Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 28 febbraio 2016
il banco in questione è molto scarso.. mi è arrivato un blocchetto fermapezzo con la plastica rotta e dunque inutilizzabile. fragilissimo.. troppo basso per un adulto che deve stare quasi inchinato per poterlo usare. ma se lo comprate per farci giocare vostro figlio va bene.
review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 aprile 2017
Semplice banco, di costruzione discreta così come i materiali di cui è fatto. Chiaramente non ha e non può avere robustezza e stabilità di un banco professionale ed un po' di risparmi qua e là si vedono (esempio spessore lamiere, bulloneria, manopole). Con questi limiti, è però un valido aiuto soprattutto per il fai da te o per portarlo in un altro posto dove effettuare dei lavori. Lo uso da anni anche per lavori di falegnameria consistenti e se la cava. Prezzo concorrenziale.
il 23 aprile 2017
Fa il suo dovere e, costando poco, presenta ovviamente dei difetti, dettagli che però non ne inficiano il normale utilizzo. Il più fastidioso è che i cani sono mal rifiniti e un po troppo larghi per i buchi. Vanno obbligatoriamente limati, pena la perdita delle mani per infilarli. Fatto cio' e avendo l'accortezza di usare un po di delicatezza per evitare che l'impiallacciatura venga subito via, potrete divertirvi come meglio volete su questo tavolo abbastanza robusto e funzionale.
il 12 marzo 2017
Era da tempo che lo volevo comprare molte ditte lo costruiscono e lo vendono però non mi decidevo mai a comprarlo e con chi poi ho visto questo della Einhell buon prezzo e in foto buona fattura ho deciso e l'ho preso ottimo prodotto ottimo rapporto qualità prezzo se serve compratelo anzi anche se non serve.....può servire col fai da te
il 28 gennaio 2017
Premetto che ho messo 3 stelle non per la qualità del prodotto (che devo dire essere sopra le mie aspettative) quanto perchè arriva completamente smontato e con istruzioni (non che servissero più di tanto) scarne e poco leggibili.

Il montaggio richiede circa 20-30 minuti.
il 10 aprile 2017
l'articolo veniva proposto in aggiunta alla dual troncatrice ma non è assolutamente compatibile con quel articolo
i fori per fissare la troncatrice al banco di lavoro devono essere modificati perché non si adattano a quel articolo
inoltre il banco mi sembra piuttosto debole
il 26 febbraio 2015
più che puntualissima la consegna.spedizioniere affidabilissimo. prodotto fedele alla descrizione. qualità come da specifiche tecniche.imballo garantista. ottima esperienza da replicare.
il 26 maggio 2017
Eccellente. Lo sto usando intensamente da mesi e si è dimostrato adeguato per le mie esigenze di falegname per hobby.
il 21 marzo 2017
Vale il prezzo ,tuttavia si riscontrano leggeri disallineamenti dei piani in mdf ,assenza di istruzioni che per quanto semplici sono necessarie.5 stelle ad amazon per la risoluzione.
il 19 maggio 2017
È come in foto .robusto e leggero soddisfatto del prodotto consigliato a chi ha bisogno di una base per lavorare