il 28 aprile 2017
Bella custodia, rifinita molto bene. Presa con lo sconto di pasqua 2017 che prevedeva un 15% in meno. In realtà si tratta di una scelta dovuta ad una sostituzione per via di un problema occorso con una custodia non originale che (secondo il servizio clienti) stava dando problemi al mio Kindle per via di un allineamento non perfetto con il magnete. Col senno di poi purtroppo si è rivelato essere un problema intrinseco del Kindle e non della custodia che in realtà non aveva alcun problema. Peccato perché nonostante lo sconto del 15% il cambio mi è costato una differenza di spesa, senza contare che come l'altra custodia manca di un elastico posteriore che ne agevola la tenuta quando la si legge ad esempio stesi a letto o su una sdraio. Nonostante la bellezza e la rifinitura la reputo molto costosa, specialmente senza sconto ha un prezzo che in rapporto al Kindle in offerta è spropositato.
il 18 marzo 2017
Ottima fattura e perfetta per il mio Kindle paperwhite. Non si sfila con facilità, all'interno ha uno strato soffice antigraffio. Fa spegnere lo schermo automaticamente alla chiusura e lo fa accendere all'apertura. Consegna Amazon impeccabile.
il 14 agosto 2017
Bella!
sembra robusta e ben rifinita, il kindle vi si alloggia benissimo,
il magnete che fa da chiusura è saldo, non di quelli che sembrano inesistenti.
I bordi sono in plastica morbida/gomma, il rivestimento interno è morbido e liscio, così da non graffiare il kindle, all'esterno belle le classiche cuciture a vista che le danno un tocco di eleganza.
vedremo nel tempo!
il 11 aprile 2017
Robusta, non appesantisce molto il Kindle che rimane ben saldo all'interno dell'alloggiamento. Ottimo materiale e finitura. Io avrei messo una calamita anche sul lato posteriore per poter bloccare lo sportello in posizione arretrata.
il 6 febbraio 2017
Ho acquistato questa cover per il mio kindle paperwhite 3. Cover molto bella, piacevole al tatto e si adatta perfettamente. Unica pecca il prezzo forse un pò troppo alto.
il 9 agosto 2017
Custodia in pelle sintetica. Le misure sono perfette per il Paperwhite, che si incastra alla perfezione nella cornice rigida. Diversamente da quanto evidenziato da altri acquirenti, non ho finora rilevato graffi sulla scocca del lettore. C'è da dire, però, che lo maneggio con cura maniacale e accompagno la custodia a ogni chiusura, senza mai farla scattare. Aggiunge un po' di peso, ma siamo anni luce dai libri formato famiglia che ero solita trascinarmi dietro.
il 17 settembre 2015
La custodia è perfetta per il Kindle, ed appare molto robusta. Forse la trama della tessitura è potrebbe dare un senso di pesantezza poco adatto alla lettura estiva. Certamente elevato il prezzo, come spesso accade per gli accessori originali. Ad ogni modo la qualità è superiore a quella di altri accessori che ho maneggiato.
Un gioiellino. Questo pare a prima vista l'ebook kindle paperwhite di ultima generazione. Frutto di un cambio dovuto e necessario per la rottura del precedente ancora in garanzia, ho acquistato anche la custodia, che calza a pennello. Si inserisce ad incastro, con un click e senza sforzo. La chiusura a magnete rende la custodia un vero gadget di "lusso" a buon mercato.
il 17 marzo 2017
Per il mio secondo kindle ho voluto cambiare colore, passando dal total black al bianco per il device e viola per la custodia. La combinazione è spettacolare! La cover è bella e resistente. La foto è veritiera e attendibile. Come sempre quando si parla di Amazon, soddisfattissima!
il 2 febbraio 2016
Bella morbida e resistente...inoltre quando si chiude la custodia automaticamente si spegne anche lo schermo del kindle..poi quando la si apre...si torna immediatamente alla pagina dovesi era sospesa la lettura..io credo che il kkindle e la sua custodia vadano comprati insieme