il 22 novembre 2017
In genere non sono prodigo di complimenti, ma questa macchina li merita senza se e senza ma.
L'aeroccino fa una crema di latte che quella del bar gli lustra le scarpe. Densa, cremosa, sembra panna montata. L'ho fatta col latte di soia, che non avendo grassi, doveva montare poco. Risultato molto molto al di sopra delle aspettative. Se si rompe ... la ricompro!
il 19 settembre 2016
Una macchina Nespresso perfetta
con aeroccino (funziona perfettamente e fa un cappuccino ottimo)
venduta con una dotazione completa di capsule standard e documentazione
L'unica "pecca" è che nel nuovo modello (identico al precedente) manca l'interuttore "fisico" di spegnimento, ma per il resto è perfetta
il 7 ottobre 2015
Avevo provato queste tipo di capsule da un amico ed ero rimasto soddisfatto del caffè prodotto. Come da titolo il caffè è molto buono con un ottima schiuma. il sistema AERONCINO è fantastico fa un cappuccino ottimo e una bella schiuma. Inoltre c'è una vastissima scelta nelle variazione delle capsule tipo Lungo deca e varie intesità di caffè.
il 7 luglio 2016
Macchinetta del caffè perfetta per i pochi utilizzi fatti fino ad ora.
Comoda da utilizzare, da pulire e da montare.

Ovviamente 5 stelle ad amazon per il servizio.
il 28 ottobre 2016
come tutte le macchine Krups fa un ottimo caffè ed è divertente anche usare l'aeroccino per ottenere ottima schiuma per cappuccini
il 9 settembre 2015
premesso che ho già altre 3 macchinette per il caffè della nespresso e anche altri 2 montalatte, sono soddisfatta del prodotto e anche del design. E' molto comodo anche avere una base per tutti 2 i prodotti
il 27 agosto 2015
Ottimo acquisto. Caffè buono. Montalatte eccellente. Avevo provato da un amica e mi era piaciuta. Poi dopo ricerca su internet x acquisto di una macchina x caffè ho guardato le caratteristiche di diverse ma quella più adatta alle mie esigenze era questa. Quindi ho deciso di comprarla.
il 12 gennaio 2018
La prima arrivata l'avevo sostituita ... adesso dopo appena un anno si è rotta anche la seconda!!!
MI è stata venduta per nuova!!!!
Sono indignata!!
il 7 marzo 2016
Ottima e bellissima macchina per il caffè espresso. Il caffè è molto buono e in un istante ci si può fare un ottimo cappuccino. Il vantaggio di questa macchina è indubbiamente la praticità e la scarsa manutenzione che richiede, si pulisce in un istante...aeroccino compreso.
il 2 ottobre 2015
La migliore macchina da caffè in assoluto.
Caffè ottimo in tutte le sue varietà. La comodità di ordinare le capsule online.
Consegna, come sempre, veloce e puntuale.
Molto soddisfatta.