Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

il 27 novembre 2012
Solo tre ricette, e alla fine, niente di particolarmente innovativo... e forse è meglio: ultimamente, ogni volta che vogliono proporre qualcosa di nuovo, propongano delgi accostamenti improponibili! :(
il 9 febbraio 2013
scarno, ricette banalissime.
Non servirebbe neppure all'uomo o donna più negati in cucina.
Si improvvisano tutti cuochi o dispensatori di consigli culinari....e il risultato si vede!
il 29 dicembre 2012
mah direi un buon acquisto anche se poco chiaro nella immediatezza, bisognerà migliorare l'interfaccia con l'utente dal momento in cui si decide di commercializzarlo
il 3 maggio 2013
Ho acquistato questa parte di libro, conoscendo sia il programma che gli altri libri che la stessa autrice ha scritto e che per me sono stati una manna dal cielo visto che non avevo mai fatto niente in cucina!
finalmente qualcuno che ti spiega come fare qualcosa di diverso con semplici ingredienti e con velocità. Poi sta alla persona andare a cercare qualcosa di più complicato e soddisfacente!.
Tornando al libro acquistato ho dato 5 stelle perché ciò che ho trovato è quello che mi aspettavo. In fin dei conti nella descrizione c'è scritto sia che è un estratto sia che ci sono 3 menu.
Ritengo che, per chi non conosca il modo di cucinare della Parodi, sia un ottimo "assaggio" per decidere se poi acquistare quello completo o meno.
il 15 maggio 2012
Benedetta è simpatica, presenta bene le ricette ma il libro in questione lo ritengo quasi un assaggio con poche ricette senza nessuna fotografia veramente scarno.
il 12 ottobre 2013
ancora più triste della trasmissione. contro i miei principi ho detto "scarichiamo il libro" pensando che almeno quello fosse decente.. invece è orrendo, in più i commenti sulla famiglia di Benedetta andrebbero stroncati... non frega a nessuno cosa mangia il marito o i figli, ma di dare davvero ricette interessanti e veloci, non cose che si possono trovare su altri libri e scritte meglio.
BOCCIATA
il 5 giugno 2012
un pò deludente non a causa dei contenuti, ma delle quantità, speravo di leggere più ricette, troppo light però è piacevole come lo è l'autrice con il suo squisito savoir faire
il 8 marzo 2013
Dipende molto da cosa si cerca. Per gli appassionati di cucina è un libro inutile che vi racconta di congelare il battuto per il ragu... Ma non tutti abbiamo l'ambizione di diventare masterchef e per tutti gli altri può essere una lettura piacevole per evitare i quattro saldi in padella senza improvvisarsi chef da un giorno all'altro.
il 8 giugno 2013
Molto carino, con ricette interessanti. Credo proprio che proverò a cucinarne qualcuna!
Libro a parte mi è piaciuta molto l introduzione scritta dall'autrice stessa, molto dolce!
Ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati di cucina
il 2 febbraio 2013
Come sempre ricette stra veloci stra facili stra buone. Un ottimo spunto per una cena diversa ma con sapori classici. E poi, per me cosa non da poco per via del tempo che manca sempre, ingredienti facili da reperire e spesso già presenti in casa!