Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 27 novembre 2012
Solo tre ricette, e alla fine, niente di particolarmente innovativo... e forse è meglio: ultimamente, ogni volta che vogliono proporre qualcosa di nuovo, propongano delgi accostamenti improponibili! :(
il 9 febbraio 2013
scarno, ricette banalissime.
Non servirebbe neppure all'uomo o donna più negati in cucina.
Si improvvisano tutti cuochi o dispensatori di consigli culinari....e il risultato si vede!
il 31 dicembre 2015
Ricevuto prima dei tempi stabiliti, amazon una garanzia!
libro pieno di ricette, dal facile al difficile! consigliato per chi, come me, è alle prime armi!
perfetto per imparare a fare qualche ottimo piatto
consigliato
il 3 maggio 2013
Ho acquistato questa parte di libro, conoscendo sia il programma che gli altri libri che la stessa autrice ha scritto e che per me sono stati una manna dal cielo visto che non avevo mai fatto niente in cucina!
finalmente qualcuno che ti spiega come fare qualcosa di diverso con semplici ingredienti e con velocità. Poi sta alla persona andare a cercare qualcosa di più complicato e soddisfacente!.
Tornando al libro acquistato ho dato 5 stelle perché ciò che ho trovato è quello che mi aspettavo. In fin dei conti nella descrizione c'è scritto sia che è un estratto sia che ci sono 3 menu.
Ritengo che, per chi non conosca il modo di cucinare della Parodi, sia un ottimo "assaggio" per decidere se poi acquistare quello completo o meno.
il 29 dicembre 2012
mah direi un buon acquisto anche se poco chiaro nella immediatezza, bisognerà migliorare l'interfaccia con l'utente dal momento in cui si decide di commercializzarlo
il 12 ottobre 2013
ancora più triste della trasmissione. contro i miei principi ho detto "scarichiamo il libro" pensando che almeno quello fosse decente.. invece è orrendo, in più i commenti sulla famiglia di Benedetta andrebbero stroncati... non frega a nessuno cosa mangia il marito o i figli, ma di dare davvero ricette interessanti e veloci, non cose che si possono trovare su altri libri e scritte meglio.
BOCCIATA
il 15 maggio 2012
Benedetta è simpatica, presenta bene le ricette ma il libro in questione lo ritengo quasi un assaggio con poche ricette senza nessuna fotografia veramente scarno.
il 8 marzo 2013
Dipende molto da cosa si cerca. Per gli appassionati di cucina è un libro inutile che vi racconta di congelare il battuto per il ragu... Ma non tutti abbiamo l'ambizione di diventare masterchef e per tutti gli altri può essere una lettura piacevole per evitare i quattro saldi in padella senza improvvisarsi chef da un giorno all'altro.
il 8 giugno 2013
Molto carino, con ricette interessanti. Credo proprio che proverò a cucinarne qualcuna!
Libro a parte mi è piaciuta molto l introduzione scritta dall'autrice stessa, molto dolce!
Ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati di cucina
il 7 aprile 2013
Ricette simpatiche ed innovative. Chiaramente essendo la versione light, come il titolo indica, ci sono solo 3 menu, ma è abbastanza per provare a cimentarsi con i suggerimenti di Benedetta e farsi venire la voglia di acquistare il libro intero.