il 9 settembre 2013
Sulla carta sono un'idea fantastica questi occhiali: dovendo già portare la mascherina, in questo modo si ha il vantaggio del 2 in 1. Sono anche ben relizzati e di ottimi materiali, il che è apprezzabile dato che in fondo si paga una mascherina oltre 200€ in questo caso.
Tuttavia i comandi laterali e la batteria occupano molto spazio e nel caso del mio casco cadono proprio sull'aggancio della visiera, forzando gli occhiali a fare pressione sul naso. Ogni volta ci metto un po' a trovare la posizione giusta.
La ripresa video è discreta, a livello di una Hero2 per intenderci, con un effetto fish eye abbastanza marcato. I tasti sono ben raggiungibili anche con i guanti.
Fa solo molto strano che il modello con WiFi permetta molte più personalizzazioni che questo invece non permette, pur avendo la stessa fotocamera.
il 14 gennaio 2018
Il prodotto è buono ma nella confezione manca la batteria ricaricabile fornita in dotazione.
Rimane troppo laborioso restituire il tutto per avere di nuovo maschera e batteria,
non credo sia possibile però richiedere solo l'invio della batteria, perciò attenzione ai
contenuti..
adesso cercherò di acquistare una batteria compatibile
mi dispiace ma spero di risolvere
il 25 luglio 2014
Ottimo oggetto Qualità/prezzo, usata solo in 720p a 60fps immagini impeccabili, stabilizzazione e riduzione del rumore del microfono incredibili, non è la famosa gopro, ma funziona altrettanto bene e costa anche molto meno!
il 9 gennaio 2015
provato in mtb in discesa con sorprendente definizione di immagini che restano leggermente meno stabili della gopro ma il rapporto qualità prezzo la rende sicuramente la miglior scelta della categoria.
il 31 marzo 2016
Nel pacco che ho ricevuto c'era scritto che compreso con la mascara ci fosse stata anche la batteria ma non è stato così l'ho dovuta comprare a parte....
il 22 maggio 2013
finalmente, quando vado in moto e bici, posso riprendere tutto e fotografare qualsiasi cosa. semplice e pratico da usare. Lo consiglio a tutti gli amanti degli sport all'aria aperta
il 3 novembre 2015
Poco fa ho comprato Liquid Image 368 Torque che la batteria durata solo 15 minuti (cattura video) ma troppo poco... a voi?
il 3 novembre 2014
oggetto inerente alla descrizione è fedele in tutte le sue parti.
Funziona veramente bene! Testata subito ha fornito ottimi risultati.
Prodotto consigliato!
il 3 settembre 2013
Se avete dubbi dopo averlo provato svaniranno tutti !!! Far filmati è facilissimo e divertente, la devinizione lascia a bocca aperta.
il 28 luglio 2015
L'attacco micro USB è risultato difettoso e quindi non si ricarica ed è impossibile vedere i filamti direttamente dalla maschera.
La plastica superiore che ripara i pulsanti si è rotta subito, prima di andare in pista.
Il video è di qualità accettabile.
Ve la sconsiglio però.