il 20 ottobre 2015
Attenzione, non è evidenziato nella descrizione ad inizio pagina, ma la prolunga non ha il terzo conduttore di terra bensì solo i conduttori per le due fasi. Di conseguenza non è adatto a tutti gli usi e ho dovuto restituirlo.
A quanto posso giudicare non avendo neanche aperto il cellophane della confezione, il cavo per il resto è di buona fattura.
il 15 maggio 2017
OTTIMO PRODOTTO A PREZZO CONTENUTO.

IL COLORE DEL CAVO (ARANCIONE) STA AD INDICARE CHE E' MORBIDO E FLESSIBILE, PERFETTO PER USO IN GIARDINO CON I TAGLIAERBA. LE SPINE SONO MOLTO ROBUSTE NONSTANTE LE ABBIA TRATTATE MOLTO MALE.

20 MT POI E' LA LUNGHEZZA PERFETTA PERCHE' ANCHE PER GRANDI GIARDINI NON CONVIENE COMPRARE UN UNICO CAVO MOLTO LUNGO MA PIU' PEZZI DA 20 MT VISTO CHE SONO ABBASTANZA PESANTI E PER CORTE DISTANZE RISULTEREBBE SCOMODO.
il 22 maggio 2018
La uso per la macchina tagliaerba, ma è buona per qualsiasi necessità di casa. robusta, ben isolata nella presa e nella spina (tedesche). Cavo di medio calibro. Ben flessibile, devo solo capire come conservarla quando non la uso, perchè è arrivata ben arrotolata, ma io non potrei mai ogni volta rimetterla così bene. Forse devo trovare un bidoncino rotondo.... buon'idea.
il 19 luglio 2017
Ho una rasa-erba elettrica per il mio giardino e devo dire che questo è un accessorio fondamentale.
Resistente, non si aggroviglia ed è molto pratico.
Consigliatissimo.
il 26 novembre 2017
Classica prolunga utilizzata per svolgere lavori di pulizia in giardino, il cavo ha una sezione grande e anche dopo parecchio tempo di utilizzo non si scalda molto.
Attacco schuko come si vede in foto.
Spedizione veloce e puntuale come sempre
il 19 settembre 2017
È un'ottima prolunga e si vede bene. Resiste anche a colpi di taglio della finestra (chiudendola). Nonostante tutto l'ho tagliata con il tagliasiepe per mio errore. Ho però utilizzato del termorestringente giallo e crimpato i due poli con i faston, e la prolunga funziona ancora.
il 21 agosto 2015
Alla terza volta che ho usato la prolunga nella presa si sono incastrate delle placchette di plastica nei buchi impedendo di inserire qualsiasi spina. Naturalmente tutta plastica e nessuna possibilità di accedere rimuovendo viti o altro. Con un taglierino ho dovuto incidere la plastica per accedere ai contatti rimuovere la placca di plastica e poi nastrare il tutto
il 21 giugno 2016
Non capisco tutte le recensioni negative in merito agli attacchi o che vanno comprate prese tedesche o quant' altro, il cavo è perfetto, io lo utilizzerò per il rasaerba e ci entra benissimo così come l' inserimento nel muro con la classica schuko! Bel colore, stra consigliato!
il 6 settembre 2015
Avere questa prolunga di 30 metri per il giardino mi ha risolto il problema di spostarmi in giardino con soffiatore, tosaerba ed altri accessori senza problemi. Alcuni si erano lamentati della difficoltà di attaccare alcuni utensili alla prolunga, devo dire che io non ho avuto problemi di questo tipo.
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.