il 1 marzo 2017
È arrivato oggi. È molto bello. Tessuto resistenti i colori non sono molto brillanti comunque è molto elegante. L'ho già lavato e resiste bene. Per chi avesse problemi con le taglie: io ho preso una king size ed è perfetta per il letto matrimoniale avanza pure un pochino ma io l'ho provato vuoto quindi credo che con il piumone dentro sia perfetto. Inoltre il copripiumino ha la chiusura sul fondo con dei bottoncini in plastica nascosti. Da non sottovalutare il fatto che si può usare sia con il lato delle rose ma anche con il lato grigio con i pois bianchi. Io lo consiglio!!! Grazie amazon!
il 15 dicembre 2017
Catherine Lansfield nn delude MAI! Questa bella parure copripiumino, di prezzo eccellente, mi preoccupava...invece prodotto TOP. Il tessuto e colori bellissimi e di effetto. MOLTO piaciuto alle amiche. In piu il double-face per avere due prodotti in Uno ! Colore grigio con pois meraviglios. Si lava bene a 30-40 gradi e onestamente a me nn e servito stirare, nemmeno i copri guanciali!!!! Super soddisfatta!
il 16 gennaio 2017
E' ampissimo per i piumini dalle dimensioni più grandi. A me è piaciuto tanto sia la qualità della stoffa che il colore ed il fatto che sia dubleface ovvero con le rose disegnate su un lato e i pois bianchi sull'altro. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il poco spazio aperto per infilare il piumone, si fa fatica a far combaciare gli angoli. Ad ogni modo l'apertura è poi chiusa da bottoni a pressione inseriti nel risvolto del copri pertanto una volta chiuso non si vedono. Do comunque cinque stelle perchè mi piace proprio.
T.
il 24 novembre 2016
Lo consiglio. Il copripiumino e' proprio bello. I colori sono rimasti inalterati anche dopo il lavaggio. Il tessuto, anche se non di puro cotone, e' piacevole al tatto. Sono felice del mio acquisto. Lo ricomprerei
il 21 giugno 2017
Consiglio l'acquisto di questa Parure da letto singolo, double face: fantasia molto romantica e dai colori vivaci da una parte, a pois più tenui e delicati dall'altra. Ottima la fattura e prezzo eccellente. Il copripiumino è leggermente più piccolo del normale come misura, ma a me è andato benissimo così in quanto l'ho utilizzato per un letto a soppalco, quindi addirittura decisamente meglio.
il 14 dicembre 2017
il copripiumino è di un materiale molto sottile, poco consistente e lascia trasparire quello che c'è sotto. Voglio dire che se il piumino non è bianco ma colorato si vede bene e influisce sul colore del copripiumino
il 23 marzo 2018
Ho acquistato questo copri piumino per la mia camera stile shabby chic ed è molto bello, unica pecca la taglia un po' piccola rispetto alla grandezza di un normale letto matrimoniale
il 21 gennaio 2016
Questa tenda doccia è unica, sembra dipinta, non è come le migliaia di tende doccia anonime di plastica presenti sul mercato, questa è bellissima, rende elegante la stanza da bagno, è colorata e luminosa, ma anche delicata nei suoi disegni, e il tessuto è ottimo, setoso e per nulla trasparente. Perfetta anche la spedizione velocissima e corriere impeccabile!
il 31 gennaio 2018
Elemento di ottima qualità e ben rifinito
In tutta la sua definizione dei colori e delle stampe.
Di facile inserimento del piumino al suo interno e la cosa molto utile che lo contraddistingue da altri suo pari è la chiusura con bottoni a pressione.
Consigliato
il 2 maggio 2017
Allora io ho un materasso spesso quasi 30cm e la rete alta per cui non copre certo fino ai piedi del letto. Comunque la stampa è ben fatta. Ci vogliono più lavaggi per togliere l'amido. I colori sono allegri e belli