il 6 aprile 2014
Se volete fare un minimo di esperienza con il 3D questa videocamera lo permette con un prezzo d'acquisto veramente basso. Non pretendete di fare zoommate durante le riprese 3D pena un decadimento della qualità video. Se usata in 2D è simile ad altre videocamere di pari o superiore valore commerciale. Ottimo il visore touch - screen che permette di visionare le riprese 3D senza occhialini. La visione con apparecchiature dedicate al 3D è inaspettamente di qualità più che accettabile per la cifra investita. Se si pretende di più, tocca sborsare cifre importanti. Per il resto non è inferiore a videocamere di con nomi tipo Sony o Canon, Meglio usare una scheda di memoria generosa se si pensa di usare principalmente il 3D.
il 14 agosto 2014
allora comprato questa videocamera per ero stufo di stare tante ore sul pc per rieditare i video fatti con la mia vecchia telecamera anni 90 su vhs
ho deciso di comprare questa 2 anni fa nn ho mai provato il 3d perche non mi serve causa malattia ad occhi riesco solo a vedere il 2d
ho comprata ed appena ho avuto la possibilità l'ho usata i filmati li registra a 1080p a 30fps/sec
molto bene il piccolo faretto fa il suo dovere ricordatevi che la batteria dura solo 1.h e 10 min quindi compratevi delle batterie anche nn originali come ho fatto io le trovate moltissimi tipi anche su amazon a prezzi irrisori
ho comprato anche un minitreppiede cosi da poter utilizzare la videcamera decentemente
le foto le fa benissimo anche se sulla scatola ci sta scritto 5mpx non e vero se controllate nelle impostazioni fotografiche troverete scritto risoluzione max 16mpx io ho tutto impostato al max risoluzione le foto vengono bene anche la buoi grazie al faretto incorporato

ora posso fare foto e video dove mi pare grazie alla nuova legge
il 21 agosto 2014
Funziona perfettamente, il 3D è realistico , per il costo che ha è anche troppo.. unico neo il display che avendo doppio schermo per generare il 3D, con un po di sole non si vede più niente.. bisogna andare ad intuito.. per il resto tutto ok
il 16 giugno 2014
I FILMATI IN 3D DAVVERO SONO BUONI , VIVI , DI GRANDE EFFETTO.

La batteria non ha lunghissima durata...prendetene 2 .
Il touch screen, quello migliorabile.

NEL COMPLESSO OTTIMO PRODOTTO QUALITA'-PREZZO
il 22 dicembre 2013
Videocamera con buon rapporto qualità prezzo. Non si devono avere particolari pretese. Questa videocamera è qualitativamente nella media nella media. In una scala da 1 a 10 il voto è 6,5.
il 12 aprile 2014
Considerando il prezzo basso, secondo me vale la pena acquistarlo solamente per il lato 3D, a patto di avere condizione di luce più che ottimali... Un iPhone 5s fa video migliori.
il 31 gennaio 2015
Beh, per 150 Euro una telecamera full HD e pure 3D non la si trova tanto facilmente.

L'ottica non è un granchè ma per questo prezzo cosa ci si può aspettare ?

Ottima la resa 3D, a patto di rispettare le distanze del soggetto ripreso, sempreè perchè l'ottica è quello che è.
il 12 settembre 2015
Visti il prezzo non posso che dire che fa bene il suo lavoro. Ovviamente utilizzando lo zoom si perde molto della risoluzione, ma per qualità prezzo e per chi non ha grosse esigenze va piu che bene, anche per il 3d
il 9 marzo 2013
FUNZIONA ABBASTANZA BENE, COSTA IL GIUSTO, ANZI CONFRONTANDOLA CON LE ALTRE VIDEOCAMERE 3D DI TUTTE LE MARCHE COSTA POCO!RISCONTRO DEI PICCOLI PROBLEMI,TIPO QUANDO RIVEDO LE RIPRESE IN TV DIRETTAMENTE DALLA VIDEOC.LA SPIA DELLA BATTERIA ED IL CONTAMINUTI NON SPARISCONO,IL 3D FUNZIONA BENE IN RIPRESE FERME MA SENZA USARE LO ZOOM ALTRIMENTI LE IMMAGINI DIVENTANO PESSIME MA DEVO ANCORA ALLENARMI,MAGARI L'USO MALE . IL SERVIZIO ASSISTENZA DELLA TOSHIBA CHE HO CHIAMATO IN AIUTOè STATO VERAMENTE SOLERTE E DISPONIBILE! PER VEDERLO IN TV 3D HO CLICCATO SUL PULSANTE DOPPIA IMMAGINE.PER QUANTO RIGUARDA IL 2D QUALITà NORMALE.FARò SAPERE COME VA A FINIRE LA VISIONE TV CON IL SIMBOLO DELLA BATTERIA.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 dicembre 2013
Un prodotto all'altezza del marchio, buona la qualità dell'HD, ottimo il prezzo, nessun difetto da riscontrare, se non nel copri obbiettivo

Visualizza 1 domanda con risposta