Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 17 dicembre 2016
Acquistata per il mio S3 Neo, la batteria ovviamente e tale e quale all'originale, da verificare la durata, per capire se si tratta veramente di un prodotto nuovo o riutilizzato, visto che viene spedita in una semplice bustina di plastica, con le sole indicazioni del modello. Il rapporto qualità prezzo, qualora si dimostrasse davvero una batteria dalle caratteristiche tali a quelle della batteria nativa dello smartphone. Per ora l'unica pecca è il confezionamento, per la durata vedremo in seguito.
il 10 marzo 2017
Non entro nel merito circa il fatto che la batteria sia originale Samsung o meno, ai posteri l'ardua sentenza (scrisse il Manzoni), tuttavia questa batteria, che ho ricevuto da pochi giorni (dal venditore Amazon), è causa che il mio telefono si spenga continuamente; per farlo funzionare debbo togliere e rimettere la batteria e riaccendere il dispositivo. Ovviamente è guasta.
il 7 luglio 2016
Ho comprato la batteria "venduta e spedita" da Amazon, ed avendo visto le recensioni precedenti ho capito di aver fatto bene, infatti la batteria è stata consegnata nel suo blister originale Samsung e non in anonime bustine trasparenti che fanno pensare a tutto tranne che ad un prodotto originale.
il 2 novembre 2016
Ho ricevuto stamattina la batteria vi informo che è originale e secondo me lo è di sicuro quando vende e spedisce Amazon, chi ha scritto che non era originale può essere che l'ha comprato da un altro negozio. Comunque vi do un consiglio se vende Amazon voi comprate e al massimo se il prodotto non è quello che richiedete potete rimandare indietro. sono soddisfatto di Amazon perché ancora una volta dimostra di essere un sito serio. Vi aggiornerò nei prossimi mesi per la durata della batteria ma vi informo che tutto dipende da come uno la utilizza, se uno ci gioca, usa spesso internet o le app è normale che la batteria si scarica. Comunque ripeto a me è arrivata originale perché spedita è venduto da Amazon e su questo vado sul sicuro.
il 8 luglio 2017
Batteria acquistata come ricambio per s3 packaging anonimo probabilmente imitazione, ma funziona bene. L' unico problema riscontrato riguarda un gonfiore durante utilizzo eccessivo dovuto probabilmente a surriscaldamento del corpo del cellulare.
il 27 maggio 2017
La batteria arrivata appare come nella foto, marchiata e identica all'originale. E' stata montata e ricaricata e nell'ultimo mese ha funzionato come l'originale. La perplessità sorge per il confezionamento che non è originale.
Integrazione a dicembre 2017: la batteria inizia a dare i numeri, il cellulare si spegne e la batteria dà segni di rigonfiamento. Pessimo acquisto
il 30 novembre 2017
Ho acquistato una batteria x il mio galaxy y3 ma mi è arrivata una batterra x un altro modello.
Siccome non mi serviva nell' immediato, ho solo controllato che fosse nuova e non usata, infatti avevo dato 5 stelle.
Ma nel momento che mi è servita, mi sono reso conto che il modello era errato.
Onestamente non ho neanche contattato il venditore perché rispedirli indietro comunque ha un costo, ma ne ho acquistata un altra in un negozio fisico.
il 15 marzo 2017
Dopo ormai due mesi di utilizzo non sono soddisfatto del prodotto, la batteria si scalda molto, fuori dal normale, durante un utilizzo intensivo. Più di una volta mi è successo che il telefono si spegne all'improvviso, anche dopo un utilizzo normale (whatsapp, instagram) e non si riaccende se non collegando la batteria all'alimentatore la quale risulta comunque carica intorno al 30-40%, questo è capitato anche una notte con il telefono lasciato come al solito sopra al comodino.
il 11 luglio 2017
E` la seconda batteria che acquisto nell`arco di un paio di anni , stesso modello.
Questa pero` gia` dopo un mese di utilizzo ha una capacita` limitata di carica e spesso scalda al punto quasi da non riuscire a tenere il telefono in tasca.
Ipotizzo pero` possa essere un problema limitato a questo pezzo il quando la batteria precedente mi e` comunque durata un paio di anni.
il 4 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti e ben confezionato. La batteria è originale perciò si inserisce perfettamente nel dispositivo ed ha una lunga durata conforme alla precedente che avevo. Consiglio l'acquisto a tutti coloro che debbono sostituire la batteria esausta dal proprio dispositivo.