il 13 ottobre 2016
non è ingombrante la luce va bene il colore è come da foto perfetto per il kindle con i tasti ai lati
il 22 agosto 2014
Quello che cercavo per il mio kindle! Bello ed essenziale permette la lettura senza essere ingombrante . Per me è importante il fatto che non sia indispendabile ricordarsi un accessorio "staccato" ,che sicuramente dimenticherei spesso, per leggere in situazioni al buio. Il materiale è in linea col prezzo e sembra piuttosto resistente e ben rifinito. Buon rapporto qualità / prezzo , visto il costo del kindle non avrei mai acquistato una cover più costosa . Acquisto molto soddisfacente
il 21 gennaio 2017
La custodia è arrivata per posta con qualche giorno di ritardo ma niente di drastico. È confezionata veramente bene con buone cuciture è un ottima chiusura. Il Kindle, in sostanza, è veramente ben protetto. Il sistema che tiene su la lucetta è semplice e funzionale e la lucetta in se illumina tutto lo schermo anche se personalmente la trovo un po' fievole. Nel complesso, però, son soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio a tutti
il 4 ottobre 2014
Dopo una lunga attesa a causa della spedizione tramite posta (in ritardo di un paio di giorni e non rintracciabile) mi sono ritrovato per le mani un oggetto davvero ingombrante, con alcuni difetti progettuali e di qualità mediocre: il Kindle non si posiziona esattamente al centro della cornice, la cover si chiude male, rimanendo semi aperta nella parte superiore a causa dello spessore del braccetto usato per fissare la lampada (davvero economica nell'aspetto e assemblata così così). Il braccetto in questione è fissato con un rivetto alla cornice di pu leather utilizzata per fissare il Kindle, pertanto, questo rivetto tocca con la parte posteriore sulla superficie della cornice del Kindle rischiando di rovinarlo. Nell'insieme l'oggetto appare poco pratico e decisamente spiacevole per peso, ergonomia e aspetto, mi sono dunque visto costretto ad avviare procedura di richiesta rimborso. Visto il prezzo ho deciso di restituirlo tramite pacco postale non rintracciabile e, dopo tre settimane e sollecito al venditore, ad oggi non ho notizie sul rimborso. Possibile che il servizio postale sia così tanto inefficiente?  Personalmente nutro seri dubbi sulla buona fede del venditore che a questo punto mi sento di sconsigliare a chiunque sia tentato dal relativo annuncio su Amazon.
il 5 maggio 2016
L'acquisto è stato soddisfacente. La custodia è perfetta per il mio vecchio kindle. Utilissima la luce incorporata, bello il materiale e il colore. Il pacco è arrivato con due giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Assolutamente consigliato.
il 1 ottobre 2014
La cover è di ottima qualità ed ha un buon prezzo, corrisponde a pieno alla descrizione data dal venditore, il colore nella realtà è un po' più discreto rispetto alla fotografia. Il servizio di consegna è stato rapido l'unica nota dolente è nella consegna da parte del postino che ha lasciato il pacco appoggiato all'esterno della cassetta della posta sul marciapiede senza provare ad avvisarmi o a suonare il campanello (ero in casa) e chiunque avrebbe potuto portarlo via.
il 23 settembre 2017
prodotto di ottima fattura ,perfette le cuciture il colore è esattamente come nella foto molto come la luce posteriore che si può estrarre e avere così una comoda possibilità per leggere con poca luce
i tempi di consegna sono stati fantastici molto prima del previsto
da consigliare
il 8 settembre 2014
ho pagato questa custodia con lucina integrata soli €8,99 e non c'erano nemmeno delle spese di spedizione da aggiungere. L'articolo mi è arrivato anche prima del previsto. Il mio Kindle ci entra perfettamente. Il colore in verità è molto meno acceso di quel che sembra dalla foto, cosa che a me personalmente non dispiace affatto, è di un colore lilla scuro molto discreto.
In parole povere, sono soddisfatta in tutto e per tutto e la consiglio sicuramente
il 7 aprile 2015
Il materiale è quello che mi aspettavo, però in posizione di lettura il kindle tende ad uscire e la lampadina seppur luminosa non sta neklla posizione in cui dovrebbe stare per poter leggere seduti o stesi.Vorrei resistuirlo ma il venditore è molto sospettoso e per nulla propenso a lla restituzione.
il 16 maggio 2016
La cover è resistente e non è male... purtroppo non posso dire la stessa cosa della lampadina che lascia piuttosto a desiderare. Dopo neanche 3 utilizzi si è rotta definitivamente....