Visualizzazione di 1-10 recensioni su 35(critica). Vedi tutte le 93 recensioni
il 30 novembre 2017
Prodotto sembra di buona qualità, installato come luce targa pero da errore e quello non e specificato dal produttore. Deluso. Arrivato in tempi previsti dal Amazon.
il 24 ottobre 2016
Rispetto ad altre lampadine a led prodotte dalla Osram che ho montate nella mia auto,queste hanno una resa luminosa decisamente inferiore,La luce è sicuramente più gradevole ma in quanto a lux prodotti siamo quasi ai livelli della lampadina a filamento.
Speriamo visto il costo sulla durata e sull'effettivo risparmio energetico.
il 9 gennaio 2018
Fa una luce bianca ma non "fortissima". Spesso le cinesi fanno una luce direzionale. Questa, invece, ha una luce a 360° e nell'abitacolo alla fine ne arriva di meno. Non vale le sue 10 euro. Speriamo solo che duri.
il 2 febbraio 2017
Il modello 2015, al quale davano "2" come luminosità, irradiava solo a 180° mentre questo nuovo modello irradia a 360° con luminosità "3".
E meno male, perché luce ne fanno, ma poco più di quelle originali. Il colore è un bianco freddo (6000°k); per questa misura (31 mm) non si può scegliere un altro bianco (più caldo) come succedeva per il listino 2015. La resa comunque è molto buona, se penso che consumano solo 1 watt a fronte dei 5 delle lampadine tradizionali.
Nessun calore. E garanzia di 5 anni.
il 26 gennaio 2018
Tratto in inganno dalle dimensioni corrette della lampadina, non mi sono reso conto che la “luce” è corrispondente ad un solo misero Watt.
Nessuna colpa deve però essere addebitata alla OSRAM che indica chiaramente il Wattaggio.
Amazon impeccabile come sempre.
Bruno.
il 9 aprile 2017
Pensavo fosse più luminoso. Sostituisce luce abitacolo a filamento. È perfettamente bianca ma al di sotto delle aspettative in termini di resa luminosa
il 28 agosto 2017
Ho dovuto effettuare il reso perchè il sito di amazon mi dava compatibile con la mia 500 Abarth, invece era più piccola la lampada!
il 26 ottobre 2017
Purtroppo una lampadina è risultata difettosa dopo soli 6 mesi di utilizzo. Al 6 mese ha iniziato a lampeggiare per poi saltare del tutto. Ho perfino pulito i due morsetti anche se non c’era ossidazione ma nulla di tutto ciò è servito a qualcosa. Osram garantisce 2 anni di garanzia perciò vedrò se riuscirò a farmela sostituire.
il 5 maggio 2016
Davvero poca luce....pensavo meglio. Non mi ha soddisfatto ! La luce è bianca ma flebile se utilizzata in una plafoniera per auto.
il 3 aprile 2016
prodotto di scarsa qualita' se comparati con le analoghe Philips. Luce inferiore alle appena citate equivalenti e consumo doppio (70mA contro i 35 delle Philips). Reso