il 21 maggio 2015
Ho acquistato la coppia di telefoni per il mio negozio di toeletta di animali ed è stato un vero successone!! Finalmente posso spostarmi senza avere paura di perdere una telefonata poiché ha la segreteria incorporata! Unico neo che però a me non dispiace, la segreteria è in lingua tedesca. Il messaggio lo si può registrare ovviamente quindi no problem. Raccomandatissimo
il 5 settembre 2013
ampiamente regolabile, facile da installare, acquisto consigliato, arriva dalla Germania, quindi mancano le istruzioni in italiano che però sono scaricabili dal sito della Panasonic
il 19 ottobre 2015
Delusione totale. Segreteria solo in tedesco. Software non degno di un costo così. Spero si rompano presto che li cambio :)
il 7 gennaio 2013
Presumo sia un buon prodotto...
Ma le istruzioni in Italiano dove sono? Magari in Inglese... sarebbe stato uno sforzo troppo grande?
E perché nella presentazione del prodotto non è specificato che le istruzioni sono solo in tedesco?
Un'altro dei misteri di Amazon...