il 26 novembre 2017
Classica prolunga utilizzata per svolgere lavori di pulizia in giardino, il cavo ha una sezione grande e anche dopo parecchio tempo di utilizzo non si scalda molto.
Attacco schuko come si vede in foto.
Spedizione veloce e puntuale come sempre
il 31 maggio 2015
Qualitativamente solo il tempo potrà dare il responso. Posso comunque dire che il rapporto qualità prezzo è buono tenendo presente la lunghezza del cavo ed il diametro del filo (1,5 mm). Quest'ultima caratteristica, per le mie esigenze (piccolo tagliaerba da giardino) essendo sovrabbondante si trasforma in un modesto neo quando a fine lavoro lo arrotolo, con fatica, sull'avvolgicavo.
il 16 giugno 2017
il cavo è arrivato nei tempi stabiliti, ancora non lo adopero in quanto il tagliaerba che vi dovro' collegare non mi è anora pervenuto.
Non penso abbia difetti è un semplice cavo di corrente.
Segnalo questo venditore come efficace preciso e affidabile sotto tutti i punti di vista.
il 28 luglio 2016
Fatta molto bene, morbida e di una lunghezza che mi ha risolto ogni problema di distanza lavoro dalle prese di casa in giardino.
Bisogna fare attenzione che la prolunga ho ha la messa a terra, per cui apparecchiature elettriche con shuko e terra non possono essere utilizzate.
Ad esempio dovevo utilizzare il mio compressore, ma ho dovuto utilizzare una vecchia prolunga che possedevo in precedenza.
il 6 marzo 2017
Prodotto acquistato per la seconda volta per fare un regalo. Avenone appurato le caratteristiche di qualità, sono andato sul sicuro nel momento in cui ho voluto regalare un prodotto utile a chi come me è appassionato di hobbystica.
il 2 febbraio 2017
Prodotto buono, l'unica pecca che ho riscontrato è che con l'uso è diventato veramente difficile inserire la presa nella femmina, le linguette protettive rimangono bloccate e bisogna sforzarsi parecchio per inserire la presa.
il 11 agosto 2017
Buona prolunga fa il suo dovere con il mio taglia erba elettrico.E' di buona fattura e molto lunga per utilizzo all' aperto anche per il colore che risalta anche nell' erba
il 29 giugno 2017
Buon prodotto.
La stessa marca si trova nei negozi di bricolage a prezzi maggiori.
Fate attenzione che non ha la messa a terra, quindi non va bene per tutti gli usi.
il 3 agosto 2017
Bè, è una prolunga, che dire... fa il suo mestiere egregiamente.
Io la uso per il decespugliatore e avevo acquistato anche un avvolgicavo che però mi risulta scomodissimo e quindi non lo uso
il 10 maggio 2017
La prolunga mi serviva per il tagliaerba, il colore risalta sul prato, la lunghezza giustissima e il costo minore di quanto visto in negozi specifici. Non posso che ritenerlo un buon prodotto visto che rispecchia qualitativamente quello che cercavo. Ho risparmiato una cifra accettabile, la consegna è stata effettuata come sempre nei tempi indicati da Amazon.