Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Nero|Cambia

il 23 maggio 2014
La custodia è ovviamente perfetta per il kindle, lo protegge da urti e graffi e calza proprio a pennello, senza aumentarne lo spessore. Questo colore poi è davvero bello ed elegante.
Il prezzo però lo considero eccessivo, una custodia non può costare la metà del kindle stesso.
il 28 maggio 2015
Il prodotto è arrivato senza confezione, infilato in un pacco alla meno peggio.
Tralasciando le impronte trovate un po' ovunque che danno fastidio ma si tolgono la qualità costruttiva è pessima, la pelle è di bassa qualità e già rovinata appena aperto l'imballaggio, le cuciture sono storte, il coperchio di pelle non combacia e rimane sollevato, la gomma attorno alla quale si inserisce il Kindle ha delle orribili saldature storte in rilievo.
L'adesivo con il nome del prodotto e il relativo codice a barre era attaccato direttamente sulla pelle, l'ho tolto ed è rimasto un segno rettangolare sulla parte posteriore...
Sento di aver buttato 30€, credo che farò una restituzione appena avrò il tempo di stampare l'etichetta di reso e andare alle poste.
review image review image review image review image
il 1 febbraio 2014
Ci tengo a dire che questo è un prodotto da 5 stelle... la custodia è curata nei dettagli, di buona qualità i materiali utilizzati, ma una stella si perde perché appesantisce notevolmente il tutto e costa praticamente quanto la metà del Kindle!
il 22 dicembre 2013
Il prodotto è buono, si adatta perfettamente al kindle, sembra costruito attorno.
Certo che il prezzo mi sembra esagerato...Ma d'altronde l'ebook reader è praticamente regalato in confronto ad altre marche...Quindi non c'è da lamentarsi.
il 3 maggio 2014
Custodia esteticamente gradevole. Buono il materiale. Buona la protezione.
Difetto: la parte libera della custodia tende a chiudersi quando si legge se non ben tenuta con la mano.
E' molto difficile leggere con una sola mano.
il 15 dicembre 2016
Sono estremamente soddisfatta della qualità che già conoscevo ma anche e soprattutto del prezzo, avendolo acquistato usato su Amazon. La custodia era come nuova e non c'è nessuna differenza con la precedente che era stata acquistata a prezzo pieno.
il 29 aprile 2016
Ho acquistato la custodia originale dopo averne comprata una non originale quando ho acquistato il mio kindle da 6' (quello basic per intenderci) che si è tutta rovinata, ero molto titubante ma non ne trovavo mai una con un buon rapporto qualità prezzo. Devo dire che ho scelto il colore viola ma avevo paura che non mi piacesse, in realtà è molto più bello di quanto appare in foto. Uniche due pecche secondo me, sono il prezzo: un po' troppo alto per i miei gusti ed il fatto che comunque non ha la chiusura calamitata.
il 26 aprile 2014
La custodia è molto bella, di vera pelle, il guscio avvolge perfettamente il Kindle. Però, a differenza di quella acquistata per il Paperwhite che ha una chiusura magnetica, questa non ha nulla. Ho dovuto aggiungere una fascia elastica per evitare che la copertina si aprisse in borsa, lasciando lo schermo privo di protezione.
il 27 dicembre 2013
La custodia del kindle è solo discreta rispetto a quella per il paperwhite che invece è di ben altra sostanza (molto più robusta, rifinita e gradevole al tatto. Realizzata con cura). È liscia e non dà una gradevole sensazione al tatto. La facciata della custodia presenta delle imperfezioni nei bordi. Nel complesso deludente.
il 14 ottobre 2013
Il dispositivo si inserisce perfettamente nella sua sede e rimane stabile al suo interno.
Il compromesso tra dimensioni ed esigenze di protezione rendono il prodotto perfettamente in grado di salvaguardare il dispositivo nel normale utilizzo quotidiano.
Il colore è più adatto ad un pubblico femminile ma rimane sobrio ed elegante.
Consigliato.