Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 28 gennaio 2017
Premetto che ho messo 3 stelle non per la qualità del prodotto (che devo dire essere sopra le mie aspettative) quanto perchè arriva completamente smontato e con istruzioni (non che servissero più di tanto) scarne e poco leggibili.

Il montaggio richiede circa 20-30 minuti.
il 1 novembre 2017
buon prodotto, abbastanza robusto, ideale per chi come me non ha spazio ma ha necessità di fare qualche lavoretto saltuario e poco impegnativo. lo ripieghi e lo riponi in poco spazio. quando ti serve lo tiri fuori e lo apri in pochi secondi.
buono
il 11 dicembre 2017
consegna puntualissima. sono rimasto sorpeso dalla stabilità. meglio di quanto mi aspettassi. montaggio non intuitivo. istruzoni assolutamente insufficienti; chi fosse meno esperto forse sarebbe in difficoltà. un consiglio: non montate i gommini delle zampe fino all'ultimo.
il 16 settembre 2017
Che dire . . . .
Il tavolo da lavoro sembra n abbastanza robusto ma . . .
È arrivato il tavolo di appoggio scheggiato e non ho chiesto il reso solo perché ci ho messo per montarlo.
il 23 novembre 2017
Per lavori di bricolage e fai da te senza tantissime pretese è davvero utile e comodo, resistenti anche i materiali in cui è composto. Gli unici difetti che ho riscontrato sono un leggero disallineamento delle assi (se accostate) e la predisposizione dei fori di fissaggio non coincidente (ho dovuto fare nuovi fori col trapano) ma per un uso da hobby è più che conveniente.
il 19 novembre 2017
La panca sarebbe davvero bella e comoda, ma la qualità non è della migliore visto anche il prezzo. L'assemblaggio non è stato dei più facili e non preciso.
il 21 novembre 2017
A questo prezzo, sicuramente non si può pretendere di più. Il montaggio è agevole e l'attrezzo risulta comodo, utile, funzionale ed economico. Consigliato.
il 2 ottobre 2017
Tavlolo da lavoro per hobbisti, da trattare con delicatezza, meglio usarlo per lavori non professionali, rischio che deformi. È costruito con lamierini appena sufficienti
il 3 giugno 2017
preso per piccoli lavori fai da te. non avevo molte aspettative, ma mi syo ricredendo lavoro su lavoro. tiene bene. comodo. ovviamente se volete usarlo per grossi o roba pensante passate ad altro, ma qualità prezzo é ottimale per il fai da te.
il 13 dicembre 2017
Il prodotto la prima volta che è arrivato aveva una delle due maniglie di regolazione rotta, attivato il servizio Clienti Amazon, mi è stato sostituito con un altro esemplare, il quale è arrivato anche questo con una maniglia rotta.
Sono in attesa del ritiro da parte del corriere, con relativo rimborso da parte di Amazon.
Servizio Clienti Amazon molto professionale.