il 17 agosto 2017
Ero in dubbio per il prezzo un po' caro ma alla fine ho voluto provare e adesso che la custodia è arrivata sono felicissima: fattura perfetta, sembra molto robusta, non è assolutamente ingombrante (anzi sembra più piccola della precedente custodia in finta pelle che avevo), pelle bellissima, punti perfetti. Il mio kindle paperwhite viene incastrato alla perfezione, non avanza un millimetro. Ma soprattutto, il colore è vivace (io ho scelto il rosa fucsia), più bello di quello che sembrava su internet. Assolutamente da consigliare.
il 14 agosto 2017
Bella!
sembra robusta e ben rifinita, il kindle vi si alloggia benissimo,
il magnete che fa da chiusura è saldo, non di quelli che sembrano inesistenti.
I bordi sono in plastica morbida/gomma, il rivestimento interno è morbido e liscio, così da non graffiare il kindle, all'esterno belle le classiche cuciture a vista che le danno un tocco di eleganza.
vedremo nel tempo!
il 18 marzo 2017
Ottima fattura e perfetta per il mio Kindle paperwhite. Non si sfila con facilità, all'interno ha uno strato soffice antigraffio. Fa spegnere lo schermo automaticamente alla chiusura e lo fa accendere all'apertura. Consegna Amazon impeccabile.
il 21 settembre 2016
Ho provato altre custodie perchè intimorito dal costo elevato di questa custodia, ma o erano scomode o si sono rotte o rovinate in poco tempo. Alla fine ho deciso di acquistare questa e ne sono soddisafattissimo: ottimi materiali, buona fattura, comoda, piacevole al tatto e profumata. Il prezzo è elevato ma si viene ripagati pienamente dalla qualità. La consiglio vivamente a tutti, non perdete tempo e soldi con altre custodie, questa è la migliore in assoluto.
il 17 agosto 2015
Mi sono fatto il Kindle...dopo 2 anni che gli giravo intorno, e l'ho comprato approfittando del Prime Day. Si, non è la versione ultima ma sinceramente considerando l'offerta ad 80€ non ci ho pensato 2 volte. Per quanto mi riguarda è perfetto, ora riesco a leggere anche quando sono in aereo e in trasferta all'estero (ogni 2 settimane)...non sono più costretto a portarmi dietro i megalibri ingombranti e pesanti. Sono felicissimo dell'acquisto. E sono felicissimo anche di aver speso i 20€ per la custodia Amazon, li vale tutti secondo me. E' davvero perfetta per il Kindle, senza compromessi: rigida abbastanza per proteggerlo, lo manda in stand-by chiudendola, piacevole al tatto (non plasticosa ma neanche troppo morbida)
il 9 agosto 2017
Custodia in pelle sintetica. Le misure sono perfette per il Paperwhite, che si incastra alla perfezione nella cornice rigida. Diversamente da quanto evidenziato da altri acquirenti, non ho finora rilevato graffi sulla scocca del lettore. C'è da dire, però, che lo maneggio con cura maniacale e accompagno la custodia a ogni chiusura, senza mai farla scattare. Aggiunge un po' di peso, ma siamo anni luce dai libri formato famiglia che ero solita trascinarmi dietro.
il 11 aprile 2017
Robusta, non appesantisce molto il Kindle che rimane ben saldo all'interno dell'alloggiamento. Ottimo materiale e finitura. Io avrei messo una calamita anche sul lato posteriore per poter bloccare lo sportello in posizione arretrata.
il 25 maggio 2016
All'inizio ero indeciso se comprare la custodia originale, visto il prezzo così eccessivi però adesso che è arrivata non me ne pento assolutamente,anzi.La chiusura a calamitina e il fatto che all'apertura faccia accendere l'apparecchio la rendono indispensabile complemento al nostro amato Paperwhite. Ottimo materiale resistente, non ingombrante e non appesantisce il kindle e,da non trascurare,il tutto garantito da Amazon.
il 21 settembre 2016
Dopo aver comprato il nuovo kindle paperwhite non mi andava di spendere troppi soldi per la custodia, così ne ho presa una compatibile alla metà del prezzo di quella originale. Risultato: dopo pochi mesi si è rotta senza un motivo evidente, sono passata all'originale e mi sono accorta subito della qualità superiore. Dopo tanto tempo è ancora perfetta e i colori disponibili sono molto belli. Ci si rende subito conto che offre una protezione maggiore rispetto alle compatibili. Spenderete qualche euro in più ma ne dovrete comprare soltanto una!
il 2 febbraio 2017
L'ho scelta nera, mi sono voluta fare questo regalo, non mi sono voluta far mancare niente e ho voluto corredare il mio primo kindle con la sua custodia. Per me che sono studente e non lavoro è stata una bella spesa ma in fondo non mi sono poi tanto pentita. La plastica ho notato che è più spessa rispetto alle cover di altre marche e ho voluto proteggere al meglio l'ebook reader da cadute accidentali. La finta pelle non ha quell'odore plasticoso da pelle finta che mi aspettavo. E' ben rifinita, aggiunge forse un po' troppo peso al kindle ma d'altronde non si può pretendere una maggiore protezione con meno peso. Mi avrebbe fatto piacere, visto il prezzo, la fascia di sicurezza sullo "sportello" che copre lo schermo che ho trovato in certe cover che permette di non impugnare necessariamente il kindle mentre si legge.
Ben fatta come cover ma molto "basic".