Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 24 giugno 2015
Non troppo ingombrante rispetto ad altri modelli sforna 4 cubetti di ghiaccio dopo 5/6 minuti circa. Una volta sfornati i primi cubetti mi pare che i successivi escano più rapidamente. Consumi tra i più bassi rispetto ad altri modelli. Semplicità d'uso disarmante. Contiene anche una piccola paletta per raccogliere i cubetti che non sono a forma cubica, ma somigliano più a supposte. Presenta due grandezze, ma sinceramente io uso la grande che non è altro la normale grandezza richiesta per i cocktail. Il prodotto presenta anche un tappo sottostante per svuotare la vaschetta d'acqua. Altro punto a favore è il basso rumore che produce. Io per i cubetti uso acqua addolcita per evitare incrostature da calcare a lungo termine. Non è refrigerante quindi dopo un po' il ghiaccio si scioglie e ritorna ad alimentare la vasca d'acqua. Consigliato!
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 settembre 2015
Inizialmente ero soddisfatto del prodotto, poi sono rimasto profondamente deluso.
Dopo 9 mesi di utilizzo (saltuario, 1-3 volte al mese) si è guastato e ho dovuto spedirlo alla ditta in Germania, con spese di invio a mio carico: dopo circa 10 giorni è ritornato a loro spese con dichiarazione di riparazione effettuata.
Dopo 3 mesi di utilizzo saltuario altro guasto uguale al precedente (segnalazione di "troppo carico", come se il cestello fosse pieno di cubetti di ghiaccio e quindi blocco della produzione di ghiaccio): inviato di nuovo a mie spese alla ditta in Germania e di nuovo rispeditomi a loro spese apparentemente riparato.
Dopo circa 2 settimane 3° guasto uguale ai due precedenti.
La macchina era ancora in garanzia, per cui ho chiesto una sostituzione definitiva o una riparazione definitiva.
Mi hanno risposto che i termini di garanzia (24 mesi) erano scaduti (in realtà erano appena trascorsi 12 mesi) per cui non potevano più farsene carico...
Ho chiesto se conoscessero qualche centro di assistenza a mie spese in Italia, ma mi hanno risposto che non esisteva alcun centro. In effetti ho girato molti centri di riparazioni di elettrodomestici, tecnici vari,... ma nessuno ha voluto metterci le mani.
Ed ora è definitivamente da buttare via.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 giugno 2017
È piuttosto lenta a produrre il ghiaccio con quantità abbastanza ridotte.Per sei persone che vogliono farsi un cocktail un buon 45 minuti va calcolato.Comunque sia risolve problemi quando non si ha a disposizione il frigorifero.
il 4 febbraio 2016
Per il lavoro che deve fare, un uso domestico per amanti dei cocktails, funziona egregiamente. I primi cubetti sono piccolissimi, ma poi raggiungono dimensioni ragionevoli. All'inizio è meglio organizzarsi un'ora prima. Ma poi si possono conservare i cubetti pronti nel congelatore.
Soddisfatta dell'acquisto-regalo al bartender di casa.
il 14 marzo 2017
Una macchina davvero eccezionale. Il consumo di energia è davvero basso mentre la produzione di ghiaccio è davvero abbondante e veloce. Io la uso in un bar e posso garantire di ritenermi davvero soddisfatto.
il 22 aprile 2017
Efficiente, rapida, essenziale, fa bene quello che deve fare: il ghiaccio.
Consiglio acquisto.
Arrivata dopo 3 giorni dall'ordine.
Utile anche per chi fa sport.
Il ghiaccio serve sempre.
il 22 marzo 2013
Ne ho studiati tanti. Questo è prefetto, funziona benissimo ed è in assoluto quello più compatto tra tutti (cosa non da poco). Non ha il timer, ma quando i primi cubetti di ghiaccio sono pronti in 6 minuti, del timer non se ne sente proprio il bisogno.
il 19 luglio 2015
Consegnato in soli tre giorni senza avere chiesto la consegna rapida. La macchina è silenziosa e funziona perfettamente: l'unico rumore è quello dei cubetti di ghiaccio che vengono depositati quando pronti. Consigliatissima a chi vuole del ghiaccio in qualunque momento, basta avere l’accortezza di accenderla con un po’ di anticipo rispetto alla bisogna; d'altra parte si deve pensare al tempo necessario alla formazione di cubetti di ghiaccio con il congelatore... Semplice, pratica, economica ed efficiente per un uso tipicamente casalingo.
il 21 settembre 2014
Compatta, silenziosa, abbastanza veloce
Ricordarsi di accenderla con un pò di anticipo e lavorerà in tempo per il ghiaccio necessario.
Non disturba neanche in salotto, sembra quasi un oggetto da arredamento
il 12 luglio 2016
Imballaggio ben curato e consegna in tempo.

Ottimo prodotto, i primi cubetti escono in una decina di minuti ma bisogna aspettare 20 minuti per avere cubetti della misura e consistenza giuste. Una volta preso il ritmo riempie il cestello (equivalente di un paio di rastrelliere da ghiaccio tradizionali) in un paio d'ore.

Molto intelligente il fatto che i cubetti sciogliendosi scolino direttamente nel serbatoio dell'acqua; questo fa si che travasando i cubetti in sacchetti o contenitori ci sia pochissima acqua e nel contempo non ci siano sprechi.