il 17 settembre 2013
L'astuccio calza bene, anche se - proprio per questo - talora può portare a mancare il "giramento di pagina", nel senso che no si riesce a premere correttamente il pulsante.
Una maggiore protezione si potrebbe ottenere rendendo un po' più spessa l'imbottitura o fodera interna.
Avverto molto la mancanza di una qualche forma di chiusura dell'astuccio, come avevo, per esempio, nel precedente Kindle: una linguetta di pelle con chiusura a bottone automatico.
il 14 ottobre 2013
Il dispositivo si inserisce perfettamente nella sua sede e rimane stabile al suo interno.
Il compromesso tra dimensioni ed esigenze di protezione rendono il prodotto perfettamente in grado di salvaguardare il dispositivo nel normale utilizzo quotidiano.
Il colore è più adatto ad un pubblico femminile ma rimane sobrio ed elegante.
Consigliato.
il 17 novembre 2013
Ero alla ricerca di una custodia per il mio kindle,ma non riuscivo a decidere quale prendere.
Alla fine ho scelto questa in pelle che mi è sembrata adatta alle mie esigenze:niente elastici,chiusure con bottoni... insomma,una custodia essenziale.Sono rimasta a lungo perplessa per il prezzo,anche se poi l'ho acquistata scontata,e devo dire di esserne rimasta contenta.La custodia calza come un guanto al mio kindle,è maneggevole ed essendo sottile non ingombra assolutamente in borsa.Sono rimasta anche sorpresa dalla rapidità della consegna...è arrivata prima della data stabilita!
Risultato...sono molto soddisfatta del mio acquisto!L'unico neo è e rimane il prezzo,anche con lo sconto,è sempre alto...spero che ne valga la pena per gli anni a venire!
il 1 febbraio 2014
Ci tengo a dire che questo è un prodotto da 5 stelle... la custodia è curata nei dettagli, di buona qualità i materiali utilizzati, ma una stella si perde perché appesantisce notevolmente il tutto e costa praticamente quanto la metà del Kindle!
il 23 febbraio 2014
Senza il mio Kindle non era la stessa cosa. A parte il fatto che avevo una paura tremenda di rovinarlo, con questa custodia ha un look tutto nuovo e si guadagna in maneggevolezza. Fitta PERFETTAMENTE con il dispositivo, una meraviglia. Unica pecca: lo spessore raddoppia e il peso triplica, ma nulla di così grave.
il 1 agosto 2014
Perfetta per il kindle. La tenuta ad incastro mi piace e protegge perfettamente il dispositivo rendendolo anche originale. Ottimo rapporto qualità prezzo
il 7 febbraio 2014
Davvero ottima! sarebbe stata perfetta se avesse una chiusura a calamita come per il Paperwhite.
Vedere alternative solo se non piacciono i colori...
il 28 marzo 2014
La custodia è bella e molto comoda al tatto. Ho avuto qualche piccolo problema a inserire il kindle nella custodia per bene, ma una volta adattato per bene calza perfettamente.
il 1 aprile 2014
Il prodotto è arrivato in tempi rapidi ed è come atteso: il kindle resta piccolino e maneggevole, senza essere appesantito.
Proprio elegante.
il 19 ottobre 2015
Prodotto perfetto per proteggere il Kindle e per utilizzarlo durante la lettura.
Ottimo il materiale, ben rifinito, davvero di ottima qualità