Visualizzazione di 1-10 recensioni su 53(positiva). Vedi tutte le 87 recensioni
il 6 giugno 2017
Lampadina molto ben fatta, e che soprattutto rispetta il lobo di emissione della lampadina a siluro a filamento. Fanno il paio perfetto con le Osram W5W, con la stessa temperatura di colore. Io le uso sui punti luce degli specchietti di cortesia sulla Toyota Auris TS. Ho acquistato in precedenza parecchie lampadine con multiled e dissipatori, ma non c'è paragone con queste che quasi sempre sono risultate più luminose, con un colore "giusto", non eccessivamente freddo, e soprattutto perché dalla copertura della plafoniera non si vedono i singoli led, ma un punto luce allungato ed uniforme, come provenisse da un filamento.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 gennaio 2016
Montate su kia sportage per le luci targa e funzionano alla perfezione, la luce è bianca neutra come le volevo io... ottimo prodotto e spedizione precisa... la luminosità è leggermente superiore alle lampade alogene e illuminano la targa in modo omogeneo... grazie mille sono pienamente soddisfatto
il 21 novembre 2017
Installata come luce targa su Ducati Monster 821, risulta più luminosa della lampadina a incandescenza da 5w e soprattuto ha una emissione luminosa bianco ghiaccio (non azzurra, ma di tonalità neutra) decisamente più attuale e intonata al faro posteriore di serie a LED. Non produce apprezzabile calore anche dopo tempi proliungati di accensione, spero risulti anche duratura nel tempo.
il 2 marzo 2018
Ho acquistato la lampada a led per eliminare l'effetto lumino da cimitero delle originali. La luce e' bianca ma non fastidiosa non da problemi di sfarfallio. Ne ho messe due nelle plafoniere sotto alle alette parasole e una nel baule. Molto soddisfatto!
il 24 febbraio 2018
Ottime, non sono a luce molto calda però vanno bene. Fanno una quantità di luce mostruosa.
Ottimo il servizio di Amazon, spedizione un po’ meno visto che i corrieri lanciano la roba dentro le ringhiere senza suonare (visto dalla video sorveglianza)
il 14 luglio 2017
Non fanno una quantità di luce sufficiente ad illuminare bene la targa a mio parere ma non credo ci siano problemi con le forze dell'ordine piuttosto una questione puramente estetica. Diciamo che di questo ne avevo già presa visione nelle altre recensioni ma le ho acquistate sperando che la qualità Osram si veda nella durata. Le ultime acquistate dal meccanico seppur cinesi mi son durate 3 anni e costavano metà. Da queste mi aspetto almeno di raggiungere la stessa durata.
il 10 febbraio 2018
Perfetto per rendere fredde le luci dell'abitacolo della mia Punto. Di contro non ha una maggiore potenza rispetto alla luce di serie della plafoniera. La lampada essendo costituita da led dovrebbe essere maggiormente duratura.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 luglio 2017
Utilizzata come luce targa su Ducati Monster 796. Luce led bianca neutra tendente al caldo, diffusione della luce su 360 gradi, lunghezza 36mm, assorbimento di 1W. Prezzo su amazon in linea col prezzo di mercato (a me è costata circa 8€). Sicuramente è cara rispetto alle varie cineserie da 1€, ma la qualità si paga, e con la promessa di una durata decennale (garanzia Osram di 6 anni), ad oggi ne consiglio l'acquisto.
Grazie.
il 1 aprile 2018
L'articolo per l'uso che intendevo farne io si e' rilevato molto valido per diffusione luce,luminosita' e basso assorbimento di corrente tutto ok.
il 18 gennaio 2018
Ottimo prodotto.di qualità e.si vede luce a 360° uniforme.bianca spero la durata sia lunga spedizione come.sempre ottima e puntuale consigliatissimo da comprare senza dubbio