il 22 ottobre 2017
Durano nel tempo e hanno una chiusura del tappo eccezionale. Anche ora che non ho più la sodastream per gasare, le uso per l'acqua naturale.
La data di scadenza ormai è andata (ma deduco sia per la sicurezza per la pressione del gasatore e non per la plastica) Infatti mantengono il fresco, non puzzano,sono comode e resistenti.Di primo acchito sembrano care, ma per l'utilizzo non lo sono.
il 20 ottobre 2017
Dopo aver chiesto su Amazon se queste bottiglie andassero bene per il gasatore”gasup” ma non avendo ricevuto aiuto in quanto nessuno ha saputo darmi una risposta certa, ho acquistato il prodotto anche se con scetticismo. Appena arrivate le ho subito provate e posso dirmi veramente soddisfatta in quanto la plastica e resistenze ed avvitano benissimo al gasatore. La spedizione è stata veloce
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 maggio 2018
 Le bottiglie sono fatte di plastica ultra resistente. Ne compro delle nuove solamente perchè hanno una data di scadenza ben incisa sopra. Superata tale scadenza, perdono il loro potere sterelizzante e potrebbero formarsi batteri, cosa che accade con qualsiasi bottiglia di plastica.

Il tappo chiude ermeticamente, avendo una guarnizione in gomma, resistono molto bene agli urti (cadute diverse volte, nemmeno un graffio).

Il design è molto bello, non hanno odore di plastica e non lasciano assolutamente nessun sapere nell'acqua.

Potete utilizzarle sia per gasare l'acqua, sia per conservare normale acqua trattata o di rubinetto.

La data di scadenza è ottima (dal momento in cui le ho comprate hanno più di 3 anni di durata, scadenza 2021).

Il prezzo è altamente concorrenziale, vengono meno di 5 euro l'una, impossibile trovarle a questo prezzo altrove.

Ovviamente sono perfettamente originali!

Consigliatissime.
review imagereview imagereview image
il 28 dicembre 2017
Prodotto arrivato con un giorno di anticipo. Rispetto alla scadenza riportata sulle bottiglie che si trovano in commercio anch'io, come ho letto in altre recensioni, ho riscontrato che quest' ultime hanno una durata maggiore. Le mie scadono nel 2021. Queste 3 bottiglie al prezzo trovato su Amazon sono un vero affare!
il 16 luglio 2017
il 16 giugno 2018
Speravo di aver fatto un ottimo affare invece purtroppo non sono compatibili con il mio sodastream anche se nelle note vi è indicato "compatibili con tutti i gasatori SodaStream, eccetto la linea vetro". Bene, la mia linea non è in vetro eppure il collo della bottiglia non si adatta per niente al gasatore. (questo è totalmente diverso da quello che ho sempre utilizzato prima) Ora ho tre bottiglie totalmente inutilizzabili, purtroppo ho fatto l'errore grossolano di eliminare immediatamente la confezione e pertanto non più sostituibili. La prossima volta farò più attenzione ed anche voi che andrete ad acquistarlo verificate bene prima di gettare le confezioni..
il 12 gennaio 2018
Questo modello di bottiglie per SodaStream sono le migliori, in quanto hanno la base larga e ciò le rende molto più stabili rispetto al primo modello, pur contenendo la stessa quantità.
Inutile dire che per chi ha uno SodaStream sono indispensabili, purtroppo l'unico neo è che scadono (comunque minimo durano 3 anni).
Un consiglio, non lasciate l'acqua gassata per troppi giorni, ma consumatela entro 2/3 giorni perché altrimenti acquista un sapore sgradevole.
La gasatura si mantiene senza problemi ed il tappo sigilla molto bene la bottiglia che non perde assolutamente, nemmeno se sdraiata.
il 10 marzo 2018
Acquistate per sostituire le precedenti giunte a scadenza. Forma migliorata, contengono un litro, solide, non è che possa dire molto di più della loro qualità, certo resta la soddisfazione di produrre acqua gassata in casa senza ricorrere alle confezioni in plastica ed al relativo, ingombro, peso e inquinamento. Cosa da sottolineare la convenienza del prezzo, più basso di quello praticato negli esercizi commerciali.
il 13 gennaio 2016
Ho restituito il primo set perché tutte e tre le bottiglie erano arrivate aperte, senza i tappi e senza il cartoncino di garanzia di igiene all'interno.
Il secondo set è arrivato con i tappi nella scatola, ma le bottiglie erano di nuovo tutte e tre aperte e senza il cartoncino, nemmeno nella scatola, finito in qualche magazzino, chissà.
Considerando poi che non si possono lavare tanto facilmente, sono molto scocciata.
Non le ricomprerò più da Amazon. Piuttosto le pago di più, ma devono essere perfette.
Scadenza: 2021
il 2 maggio 2018
Dopo un paio di anni di utilizzo ho deciso di cambiare le bottiglie della mia macchina. Questo multipack è ottimo in termini di qualità prezzo. Inoltre a differenza delle bottiglie aquistate qualche anno fa (che avevano una forma allungata, tipo "dirigibile") queste non scivolano quando le metto stese in orizzontale in frigo. Quindi thumbs up!!!