Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 58(positiva). Vedi tutte le 93 recensioni
I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 luglio 2017
Utilizzata come luce targa su Ducati Monster 796. Luce led bianca neutra tendente al caldo, diffusione della luce su 360 gradi, lunghezza 36mm, assorbimento di 1W. Prezzo su amazon in linea col prezzo di mercato (a me è costata circa 8€). Sicuramente è cara rispetto alle varie cineserie da 1€, ma la qualità si paga, e con la promessa di una durata decennale (garanzia Osram di 6 anni), ad oggi ne consiglio l'acquisto.
Grazie.
il 6 giugno 2017
Lampadina molto ben fatta, e che soprattutto rispetta il lobo di emissione della lampadina a siluro a filamento. Fanno il paio perfetto con le Osram W5W, con la stessa temperatura di colore. Io le uso sui punti luce degli specchietti di cortesia sulla Toyota Auris TS. Ho acquistato in precedenza parecchie lampadine con multiled e dissipatori, ma non c'è paragone con queste che quasi sempre sono risultate più luminose, con un colore "giusto", non eccessivamente freddo, e soprattutto perché dalla copertura della plafoniera non si vedono i singoli led, ma un punto luce allungato ed uniforme, come provenisse da un filamento.
il 21 novembre 2017
Installata come luce targa su Ducati Monster 821, risulta più luminosa della lampadina a incandescenza da 5w e soprattuto ha una emissione luminosa bianco ghiaccio (non azzurra, ma di tonalità neutra) decisamente più attuale e intonata al faro posteriore di serie a LED. Non produce apprezzabile calore anche dopo tempi proliungati di accensione, spero risulti anche duratura nel tempo.
il 3 novembre 2016
Ho montato queste lampade in una Lancia Delta che ha la strumentazione con retroilluminazione bianca e direi che sembrano perfette. Voglio segnalare solo una cosa: queste lampadine rimangono debolmente accese anche quando sono spente, perchè i led sono sensibili anche alla bassissima tensione residua nel circuito. A me personalmente questo "difetto" non dispiace!
il 9 giugno 2018
Testate come luce abitacolo per la mia Alfa147 , la luminosità è buona e supera le lampadine vecchie ad incadescenza.
Unico neo è che a vettura ferma comunque rimaneva un leggero bagliore.
Risolto come da foto allegata ho saldato una resistenza da 560 ohm per ogni lampada , nella foto non avevo ancora tagliato l'eccedenza delle resistenze sia in basso che in alto.
il 14 luglio 2017
Non fanno una quantità di luce sufficiente ad illuminare bene la targa a mio parere ma non credo ci siano problemi con le forze dell'ordine piuttosto una questione puramente estetica. Diciamo che di questo ne avevo già presa visione nelle altre recensioni ma le ho acquistate sperando che la qualità Osram si veda nella durata. Le ultime acquistate dal meccanico seppur cinesi mi son durate 3 anni e costavano metà. Da queste mi aspetto almeno di raggiungere la stessa durata.
il 2 febbraio 2016
Ottima qualità e ovviamente lo si poteva immaginare cisto che la Osram si occupa da anni di illuminazione..
Sostituita all'originale che funzionava ancora egregiamente solo per sfizio o cmq per provare i led anche in auto.
Risultato ottimo anche se, a mio parere, ci sono 2 piccoli difetti.
Il primo è che, essendo la luce più chiara delle originali a filamento, questa sembra di potenza inferiore ma è anche una questione di abitudine...cmq buona illuminazione in generale.
Il secondo difetto, che non credo sia una cosa grave (chiederò al mio elettrauto), è che anche quando si spegne la macchina rimane sempre un piccolo bagliore proveniente dalla lampadina...e quando dico sempre è sempre!! :D
Nessun errore segnalato dalla centralina...boh
In conclusione ottima lampadina sostitutiva...ne acquisterò altre due per le luci targa :)
il 26 febbraio 2017
L'ho utilizzata nella plafoniera di una Polo 1.4 9N3 2005.L'ho montata con qualche difficoltà in quanto la lampadina alogena C5W che mi accingevo a sostituire era lunga 36mm mentre questa Osram è lunga 31mm come indicato sull'imballo.Ho dovuto piegare i contatti in alluminio avvicinandoli,per sopperire alla minore lunghezza.Alla fine il risultato è stato ottimo e questa lampadina è nettamente più luminosa di quella alogena che ho sostituito.Colore bianco intenso.
il 9 maggio 2016
Ottimo! Io li ho montati sulla mia Ford focus come luci della targa. Danno luce forte bianca.
Uno due fatto...
il 10 febbraio 2018
Perfetto per rendere fredde le luci dell'abitacolo della mia Punto. Di contro non ha una maggiore potenza rispetto alla luce di serie della plafoniera. La lampada essendo costituita da led dovrebbe essere maggiormente duratura.