il 23 marzo 2018
Ho acquistato questo copri piumino per la mia camera stile shabby chic ed è molto bello, unica pecca la taglia un po' piccola rispetto alla grandezza di un normale letto matrimoniale
il 13 gennaio 2018
La fantasia è molto bella ma qualità del prodotto è molto bassa. Solo il 49%di cotone e fa un caldo da morire, la federa mi si è strappata appena inserita nel cuscino. La misura matrimoniale è troppo piccola per il nostro matrimoniale. Sembra essere una piazza e mezza.
il 10 aprile 2018
Molto grazioso e d effetto...Il tessuto e davvero economico...di quelli leggeri e un pochino plasticosi
Però il rapporto qualità prezzo regge e la consegna è rapidissima
il 27 febbraio 2016
Bellissimo nella fantasia e nel tessuto
presso accessibile
Trasporto super veloce
alla camera da un tocco di romanticismo e freschezza
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 dicembre 2015
Completo matrimoniale acquistato qualche mese fa. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Dopo svariati lavaggi, le lenzuola sono ancora perfette. La trama è fitta e non hanno niente da invidiare a marche più conosciute. Trovo molto comodi i bottoncini nella parte finale sel copripiumone.
il 11 aprile 2018
ancora meglio che da foto, tessuto molto morbido, colori davvero belli. vedremo con il lavaggio ma penso e spero che non ci siano sorprese.
il 25 febbraio 2016
Calza a pennello col mio piumino. Colori molto belli anche dopo diversi lavaggi. Cotone di buona qualità. Ne ho preso anche un altro della stessa linea.
il 13 dicembre 2017
Ben fatto, delocato e bellissimo, unica pecca è doverlo stirare ogni volta e non copre il risvolto del cuscino. Arrivato in tempo
il 13 aprile 2018
Io lo adoro... L ho preso grigio the king. Ho messo dentro un trapuntino primaverile della stessa misura. È bello delicato e fine. Lo consiglio. Ottimo tessuto.
il 28 febbraio 2018
Questo copripiumino supera le aspettative, dal vivo è ancora più bello . Soffice cotone, resistente e non scolorisce nel tempo! Consigliatissimo!