il 27 dicembre 2013
La custodia del kindle è solo discreta rispetto a quella per il paperwhite che invece è di ben altra sostanza (molto più robusta, rifinita e gradevole al tatto. Realizzata con cura). È liscia e non dà una gradevole sensazione al tatto. La facciata della custodia presenta delle imperfezioni nei bordi. Nel complesso deludente.
il 17 settembre 2013
L'astuccio calza bene, anche se - proprio per questo - talora può portare a mancare il "giramento di pagina", nel senso che no si riesce a premere correttamente il pulsante.
Una maggiore protezione si potrebbe ottenere rendendo un po' più spessa l'imbottitura o fodera interna.
Avverto molto la mancanza di una qualche forma di chiusura dell'astuccio, come avevo, per esempio, nel precedente Kindle: una linguetta di pelle con chiusura a bottone automatico.
il 17 luglio 2014
Bello il colore (viola), bella la pelle, incastro perfetto del Kindle, ma la custodia è sprovvista di un magnete o un elastico che la mantengano chiusa, quindi quando si infila il borsa si apre esponendo il Kindle a possibili urti/graffi.
Tornando indietro opterei per altra soluzione.
il 9 luglio 2014
Ho comprato questa custodia sia per proteggere il mio Kindle sia per estetica. In quanto estetica, è molto bella ma purtroppo già al prima viaggio dentro il mio marsupio, al contatto con le chiavi di casa piuttosto che della macchina, la custodia si è graffiata perciò ovviamente lo rende molto meno estetico...
Fa' ovviamente la sua funzione principale di proteggere il Kindle
il 14 ottobre 2013
Il dispositivo si inserisce perfettamente nella sua sede e rimane stabile al suo interno.
Il compromesso tra dimensioni ed esigenze di protezione rendono il prodotto perfettamente in grado di salvaguardare il dispositivo nel normale utilizzo quotidiano.
Il colore è più adatto ad un pubblico femminile ma rimane sobrio ed elegante.
Consigliato.
il 3 marzo 2014
Il titolo dice tutto. Costa quasi quanto il kindle..., ed è molto pesante.

Però è molto bella ed elegante, ed in quanto a rifiniture non ha rivali
il 22 dicembre 2013
Il prodotto è buono, si adatta perfettamente al kindle, sembra costruito attorno.
Certo che il prezzo mi sembra esagerato...Ma d'altronde l'ebook reader è praticamente regalato in confronto ad altre marche...Quindi non c'è da lamentarsi.
il 18 dicembre 2013
il prodotto è bello e ben fatto ma mi ha lasciato perplessa il fatto che non ci sia neanche un piccolo magnete che fissa la chiusura della copertina..praticamente resta sempre aperto!
un applauso invece come al solito alla consegna di amazon..recapitato in 24 ore!
il 4 maggio 2014
La custodia in pelle per Kindle mi ha così soddisfatto che ne ho acquistato subito un'altra per mia figlia. Anche lei è stata contenta di averla.
il 3 agosto 2014
la custodia è assolutamente perfetta e confacente alle aspettative. protegge in maniera ideale il kindle, non ne aumenta il volume e consente un facile accesso ai tasti