il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.
il 15 maggio 2017
OTTIMO PRODOTTO A PREZZO CONTENUTO.

IL COLORE DEL CAVO (ARANCIONE) STA AD INDICARE CHE E' MORBIDO E FLESSIBILE, PERFETTO PER USO IN GIARDINO CON I TAGLIAERBA. LE SPINE SONO MOLTO ROBUSTE NONSTANTE LE ABBIA TRATTATE MOLTO MALE.

20 MT POI E' LA LUNGHEZZA PERFETTA PERCHE' ANCHE PER GRANDI GIARDINI NON CONVIENE COMPRARE UN UNICO CAVO MOLTO LUNGO MA PIU' PEZZI DA 20 MT VISTO CHE SONO ABBASTANZA PESANTI E PER CORTE DISTANZE RISULTEREBBE SCOMODO.
il 31 maggio 2015
Qualitativamente solo il tempo potrà dare il responso. Posso comunque dire che il rapporto qualità prezzo è buono tenendo presente la lunghezza del cavo ed il diametro del filo (1,5 mm). Quest'ultima caratteristica, per le mie esigenze (piccolo tagliaerba da giardino) essendo sovrabbondante si trasforma in un modesto neo quando a fine lavoro lo arrotolo, con fatica, sull'avvolgicavo.
il 16 giugno 2017
il cavo è arrivato nei tempi stabiliti, ancora non lo adopero in quanto il tagliaerba che vi dovro' collegare non mi è anora pervenuto.
Non penso abbia difetti è un semplice cavo di corrente.
Segnalo questo venditore come efficace preciso e affidabile sotto tutti i punti di vista.
il 21 agosto 2015
Alla terza volta che ho usato la prolunga nella presa si sono incastrate delle placchette di plastica nei buchi impedendo di inserire qualsiasi spina. Naturalmente tutta plastica e nessuna possibilità di accedere rimuovendo viti o altro. Con un taglierino ho dovuto incidere la plastica per accedere ai contatti rimuovere la placca di plastica e poi nastrare il tutto
il 28 luglio 2016
Fatta molto bene, morbida e di una lunghezza che mi ha risolto ogni problema di distanza lavoro dalle prese di casa in giardino.
Bisogna fare attenzione che la prolunga ho ha la messa a terra, per cui apparecchiature elettriche con shuko e terra non possono essere utilizzate.
Ad esempio dovevo utilizzare il mio compressore, ma ho dovuto utilizzare una vecchia prolunga che possedevo in precedenza.
il 6 novembre 2014
Una prolunga di questo metraggio come questa non può mancare in una casa dove ci sono tanti tipi di lavori da eseguire e ci vuole la sicurezza e la comodità di "arrivare" comodamente dappertutto con il filo di alimentazione elettrica. Per gli uomini e le donne amanti del fai da te non può mancare.
il 6 marzo 2017
Prodotto acquistato per la seconda volta per fare un regalo. Avenone appurato le caratteristiche di qualità, sono andato sul sicuro nel momento in cui ho voluto regalare un prodotto utile a chi come me è appassionato di hobbystica.
il 19 settembre 2017
È un'ottima prolunga e si vede bene. Resiste anche a colpi di taglio della finestra (chiudendola). Nonostante tutto l'ho tagliata con il tagliasiepe per mio errore. Ho però utilizzato del termorestringente giallo e crimpato i due poli con i faston, e la prolunga funziona ancora.