Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 settembre 2016
La qualità e la fattura dell'oggetto non sono eccelse ma volevo qualcosa di pratico ed economico. Se si impara la corretta tecnica di rimessaggio dei cavi e durante l'opera non si tira il cavo da una parte all'altra del giardino allora è un prodotto che può tranquillamente durare qualche annetto. Sconsigliato di lasciarlo in balia degli agenti atmosferici
il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 2 febbraio 2017
Prodotto buono, l'unica pecca che ho riscontrato è che con l'uso è diventato veramente difficile inserire la presa nella femmina, le linguette protettive rimangono bloccate e bisogna sforzarsi parecchio per inserire la presa.
il 12 dicembre 2016
E' una prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.Tra l'altro l'ho amche paghato meglio di uno simile che avrei comunque comprato in uno dei negozi per il fai da te.
il 4 agosto 2014
Filo sufficientemente morbido e dotato di prese "shuko" per la connessione (ATTENZIONE è la versione con guida laterale tipo "Folletto" e, pertanto, potrebbe non consentire l'inserimento di alcune prese più standard. Ad esempio quelle delle idropulitrici Karcher. Per ovviare al problema basta "tagliare" con una forbice affilata la menzionata guida e il problema è risolto).
Adeguata appare la copertura della guaina che dovrebbe renderlo adatto per l'uso esterno.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 settembre 2016
SPEDIZIONE COME AL SOLITO RAPIDA E PRECISA
IL PRODOTTO E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE ED ALLE FOTO
HO ACQUISTATO QUESTO FILO PER ALMENTARE IL RASAERBA ED IL TAGLIABORDI PER IL MIO PRATO
IL PRODOTTO E' FATTO DI UN MATERIALE SOLIDO E ROBUSTO
BUONA L'IDEA DEL COLORE ARANCIONE AD ALTA VISIBILITA' PER EVITARE DI FALCIARLO INAVVERTITAMENTE QUANDO SI NASCONDE NELL'ERBA
CONSIGLIATO
il 20 settembre 2015
Premesso che ero titubante sulla recensione che riporta non funzionare (senza taglio di un risconto) con -ad esempio- le Idropulitrici della Karcher; io l'ho acquistato proprio per dare manegevolezza ad un Kercher K 2 Basic: entra alla perfezione senza nessuna modifica!
IL PROBLEMA E' UN'ALTRO: DOPO IL PRIMO USO MI SONO TROVATO LE MANI ARANCIONI, LE HO SCIACQUATE, HO RIUTILIZZATO LA PROLUNGA ED ERANO DI NUOVO ARANCIONI!!! Adesso non so se e' provocato da una rimanenza/deposito di residui di lavorazione (Polvere sulla prolunga che sparisce dopo una strofinata o qualche uso) o l'utilizzo di pessimi materiali che fa perdere la pigmentazione del colore per tutta la vita utile dell'oggetto!!! Boh, probabilmente faccio il reso.
il 25 luglio 2016
Buon prodotto, fa bene il suo lavoro.. apprezzabile anche il "coperchio" sul lato della femmina. L'unica cosa è che dopo un po' di giorni e di vari "togli e metti"i normali per chi la usa in giardino (tagliabordi - tagliasiepi - tagliaerba - aspirafoglie...) è diventata durissima nell'inserimento... credo che le lamelle interne si siano irrigidite e ogni volta faccio molta fatica ad inserire la presa. A parte questo è ottima per il giardino soprattutto per il suo colore acceso.. così eviterete di tranciarla con il tagliasiepi o il tagliaerba!
il 6 novembre 2014
Una prolunga di questo metraggio come questa non può mancare in una casa dove ci sono tanti tipi di lavori da eseguire e ci vuole la sicurezza e la comodità di "arrivare" comodamente dappertutto con il filo di alimentazione elettrica. Per gli uomini e le donne amanti del fai da te non può mancare.
il 21 giugno 2016
Non capisco tutte le recensioni negative in merito agli attacchi o che vanno comprate prese tedesche o quant' altro, il cavo è perfetto, io lo utilizzerò per il rasaerba e ci entra benissimo così come l' inserimento nel muro con la classica schuko! Bel colore, stra consigliato!