Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 5 settembre 2016
SPEDIZIONE COME AL SOLITO RAPIDA E PRECISA
IL PRODOTTO E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE ED ALLE FOTO
HO ACQUISTATO QUESTO FILO PER ALMENTARE IL RASAERBA ED IL TAGLIABORDI PER IL MIO PRATO
IL PRODOTTO E' FATTO DI UN MATERIALE SOLIDO E ROBUSTO
BUONA L'IDEA DEL COLORE ARANCIONE AD ALTA VISIBILITA' PER EVITARE DI FALCIARLO INAVVERTITAMENTE QUANDO SI NASCONDE NELL'ERBA
CONSIGLIATO
il 19 aprile 2017
Prolunga robusta e funzionale sopratutto il raccordo che permette una giunzione ottimale con la presa dell'oggetto da alimentare.Prezzo conveniente confezionamento ottimo, e velocità superlativa nella consegna!Cosniglio vivamente!
il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 15 maggio 2017
OTTIMO PRODOTTO A PREZZO CONTENUTO.

IL COLORE DEL CAVO (ARANCIONE) STA AD INDICARE CHE E' MORBIDO E FLESSIBILE, PERFETTO PER USO IN GIARDINO CON I TAGLIAERBA. LE SPINE SONO MOLTO ROBUSTE NONSTANTE LE ABBIA TRATTATE MOLTO MALE.

20 MT POI E' LA LUNGHEZZA PERFETTA PERCHE' ANCHE PER GRANDI GIARDINI NON CONVIENE COMPRARE UN UNICO CAVO MOLTO LUNGO MA PIU' PEZZI DA 20 MT VISTO CHE SONO ABBASTANZA PESANTI E PER CORTE DISTANZE RISULTEREBBE SCOMODO.
il 10 maggio 2017
La prolunga mi serviva per il tagliaerba, il colore risalta sul prato, la lunghezza giustissima e il costo minore di quanto visto in negozi specifici. Non posso che ritenerlo un buon prodotto visto che rispecchia qualitativamente quello che cercavo. Ho risparmiato una cifra accettabile, la consegna è stata effettuata come sempre nei tempi indicati da Amazon.
il 13 aprile 2017
Ottimo prodotto e grande qualità/prezzo. La prolunga è arrivata in perfette condizioni e non ho avuto alcun problema di "colore" come segnalato in alcune recensioni. Spedizione perfetta come sempre.
il 17 giugno 2015
Semplicemente una prolunga 20 mt di cavo non presenta difetti funziona......che posso dire???? se avete bisogno di una prolunga di questa lunghezza compratela!
il 27 aprile 2017
Buona qualità del cavo adatto a elettroutensili anche di buona potenza. La mancanza del conduttore di terra non è un limite dato che ormai gli elettroutensili per uso anche esterno sono a doppio isolamento senza conduttore di terra.
il 7 aprile 2017
Nella sua semplicità èun articolo soddisfacente, ottimo per chi ha bisogno di trasportare corrente in giardino in sicurezza. Anche il rapporto qualità prezzo mi sembra buona. Arrivato nei tempi previsti
il 20 settembre 2015
Premesso che ero titubante sulla recensione che riporta non funzionare (senza taglio di un risconto) con -ad esempio- le Idropulitrici della Karcher; io l'ho acquistato proprio per dare manegevolezza ad un Kercher K 2 Basic: entra alla perfezione senza nessuna modifica!
IL PROBLEMA E' UN'ALTRO: DOPO IL PRIMO USO MI SONO TROVATO LE MANI ARANCIONI, LE HO SCIACQUATE, HO RIUTILIZZATO LA PROLUNGA ED ERANO DI NUOVO ARANCIONI!!! Adesso non so se e' provocato da una rimanenza/deposito di residui di lavorazione (Polvere sulla prolunga che sparisce dopo una strofinata o qualche uso) o l'utilizzo di pessimi materiali che fa perdere la pigmentazione del colore per tutta la vita utile dell'oggetto!!! Boh, probabilmente faccio il reso.