Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 7 dicembre 2017
Custodia molto ben fatta. A distanza di 4 anni che la utilizza mia moglie si è rotta la chiusura magnetica, ma bisogna dire che praticamente ci ha dormito sopra molte volte in questo lasso di tempo. motivo per il quale 5 stelle sono super meritate.
il 8 dicembre 2017
Che dire è fatto veramente bene. Io ho acquistato il papermate in offerta e con quello che ho risparmiato ho preferito prendere questa cover originale anzicchè una di quelle compatibili. Unico neo è il prezzo un pò troppo caro
il 13 dicembre 2017
Ho preso la custodia, nera, per il kindle. Devo dire dire che è veramente bella.
Aderisce perfettamente al dispositivo e ha un magnete che, quando si apre o chiude, fa spegnere o accendere automaticamente il lettore.
il 1 dicembre 2017
Secondo me è obbligatoria per chi ha un kindle. L'apertura magnetica con accensione è fantastica inoltre garantisce una sicurezza che mi rende molto tranquillo quando lo porto in giro.
il 1 ottobre 2017
Custodia dalla fattura eccellente pelle esternamente e tessuto nella parte interna, combacia perfettamente col Kindle proteggendo in maniera impeccabile spigoli e lati, fa eccezione la porzione centrale del lato inferiore dove sono alloggiati il tasto per spegnere/mettere in standby e l'uscita USB per la ricarica che rimangono scoperti. Consigliatissimo per proteggere il Kindle è farlo durare tanto.
il 4 dicembre 2017
Ottima per il paperwhite, morbida al tatto e ben fatta. Costa un pò rispetto ad altre marche, ma almeno si è sicuri che è un prodotto specifico di qualità.
il 19 settembre 2017
custodia fatta bene, molto comodo e esteticamente carina. Costa troppo, ma sembra di ottima qualità...do 4 stelle perche il presso giusto non dovrebbe essere sopra i 25 euro
il 7 aprile 2017
La custodia è fatta veramente bene e la pelle rende il tutto più elegante. Si riesce a tenere con le mani molto bene, inoltre appoggiandolo aperto a 90° può stare in piedi da solo (in alcune situazioni fa comodo). Il prezzo, come detto da molti, è po' troppo elevato.
Molto bella la colorazione blu.
il 4 marzo 2017
Un po' caro, ma vale il suo prezzo e protegge bene lo schermo. Particolarmente comodo il fatto che il Kindle si accende e si spegne aprendo e chiudendo la copertina frontale.
il 18 novembre 2017
Ottima, la uso tutti i giorni con il mio kindle. Non scivola, è leggera, chiude bene, la posso ripiegare. E' cara, il 25% del kindle. Ma vale l'importo. Consigliata