Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 24 novembre 2016
Lo consiglio. Il copripiumino e' proprio bello. I colori sono rimasti inalterati anche dopo il lavaggio. Il tessuto, anche se non di puro cotone, e' piacevole al tatto. Sono felice del mio acquisto. Lo ricomprerei
il 21 giugno 2017
Consiglio l'acquisto di questa Parure da letto singolo, double face: fantasia molto romantica e dai colori vivaci da una parte, a pois più tenui e delicati dall'altra. Ottima la fattura e prezzo eccellente. Il copripiumino è leggermente più piccolo del normale come misura, ma a me è andato benissimo così in quanto l'ho utilizzato per un letto a soppalco, quindi addirittura decisamente meglio.
il 25 febbraio 2015
La qualità del materiale non è eccellente ma sicuramente un buon prodotto soprattutto in relazione al prezzo davvero modico. I colori sono più intensi di quelli in foto e molto primaverili. Lo consiglio.
il 8 settembre 2015
COPRIPIUMINO DOUBLE FACE DALLE FANTASIE MOLTO BELLE ....IL TESSUTO LASCIA UN PO' A DESIDERARE IN QUANTO NON E' COTONE AL 100% ,MA CONSIDERATO IL PREZZO BASSO , CMQ HAI LA POSSIBILITA' CON DUE FANTASIE DIVERSE DI CAMBIARE LA TUA CAMERA DA LETTO COME VUOI
LO CONSIGLIO
il 1 dicembre 2016
Si presenta più chiaro rispetto alla foto,non ha la patella e per questo ho dato quattro stelle.La descrizione corrisponde perfettamente all'articolo.Ne ho acquistati due,a me sono piaciuti,risultano eleganti.Consegna puntuale.
il 29 gennaio 2015
la fantasia è molto bella, conforme alla foto e anche il colore.
ancora non l'ho utilizzato perché leggerino ma sarà ottimo per il periodo primaverile.
sono molto soddisfatta
il 15 gennaio 2017
Bellissimo set caldo in cotone e ben decorato. Molto soddisfatta della riuscita. Consiglio di misurare la grandezza del letto prima Dell'acquisto, questo ad esempio è 200x200 perciò adatto a letti matrimoniali ma con piumoni di questa misura.
il 15 dicembre 2017
Catherine Lansfield nn delude MAI! Questa bella parure copripiumino, di prezzo eccellente, mi preoccupava...invece prodotto TOP. Il tessuto e colori bellissimi e di effetto. MOLTO piaciuto alle amiche. In piu il double-face per avere due prodotti in Uno ! Colore grigio con pois meraviglios. Si lava bene a 30-40 gradi e onestamente a me nn e servito stirare, nemmeno i copri guanciali!!!! Super soddisfatta!
il 2 maggio 2017
Allora io ho un materasso spesso quasi 30cm e la rete alta per cui non copre certo fino ai piedi del letto. Comunque la stampa è ben fatta. Ci vogliono più lavaggi per togliere l'amido. I colori sono allegri e belli
il 14 dicembre 2017
il copripiumino è di un materiale molto sottile, poco consistente e lascia trasparire quello che c'è sotto. Voglio dire che se il piumino non è bianco ma colorato si vede bene e influisce sul colore del copripiumino