Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 12 ottobre 2017
come anticipato anche nel titolo, prodotto ottimo. Fitta perfettamente con il mio Kindle Paperwhite. Ho dato 4 stelle e non 5, solo perchè mi sembra un po pesante, rispetto ad un'altra custodia che avevo ma che si è rovinata quasi subito (quindi più leggera ma anche più scadente).

Lo consiglio
il 26 agosto 2017
Il prezzo è un po' alto, in ogni caso la custodia è di buona fattura. Mia moglie ne ha una uguale ormai da 4 anni e nonostante la normale usura fa ancora il suo dovere. Un buon acquisto.
il 17 marzo 2017
Per il mio secondo kindle ho voluto cambiare colore, passando dal total black al bianco per il device e viola per la custodia. La combinazione è spettacolare! La cover è bella e resistente. La foto è veritiera e attendibile. Come sempre quando si parla di Amazon, soddisfattissima!
il 1 ottobre 2017
Custodia dalla fattura eccellente pelle esternamente e tessuto nella parte interna, combacia perfettamente col Kindle proteggendo in maniera impeccabile spigoli e lati, fa eccezione la porzione centrale del lato inferiore dove sono alloggiati il tasto per spegnere/mettere in standby e l'uscita USB per la ricarica che rimangono scoperti. Consigliatissimo per proteggere il Kindle è farlo durare tanto.
il 2 febbraio 2016
Bella morbida e resistente...inoltre quando si chiude la custodia automaticamente si spegne anche lo schermo del kindle..poi quando la si apre...si torna immediatamente alla pagina dovesi era sospesa la lettura..io credo che il kkindle e la sua custodia vadano comprati insieme
il 16 ottobre 2017
Sono rimasto molto sorpreso spiacevolmente per il peso di questa custodia, si nota subito al primo utilizzo, mentre la qualità dei materiali è di altissima qualità.
il 1 settembre 2017
Avevo già un altro tipo di custodia per Paperwhite, che però non permetteva di mandare in standby l'apparecchio.
Con questa invece è proprio un'altra musica, visto che basta chiudere e il gioco è fatto, senza stressare il tasto preposto normalmente. Il materiale è ottimo e protegge benissimo.
Prodotto di classe, consigliato a occhi chiusi.
il 19 settembre 2017
custodia fatta bene, molto comodo e esteticamente carina. Costa troppo, ma sembra di ottima qualità...do 4 stelle perche il presso giusto non dovrebbe essere sopra i 25 euro
il 6 aprile 2017
Si adatta perfettamente al kindle. Il kindle si spegne alla chiusura della custodia e si accende all'apertura. Consegna immediata. Ora il kindle è trasportabile in sicurezza.
il 25 maggio 2015
Perfetto !
Avevo il dubbio se acquistare una versione più economica ma grazie alla promozione del Kindle a 109 € mi sono concesso questa cover versione lusso. Non posso fare un paragone con le versioni cheap ma questa è perfetta.

Amazon puntuale come al solito. Una garanzia.