Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 28 aprile 2017
Bella custodia, rifinita molto bene. Presa con lo sconto di pasqua 2017 che prevedeva un 15% in meno. In realtà si tratta di una scelta dovuta ad una sostituzione per via di un problema occorso con una custodia non originale che (secondo il servizio clienti) stava dando problemi al mio Kindle per via di un allineamento non perfetto con il magnete. Col senno di poi purtroppo si è rivelato essere un problema intrinseco del Kindle e non della custodia che in realtà non aveva alcun problema. Peccato perché nonostante lo sconto del 15% il cambio mi è costato una differenza di spesa, senza contare che come l'altra custodia manca di un elastico posteriore che ne agevola la tenuta quando la si legge ad esempio stesi a letto o su una sdraio. Nonostante la bellezza e la rifinitura la reputo molto costosa, specialmente senza sconto ha un prezzo che in rapporto al Kindle in offerta è spropositato.
il 18 marzo 2017
Ottima fattura e perfetta per il mio Kindle paperwhite. Non si sfila con facilità, all'interno ha uno strato soffice antigraffio. Fa spegnere lo schermo automaticamente alla chiusura e lo fa accendere all'apertura. Consegna Amazon impeccabile.
il 28 aprile 2017
Ho acquistato il Paperwhite più recente, anche se ho il modello precedente che ho dato a mia moglie, e già questo era completato dalla custodia in pelle. Questa è quindi la seconda che acquisto, proprio perchè sono molto soddisfatto. Quando si installa diventa parte integrale del Kindle, il fatto che all'apertura attivi l'apparecchio automaticamente è veramente comodo, durante la lettura sembra scomparire e non da il minimo fastidio. Non è molto economica, ma vale tutto il suo prezzo.
il 17 settembre 2015
La custodia è perfetta per il Kindle, ed appare molto robusta. Forse la trama della tessitura è potrebbe dare un senso di pesantezza poco adatto alla lettura estiva. Certamente elevato il prezzo, come spesso accade per gli accessori originali. Ad ogni modo la qualità è superiore a quella di altri accessori che ho maneggiato.
Un gioiellino. Questo pare a prima vista l'ebook kindle paperwhite di ultima generazione. Frutto di un cambio dovuto e necessario per la rottura del precedente ancora in garanzia, ho acquistato anche la custodia, che calza a pennello. Si inserisce ad incastro, con un click e senza sforzo. La chiusura a magnete rende la custodia un vero gadget di "lusso" a buon mercato.
il 17 marzo 2017
Per il mio secondo kindle ho voluto cambiare colore, passando dal total black al bianco per il device e viola per la custodia. La combinazione è spettacolare! La cover è bella e resistente. La foto è veritiera e attendibile. Come sempre quando si parla di Amazon, soddisfattissima!
il 22 ottobre 2013
Credo che per bellezza, eleganza e praticità sia difficile da superare, sebbene esistano sul mercato svariate alternative di ottima qualità. Gli unici due appunti possibili sono il prezzo abbasatanza elevato, e una certa difficoltà nel tenere la custodia con una mano sola piegando all'indietro la copertina, che tende ad aprirsi e "svolazzare". Comunque ottima, forse solo la Origami del Fire puó superarla.
il 6 aprile 2017
Si adatta perfettamente al kindle. Il kindle si spegne alla chiusura della custodia e si accende all'apertura. Consegna immediata. Ora il kindle è trasportabile in sicurezza.
il 25 maggio 2015
Perfetto !
Avevo il dubbio se acquistare una versione più economica ma grazie alla promozione del Kindle a 109 € mi sono concesso questa cover versione lusso. Non posso fare un paragone con le versioni cheap ma questa è perfetta.

Amazon puntuale come al solito. Una garanzia.
il 7 aprile 2017
La custodia è fatta veramente bene e la pelle rende il tutto più elegante. Si riesce a tenere con le mani molto bene, inoltre appoggiandolo aperto a 90° può stare in piedi da solo (in alcune situazioni fa comodo). Il prezzo, come detto da molti, è po' troppo elevato.
Molto bella la colorazione blu.