il 20 ottobre 2015
Attenzione, non è evidenziato nella descrizione ad inizio pagina, ma la prolunga non ha il terzo conduttore di terra bensì solo i conduttori per le due fasi. Di conseguenza non è adatto a tutti gli usi e ho dovuto restituirlo.
A quanto posso giudicare non avendo neanche aperto il cellophane della confezione, il cavo per il resto è di buona fattura.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 50 RECENSORIil 14 settembre 2017
► Descrizione ◄
Prolunga da 20 m

► Premessa ◄
Cercavo una prolunga da usare per la mia idropulitrice e per un soffiatore-aspiratore per poter girare liberamente nel cortile

► In sintesi ◄
PRO: economica, ottimi materiali
CONTRO: nessuno

► Impressioni ed utilizzo ◄
I materiali sono ottimi, sia le spine che il cavo, morbido e non plasticoso. E' un prodotto utile e ha un prezzo più economico che in negozio. Entrambe le spine sono stabili e non si staccano facilmente, quindi si riesce a lavorare bene sena interruzioni di corrente

► In Conclusione ◄
Non posso che consigliare l'acquisto!
il 24 maggio 2016
prolunga resistente, comoda, lunga, funzionante, colore simpatico piuttosto che le solite bianche o nere, ottimo per il nostro tagliaerba che ha il filo molto corto e la presa lontanissima dal giardino.
il 15 maggio 2017
OTTIMO PRODOTTO A PREZZO CONTENUTO.

IL COLORE DEL CAVO (ARANCIONE) STA AD INDICARE CHE E' MORBIDO E FLESSIBILE, PERFETTO PER USO IN GIARDINO CON I TAGLIAERBA. LE SPINE SONO MOLTO ROBUSTE NONSTANTE LE ABBIA TRATTATE MOLTO MALE.

20 MT POI E' LA LUNGHEZZA PERFETTA PERCHE' ANCHE PER GRANDI GIARDINI NON CONVIENE COMPRARE UN UNICO CAVO MOLTO LUNGO MA PIU' PEZZI DA 20 MT VISTO CHE SONO ABBASTANZA PESANTI E PER CORTE DISTANZE RISULTEREBBE SCOMODO.
il 19 luglio 2017
Ho una rasa-erba elettrica per il mio giardino e devo dire che questo è un accessorio fondamentale.
Resistente, non si aggroviglia ed è molto pratico.
Consigliatissimo.
il 26 novembre 2017
Classica prolunga utilizzata per svolgere lavori di pulizia in giardino, il cavo ha una sezione grande e anche dopo parecchio tempo di utilizzo non si scalda molto.
Attacco schuko come si vede in foto.
Spedizione veloce e puntuale come sempre
il 19 settembre 2017
È un'ottima prolunga e si vede bene. Resiste anche a colpi di taglio della finestra (chiudendola). Nonostante tutto l'ho tagliata con il tagliasiepe per mio errore. Ho però utilizzato del termorestringente giallo e crimpato i due poli con i faston, e la prolunga funziona ancora.
il 12 novembre 2014
Prodotto nella media, unico neo è il filo bipolare quindi assenza di filo terra.... sarebbe stato necessario per rispondere alle esigenze di sicurezza.
il 6 settembre 2015
Avere questa prolunga di 30 metri per il giardino mi ha risolto il problema di spostarmi in giardino con soffiatore, tosaerba ed altri accessori senza problemi. Alcuni si erano lamentati della difficoltà di attaccare alcuni utensili alla prolunga, devo dire che io non ho avuto problemi di questo tipo.
il 21 giugno 2016
Non capisco tutte le recensioni negative in merito agli attacchi o che vanno comprate prese tedesche o quant' altro, il cavo è perfetto, io lo utilizzerò per il rasaerba e ci entra benissimo così come l' inserimento nel muro con la classica schuko! Bel colore, stra consigliato!