Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 28 maggio 2015
Il prodotto è arrivato senza confezione, infilato in un pacco alla meno peggio.
Tralasciando le impronte trovate un po' ovunque che danno fastidio ma si tolgono la qualità costruttiva è pessima, la pelle è di bassa qualità e già rovinata appena aperto l'imballaggio, le cuciture sono storte, il coperchio di pelle non combacia e rimane sollevato, la gomma attorno alla quale si inserisce il Kindle ha delle orribili saldature storte in rilievo.
L'adesivo con il nome del prodotto e il relativo codice a barre era attaccato direttamente sulla pelle, l'ho tolto ed è rimasto un segno rettangolare sulla parte posteriore...
Sento di aver buttato 30€, credo che farò una restituzione appena avrò il tempo di stampare l'etichetta di reso e andare alle poste.
review image review image review image review image
il 22 dicembre 2013
Il prodotto è buono, si adatta perfettamente al kindle, sembra costruito attorno.
Certo che il prezzo mi sembra esagerato...Ma d'altronde l'ebook reader è praticamente regalato in confronto ad altre marche...Quindi non c'è da lamentarsi.
il 4 maggio 2014
La custodia in pelle per Kindle mi ha così soddisfatto che ne ho acquistato subito un'altra per mia figlia. Anche lei è stata contenta di averla.
il 3 agosto 2014
la custodia è assolutamente perfetta e confacente alle aspettative. protegge in maniera ideale il kindle, non ne aumenta il volume e consente un facile accesso ai tasti
il 17 marzo 2014
Ideale completamento del Kindle, che ci entra come in un guanto.
La pelle tende a strisciarsi piuttosto facilmente quando viene a contatto con altri oggetti all'interno di borse e zaini
il 31 gennaio 2014
La pelle é di buona qualità. La parte interna, realizzata in pelle scamosciata, ha funzioni antiscivolo, qualo lo si appoggia sulle ginocchia per leggere.
il 23 maggio 2014
La custodia è ovviamente perfetta per il kindle, lo protegge da urti e graffi e calza proprio a pennello, senza aumentarne lo spessore. Questo colore poi è davvero bello ed elegante.
Il prezzo però lo considero eccessivo, una custodia non può costare la metà del kindle stesso.
il 11 luglio 2014
Necessaria se si vuole lasciare in borsa il kindle senza paura che si rovini.
Ottima qualità e molto resistente, bello alla vista.
il 3 maggio 2014
Custodia esteticamente gradevole. Buono il materiale. Buona la protezione.
Difetto: la parte libera della custodia tende a chiudersi quando si legge se non ben tenuta con la mano.
E' molto difficile leggere con una sola mano.
il 14 ottobre 2013
Il dispositivo si inserisce perfettamente nella sua sede e rimane stabile al suo interno.
Il compromesso tra dimensioni ed esigenze di protezione rendono il prodotto perfettamente in grado di salvaguardare il dispositivo nel normale utilizzo quotidiano.
Il colore è più adatto ad un pubblico femminile ma rimane sobrio ed elegante.
Consigliato.