il 3 maggio 2013
Ho acquistato questa parte di libro, conoscendo sia il programma che gli altri libri che la stessa autrice ha scritto e che per me sono stati una manna dal cielo visto che non avevo mai fatto niente in cucina!
finalmente qualcuno che ti spiega come fare qualcosa di diverso con semplici ingredienti e con velocità. Poi sta alla persona andare a cercare qualcosa di più complicato e soddisfacente!.
Tornando al libro acquistato ho dato 5 stelle perché ciò che ho trovato è quello che mi aspettavo. In fin dei conti nella descrizione c'è scritto sia che è un estratto sia che ci sono 3 menu.
Ritengo che, per chi non conosca il modo di cucinare della Parodi, sia un ottimo "assaggio" per decidere se poi acquistare quello completo o meno.
il 12 ottobre 2013
ancora più triste della trasmissione. contro i miei principi ho detto "scarichiamo il libro" pensando che almeno quello fosse decente.. invece è orrendo, in più i commenti sulla famiglia di Benedetta andrebbero stroncati... non frega a nessuno cosa mangia il marito o i figli, ma di dare davvero ricette interessanti e veloci, non cose che si possono trovare su altri libri e scritte meglio.
BOCCIATA
il 31 dicembre 2015
Ricevuto prima dei tempi stabiliti, amazon una garanzia!
libro pieno di ricette, dal facile al difficile! consigliato per chi, come me, è alle prime armi!
perfetto per imparare a fare qualche ottimo piatto
consigliato
il 8 marzo 2013
Dipende molto da cosa si cerca. Per gli appassionati di cucina è un libro inutile che vi racconta di congelare il battuto per il ragu... Ma non tutti abbiamo l'ambizione di diventare masterchef e per tutti gli altri può essere una lettura piacevole per evitare i quattro saldi in padella senza improvvisarsi chef da un giorno all'altro.
il 2 novembre 2016
Ricettario ben fatto: semplice, pratico e simpatico.
L'ho comprato per mia madre che ha molto apprezzato,
Assolutamente consigliato come idea regalo.
il 19 ottobre 2015
Il libro acquistato risponde esattamente alla descrizione del venditore e l'impressione diretta, una scaricato e installato, è stata buona. Direi consigliato.
il 9 febbraio 2013
scarno, ricette banalissime.
Non servirebbe neppure all'uomo o donna più negati in cucina.
Si improvvisano tutti cuochi o dispensatori di consigli culinari....e il risultato si vede!
il 7 aprile 2013
Ricette simpatiche ed innovative. Chiaramente essendo la versione light, come il titolo indica, ci sono solo 3 menu, ma è abbastanza per provare a cimentarsi con i suggerimenti di Benedetta e farsi venire la voglia di acquistare il libro intero.
il 15 novembre 2014
l'ho regalato alla moglie.....forse perchè era gia brava a cucinare.....non ha trovato niente di eclatante! si sperava in qualche ricetta particolare molto particolare!
il 10 febbraio 2014
Libro contenente un sacco di ricette facili e veloci da realizzare.
Utile per chi arriva a casa la sera e deve inventarsi qualcosa con quello che si ha a disposizione!!!