Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 5 settembre 2016
SPEDIZIONE COME AL SOLITO RAPIDA E PRECISA
IL PRODOTTO E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE ED ALLE FOTO
HO ACQUISTATO QUESTO FILO PER ALMENTARE IL RASAERBA ED IL TAGLIABORDI PER IL MIO PRATO
IL PRODOTTO E' FATTO DI UN MATERIALE SOLIDO E ROBUSTO
BUONA L'IDEA DEL COLORE ARANCIONE AD ALTA VISIBILITA' PER EVITARE DI FALCIARLO INAVVERTITAMENTE QUANDO SI NASCONDE NELL'ERBA
CONSIGLIATO
il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 15 maggio 2017
OTTIMO PRODOTTO A PREZZO CONTENUTO.

IL COLORE DEL CAVO (ARANCIONE) STA AD INDICARE CHE E' MORBIDO E FLESSIBILE, PERFETTO PER USO IN GIARDINO CON I TAGLIAERBA. LE SPINE SONO MOLTO ROBUSTE NONSTANTE LE ABBIA TRATTATE MOLTO MALE.

20 MT POI E' LA LUNGHEZZA PERFETTA PERCHE' ANCHE PER GRANDI GIARDINI NON CONVIENE COMPRARE UN UNICO CAVO MOLTO LUNGO MA PIU' PEZZI DA 20 MT VISTO CHE SONO ABBASTANZA PESANTI E PER CORTE DISTANZE RISULTEREBBE SCOMODO.
il 10 maggio 2017
La prolunga mi serviva per il tagliaerba, il colore risalta sul prato, la lunghezza giustissima e il costo minore di quanto visto in negozi specifici. Non posso che ritenerlo un buon prodotto visto che rispecchia qualitativamente quello che cercavo. Ho risparmiato una cifra accettabile, la consegna è stata effettuata come sempre nei tempi indicati da Amazon.
il 13 aprile 2017
Ottimo prodotto e grande qualità/prezzo. La prolunga è arrivata in perfette condizioni e non ho avuto alcun problema di "colore" come segnalato in alcune recensioni. Spedizione perfetta come sempre.
il 17 giugno 2015
Semplicemente una prolunga 20 mt di cavo non presenta difetti funziona......che posso dire???? se avete bisogno di una prolunga di questa lunghezza compratela!
il 27 aprile 2017
Buona qualità del cavo adatto a elettroutensili anche di buona potenza. La mancanza del conduttore di terra non è un limite dato che ormai gli elettroutensili per uso anche esterno sono a doppio isolamento senza conduttore di terra.
il 30 luglio 2015
Attacco non compatibile con tutte le prese schuko. Attacco francese. Serve un riduttore per poterlo utilizzare. Per me è inutilizzabile. Ho fatto il reso
il 9 giugno 2017
È perfetta in abbinamento alla tagliaerba, peccato però che non sia utilizzabile con altri elettrodomestici (anche se in apparenza sembra avere un normale attacco schuko)
il 20 giugno 2017
È una prolunga schuco, e niente fa quello che deve fare portare la corrente, il cavo è di ottima fattura