Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:6,99 €

il 17 maggio 2015
Scritto con "leggerezza" e umorismo, affronta temi piuttosto seri: generosità che può costare cara, accettazione di chi è "diverso" (da chi e da che cosa?), la grettezza di un bigottismo che non ha niente a che vedere con la Fede, la fiducia tradita (la cosiddetta madrina...), l'essere finalmente sinceri con sé stessi per quanto dolore possa costare. E infine l'amore che accetta e capisce fino in fondo. Un bel libro veramente, che sotto un'apparenza "rosa", è assai profondo.
il 5 gennaio 2016
Questo libro non mi ha colpita. Ho letto libri della stessa autrice decisamente migliori. Scorre bene, ma la storia di per sé è un po' assurda...insomma, non è uno di quei libri indimenticabili che ti rimangono impressi. Però non è neanche noioso.
il 22 agosto 2014
Devo dire che ho trovato questo romanzo piacevole.
Ho conosciuto la Wickham grazie al suo più famoso pseudonimo Kinsella, ho letto altre recensioni di questo libro che ne parlavano male invece devo dire che a me è piaciuto...è vero, alcuni "colpi di scena" forse sono un po' troppo farsati, ma c'è da dire che bisogna ricordarsi che questo è un libro "chick-lit" e non di certo una biografia scritta da un giornalista che deve attenersi alla verità!

I libri che ho letto fin'ora che fossero Wickham o Kinsella non mi hanno mai delusa...e spero proseguano così!
il 16 gennaio 2015
Tutti hanno i loro segreti, impossibile negarlo. Ma bisogna dirlo sempre al proprio partner? La protagonista pensa che non sia necessario raccontare tutto tutto al proprio fidanzato, soprattutto quella che secondo lei è una sciocchezza, una semplice bravata giovanile.
Ma qualcuno del passato ritorna all'improvviso nella sua vita e i suoi sogni di un matrimonio felice sono in bilico...
Un romanzo divertente, irriverente e allo stesso tempo un'interessante riflessione sulla sincerità e sull'amore.
il 19 aprile 2012
E' sempre piacevole leggere qualcosa della Wickham o Kinsella anche se a dire il vero questo libro non mi ha molto preso,comunque si legge volentieri senza grosso impegno.Il libro mio preferito di codesta autrice rimane "La regina della casa",simpatico,divertente e pure commovente;provate a leggerlo,magari l'inizio non vi entusiasmerà ma poi.......Provate.
il 4 maggio 2015
Un po' surreale il fatto che la protagonista possa pensare di sposarsi tranquillamente dopo averlo già fatto in gioventù..la storia però è molto divertente, anche se niente a che fare con il ciclo I love shopping
il 15 giugno 2014
Si possono mantenere i segreti a lungo o a volte nei momenti piu' impensati riaffiorano, mettendo a repentaglio la nostra sicurezza... Un libro carino, scritto senza grandi pretese, forse non tra i piu' belli della stessa autrice ma da leggere al mare o in vacanza.ll sembra scritto apposta per sceneggiarci un film.
il 1 settembre 2014
Bello: è riuscita ad intrecciare più storie rendendo il tutto comunque non pesante né noioso e poi mi sono piaciuti i vari colpi di scena! Una stella in meno perché è da 5 stelle la seconda parte del libro, da 4 invece la prima parte...diciamo che sono 4 stelle e mezzo!
il 7 novembre 2014
Bella storia, carica di sentimenti. L'amore visto da diverse angolazioni. La scrittrice famosa per storie più superficiali, questa volta riesce a trattare un argomento spinoso senza cadere nel banale o nei luoghi comuni.
il 27 luglio 2013
Carino e divertente anche se non hai livelli dei libri firmati Kinsella. I protagonisti sono simpatici anche se nessuno ti entra nel cuore. Ci sono buoni spunti per riflettere su alcuni temi (omosessualità e religione) trattati con delicatezza e senza moralismi ma solo in funzione della storia narrata. A me è piaciuto e lo consiglio sicuramente anche se non rientra tra i miei libri preferiti.