Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 34(critica). Vedi tutte le 87 recensioni
il 30 novembre 2017
Prodotto sembra di buona qualità, installato come luce targa pero da errore e quello non e specificato dal produttore. Deluso. Arrivato in tempi previsti dal Amazon.
il 5 maggio 2016
Davvero poca luce....pensavo meglio. Non mi ha soddisfatto ! La luce è bianca ma flebile se utilizzata in una plafoniera per auto.
il 26 febbraio 2017
Scrivono che è compatibile per mx5 nb 1.6, ma devo dire che non lo sono. Ho smontato tutto, ma sono troppo grandi e quindi non ci entrano. Morale 9€ buttati nel gabinetto per quanto mi riguarda. P.s. In mano e guardandola mi sembra di buona qualità.
il 15 marzo 2017
lampade davero fuori dal marchio luce scarsa e bassa luminazione provate nella targa meglio senza montate dentro nn si vede nulla
il 3 febbraio 2018
L'ho acquistata per la plafoniera interna della mia Suzuki Swift, il risultato è stato pessimo. Il colore è quello giusto (bianco caldo) ma fanno pochissima luce e non riesco a vedere bene all'interno quando fuori è buio, probabilmente è dovuto al singolo led e alla superficie vetrata della lampadina decisamente limitata. Quella originale ad incandescenza è decisamente migliore come fascio di luce anche se tendente troppo al giallo/arancio.
il 27 marzo 2017
Come buttare 20 euro nel cesso
Le ho montate dietro la targa della mia 500 2010 e nn si accendono del tutto se ne levo una si,poi rimangono accese (accese poi quella piccola luce che non c'è la fa ad accendersi) anche a motore spento,e nel quadro del'auto rimane accesa la spia di controllare luce targa
Che schifo..... sono molto deluso
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 giugno 2016
Purtroppo questi siluri non hanno risolto un problema che spesso risolvono anche i siluri a led "cinesi", mi spiego sono belli e fanno una bella luce.. Però rimangono sempre accesi.. Anche con la macchina spenta e portiere chiuse.. È un fascio di luce flebile.. Ma c'è.. A questo punto non so cosa fare...
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Fa una luce bianca ma non "fortissima". Spesso le cinesi fanno una luce direzionale. Questa, invece, ha una luce a 360° e nell'abitacolo alla fine ne arriva di meno. Non vale le sue 10 euro. Speriamo solo che duri.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 gennaio 2016
Visto i commenti entusiasti... Mi aspettavo una lampadina decisamente diversa... La fattura è ottima, o meglio, le rifiniture sono ottime, ma in quanto alla cosa più importate per una lampadina, fare luce, non ci siamo... La luce è un bel bianco... Ma finisce lì... Niente di eccezionale, non la ricomprerei... Visto che se trovano di molte ed un prezzo nettamente inferiore!
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 maggio 2016
Pessima qualità, nonostante la marca. Credevo che il prodotto poteva essere paragonato almeno in parte ad una lampadina classica, ma non lo è.