I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 maggio 2018
Comperata in sconto prime.
Pelle morbida e molto elegante.
Guscio interno in plastica morbida, quasi gomma.
Spero resisterà in modo migliore della plastica del precedente acquisto di altra marca che si è progressivamente rotta sugli angoli mettendo a rischio il kindle.
Griffe kindle in rilievo esterna ed interna di classe.
Il grip è scarso e un taschino interno avrebbe fatto comodo.
Se ti sono stato utile clicca grazie
review imagereview imagereview image
il 29 aprile 2016
Ho acquistato la custodia originale dopo averne comprata una non originale quando ho acquistato il mio kindle da 6' (quello basic per intenderci) che si è tutta rovinata, ero molto titubante ma non ne trovavo mai una con un buon rapporto qualità prezzo. Devo dire che ho scelto il colore viola ma avevo paura che non mi piacesse, in realtà è molto più bello di quanto appare in foto. Uniche due pecche secondo me, sono il prezzo: un po' troppo alto per i miei gusti ed il fatto che comunque non ha la chiusura calamitata.
il 16 settembre 2013
Sono un lettore avido. Per parecchio tempo sono rimasto legato al luogo comune del "piacere della carta". Poi, visto il prezzo accessibile ho deciso si provare e oggi non potrei più fare a meno di questo gioiello. In viaggio consente enormi risparmi di peso e scorte i libri inimmaginabili. se leggo in inglese il dizionario sempre in linea è prezioso.
La dimensione regolabile del carattere aiuta la mia vista sgangherata e lo schermo realmente sembra carta.
Tra l'altro la condivisione su più device mi consente di avere il libro che sto leggendo, sincronizzato alla pagina, anche sull'iPhone, nel caso di code e viaggi in metropolitana.
Un altro sforzo di Amazon per ampliare i titoli e la rivoluzione sarà completa. Le foreste ringraziano!
il 28 marzo 2018
Tre stelle perché non ha la chiusura magnetica! È carina, protegge bene, ma la copertina che non rimane chiusa è fastidiosa.
il 8 febbraio 2018
comprato kindle nuovo, sul manuale dello stesso ho ordinato la custodia trascrivendo il tipo , numero e serie del kindle, mi è arrivato nei tempi stabiliti , ma non entrava nel kindle , lo ho restituito tramite corriere e mi è stato rimborsato.
il 17 settembre 2013
L'astuccio calza bene, anche se - proprio per questo - talora può portare a mancare il "giramento di pagina", nel senso che no si riesce a premere correttamente il pulsante.
Una maggiore protezione si potrebbe ottenere rendendo un po' più spessa l'imbottitura o fodera interna.
Avverto molto la mancanza di una qualche forma di chiusura dell'astuccio, come avevo, per esempio, nel precedente Kindle: una linguetta di pelle con chiusura a bottone automatico.
il 27 dicembre 2013
La custodia del kindle è solo discreta rispetto a quella per il paperwhite che invece è di ben altra sostanza (molto più robusta, rifinita e gradevole al tatto. Realizzata con cura). È liscia e non dà una gradevole sensazione al tatto. La facciata della custodia presenta delle imperfezioni nei bordi. Nel complesso deludente.
il 7 febbraio 2015
Questa custodia, progettata appositamente per il Kindle, è semplicemente perfetta, lo accoglie comodamente, le misure sono precisissime e i materiali molto buoni. E' piccola e confortevole, indispensabile per la protezione del dispositivo. L'unica nota negativa è il prezzo esagerato, ma una volta acquistata è impossibile pentirsene!
il 15 dicembre 2016
Sono estremamente soddisfatta della qualità che già conoscevo ma anche e soprattutto del prezzo, avendolo acquistato usato su Amazon. La custodia era come nuova e non c'è nessuna differenza con la precedente che era stata acquistata a prezzo pieno.
il 19 gennaio 2015
Le cover dei kindle 5 generazione costavano molto ma valevano la pena: perfette e di ottimo materiale, ne ho prese per 3 dispositivi. (Non si può dire lo stesso di quelle originali per kindle 6gen).

4 stelle per il prezzo cmq alto rispetto al costo dell'apparecchio.

amazon come sempre il massimo.