all'ultimo momento dato che non ha un indicatore di batteria) non potete usarlo finché non lo avrete caricato in quanto non è possibile utilizzarlo collegato alla corrente. Peccato, perché altrimenti sarebbe stato davvero perfetto. Ottime le molte testine, per rifinire e per naso/orecchie.
il 16 marzo 2016
PRODOTTO NELLA MEDIA, PERO' DIVENTA OTTIMO GRAZIE AL PREZZO CONTENUTO, UNICO NEO LA MANCANZA DI UNA SPAZZOLINA PER PULIRE LE TESTINE DOPO LA RASATURA. COMUNQUE POCO MALE, FA ESATTAMENTE IL SUO DOVERE. LO CONSIGLIO SICURAMENTE.
il 18 luglio 2016
articolo comprato ad ottobre 2015, siamo a luglio 2016 nemmeno un anno di vita, tanti problemi!!!
ora sembra che il motorino non abbia più potenza, prima erano le lame (dichiarate autoaffilanti) non affilate, la batteria regge circa 5 min e bisogna far veloce la barba altrimenti si rischia di rimanere a meta dato che mentre è sotto carica non funziona comunque...
pessimo prodotto soldi buttati e non posso nemmeno restituirlo.....
il 5 luglio 2016
Mi piace moltissimo l'idea di aver acquistato ad un prezzo così modico un apparecchio che restituisca una sensazione di qualità e consistenza costruttiva di gran lunga superiore a quanto ci aspetterebbe , dato il prezzo inferiore a 30 euro.
Come se ciò non bastasse , l'apparecchio in questione viene consegnato corredato di tutti gli accessori fruibili da un utenza privata o professionale che si voglia .
Lo consiglio all'uomo che vorrebbe utilizzarlo per uso personale ed ai barbieri che vogliano avere un prodotto valido ad un prezzo competitivo.
il 19 marzo 2016
Avevo già avuto un altro modello di regola barba della stessa marca, ho deciso di acquistare questo nuovo modello e mandare in pensione il precedente; regolazione della profondità precisa e stabile nell'utilizzo, in dotazione tutto quanto necessario per una corretta rifilatura di barba, pezzetto e baffi, pulizia naso e orecchie
il 23 aprile 2015
E' un oggetto economico, fin qui ci siamo, ma sebbene questo, se si chiama "rifinitore viso" ci si aspetta che comunque faccia il lavoro meglio di un tagliacapelli dato che quest'ultimo è nato per i capelli appunto.
Non sono uno di quelli che paga pochi euro e fa critiche aspettandosi risultati top di gamma. Ho una barba corta sui 2mm perchè tagliarla mi irrita la pelle e lunga non mi piace. Oltre alla lametta talvolta alterno periodi in cui la taglio con un tagliacapelli senza pettine. Pensavo che con un rifinitore avrei potuto regolarla più comodamente o più velocemente. Non ho necessità di disegni o lunghezze particolari. Il manuale ci avvisa che l'oggetto non serve a rasare il viso, e questa è l'unica cosa che mi trova d'accordo. Ma a cosa serve allora?
-La testina grande non è in grado di regolare la barba perchè crea lunghezze non costanti;
-La testina rifinitrice potrebbe tagliare vicino allo zero, ma dopo poco si riscalda e si inceppa facendo perdere potenza fino a fermarsi quasi;
-I pettini non sono quelli della foto, c'è un fisso regolabile ed altri pettinini di cui ignoro la scelta produttiva.
-Il regolabile non è stato in grado di regolare le basette;
-Ho provato il pettinino più basso per regolare la barba ma eredita il difetto dalla testina, cioè lunghezze non costanti;
-Ho deciso di tagliare quasi a zero il penoso risultato precedente con la testina rifinitrice, ma rimanevano zone di lunghezza diversa;
-Ho usato infine il minirasoio (che serve a rasare quando si fanno i disegni) per pulire tali aree e mi ha strappato i peli;
-Ho dovuto infine usare anche le forbici;
-Tempo di carica esagerato...16 ore, per 40 min di autonomia (chissà poi se dura davvero questo tempo);
-Indicatore di batteria non si spegne mai (l'ho letto anche in altre recensioni);
-Potenza motore ridicola.

Questo è l'esito di due prove seguenti, in cui predomina il fatto che qualsiasi accessorio abbia usato, la lunghezza era non uniforme, sempre un risultato di zone di lunghezza maggiore o minore. Detto questo non lo userei mai per regolare una barba lunga, rischierei di doverla rasare e perdere la lunghezza ottenuta in tanto tempo. Non ne parliamo di tagliare i capelli (ho letto di persone che lo hanno usato per tagliare i capelli) dato che il risultato è stato pessimo già sulle basette. Ho esperienza di taglio capelli e regolo sempre la nuca e le basette, quindi non è la prima volta che uso un regolatore.

Conclusione, l'ho restituito perchè non mi serviva come soprammobile e continuerò ad usare il tagliacapelli dato che ci metto meno, è più potente ed il risultato è una rasatura uniforme sebbene non sia nato per questo scopo.
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2014
sono rimasto molto stupito del prodotto, pagato poco più di 20 euro non mi aspettavo chissà cosa, ma invece è dotato di molti accessori, basetta con alloggiamento di ogni componente, molti pettinini ecc...
l'ho usato anche per tagliare i capelli e non è affatto male (non fa tagli molto lunghi)
Quindi mi sento di consigliarlo a tutti quelli che necessitano di un "tuttofare" ad un ottimo prezzo