I PRIMI 500 RECENSORIil 15 giugno 2017
Prodotto di qualità e originale al 100%.
Attenzione ad acquistare il prodotto solo se è "Venduto e Spedito da Amazon" senza affidarvi ad altri venditori del Marketplace. In questo modo infatti, la batteria vi verrà inviata nel suo blister originale con tanto di sigilli alla confezione.
La batteria è stata fabbricata a marzo 2017 per questo è recentissima e performante perfettamente. La durata della batteria dipende dall'utilizzo che se ne fa, ma è sicuramente superiore a quella vecchia che aveva 3 anni di lavoro intenso.
Il cellulare adesso è come nuovo. Il prodotto come già detto è originale e perfetto con tanto di numero di serie, numero di modello, marchio Samsung e data di produzione (11 Marzo 2017). Inoltre funziona anche NFC perchè come vedete dalla foto, c'è la scritta Near Field Communication. Personalamente la utilizzo su Samsung Galaxy S3 NEO e ne garantisco la qualità e la compatibilità al 100%.
Prodotto assolutamente consigliato a tutti, ma ribadisco solo se è VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON.
Spero che ti sia stato utile. Se invece hai qualche dubbio o perplessità sull'utilizzo o altro, utilizza la funzione "Commenta" che trovi lo stesso qui sotto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 30 marzo 2017
La batteria sembra essere originale in tutto e per tutto benchè come descritto priva di confezione in quano prodotto bulk. Comprata come batteria aggiuntiva per l's3 di mia madre ci è voluto un po' di tempo e diverse prove per capire il difetto ovvero che la batteria intorno al 40-30/100 si scarica improvvisamente come se andasse a 0. A volte basta accendere il display del telefono per vederlo spegnersi completamente oppure al riavvio non risponde proprio. Ripeto subito non ci avevo fatto caso perchè a volte pensavo fosse mia madre che non si accorgeva della carica, poi ho iniziato a eseguire prove con questa batteria e con l'latra samsung originale fornita in dotazione e ho notato che sempre solo con questa sotto una certa percentuale di carica diventa instabile. Non scalda ne da segni anomali o di malfunzionamento, semplicemente muore fino a successiva ricarica.
Buon rapporto qualità prezzo ma un po' inutile nel complesso considerando il difetto.
Amazon consegna ok
il 2 giugno 2017
Il prodotto preso da me era venduto e spedito da Amazon. È arrivato nella confezione originale Samsung e quindi non nella bustina. Funziona anche l'NFC e la batteria è di costruzione marzo 2017. Non ho motivi per credere che non sia originale, al momento è montata e funziona. Provata anche la ricarica e va senza problemi. Per valutare la durata ci vorranno ancora qualche ciclo di carica ma al momento è tutto ok. Spedizione Amazon impressionante, arrivata in un giorno.
il 3 agosto 2017
Purtroppo questo è un buco nell'acqua e spiace vedere che sia venduto direttamente da Amazon. Il prodotto arriva in una scatolina bianca, anonima; NON è un prodotto di SAMSUNG
La durata di questa batteria è pessima, del tutto analoga alla mia vecchia batteria original Samsung per la quale volevo fare il cambio. Ho sbagliato ad affidarmi alla dicitura "Venduto da Amazon", bypassando tutti i commenti negativi. Mi stupisco che Amazon si approvvigioni di robaccia di questo tipo. Deluso del prodotto e, mi spiace dirlo, questa volta da Amazon. Non faccio il reso solo perchè con 8 euro di rimborso è più il tempo che ci perdo che altro.... Deluso del prodotto e, mi spiace dirlo, questa volta soprattutto da Amazon.
il 29 dicembre 2016
Sono stato costretto ha mettere due stelle
Per il seguente motivo:
Nonostante abbia letto le istruzioni (TRA L'ALTRO, CHE HO DOVUTO SCARICARE DAL WEB), mi si blocca sempre;
Ora domando e dico ho speso circa duecento euro NON ESISTE CHE MI SI BLOCCHI SEMPRE
SE ENTRO STASERA NON RICEVTO NESSUN TIPO DI SPIEGAZIONI SUL COME MAI MI SI BLOCCA SEMPRE
PROCEDERÒ CON LA RICHIESTA SI RECLAMO E DI CONSEGUENZA RISARCIMENTO DANNO OVVERO SIA RICHIESTA DEI SOLDI SPESI E COME DI CONSEGUENZA IL MIO GIUDIZIO SARÀ MOLTO MA MOLTO PESANTE NEGATIVAMENTE
il 28 marzo 2018
Mi aspettavo molto di più. L'originalità non si discute, ma non si comprende il perchè abbia praticamente smesso di funzionare dopo nemmeno un mese. All'inizio non dava problema alcuno, poi, dal giorno alla mattina, ha avuto difficoltà di ricarica fino a quando non ha retto: ora praticamente non raggiunge mai la carica completa e dura nemmeno mezza giornata. Soldi buttati.
il 7 luglio 2016
Ho comprato la batteria "venduta e spedita" da Amazon, ed avendo visto le recensioni precedenti ho capito di aver fatto bene, infatti la batteria è stata consegnata nel suo blister originale Samsung e non in anonime bustine trasparenti che fanno pensare a tutto tranne che ad un prodotto originale.
il 2 dicembre 2016
Comprata il 28 giugno 2016, oggi 2 dicembre 2016 è morta! 5 Mesi, caricata sempre 1 volta al giorno la notte durante le ore di sonno 6-7ore sotto carica.

Assolutamente Pessima, arriva in confezione "originale" ma di originale ha solo il nome stampato. È un clone cinese rivenduto per originale.

Stesso telefono con batteria originale garantita e stessa modalità di ricarica è durata 2 anni.

Va bene risparmiare, ma vendere delle copie NO! Siate onesti e scrivete Compatibili ma non Originali.
il 6 agosto 2017
Sembra effettivamente identica al 100% alla batteria originale che ho dovuto sostituire dopo molti anni di utilizzo. La durata è analoga, i tempi di ricarica gli stessi. Che dire consigliata, mi è è arrivata all' interno della confezione Samsung.
il 5 dicembre 2016
Speravo di beneficiare di una miglioria per il mio Samsung S3 ma purtroppo non ho notato grande differenza rispetto alla durata della vecchia batteria. Il prodotto è effettivamente marchiato Samsung e, a differenza di altre batterie, magari le classiche rigenerate, é arrivata a casa in una confezione plastificata sigillata con tanto di marchio Samsung