Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 14 aprile 2017
Semplice banco, di costruzione discreta così come i materiali di cui è fatto. Chiaramente non ha e non può avere robustezza e stabilità di un banco professionale ed un po' di risparmi qua e là si vedono (esempio spessore lamiere, bulloneria, manopole). Con questi limiti, è però un valido aiuto soprattutto per il fai da te o per portarlo in un altro posto dove effettuare dei lavori. Lo uso da anni anche per lavori di falegnameria consistenti e se la cava. Prezzo concorrenziale.
il 23 aprile 2017
Fa il suo dovere e, costando poco, presenta ovviamente dei difetti, dettagli che però non ne inficiano il normale utilizzo. Il più fastidioso è che i cani sono mal rifiniti e un po troppo larghi per i buchi. Vanno obbligatoriamente limati, pena la perdita delle mani per infilarli. Fatto cio' e avendo l'accortezza di usare un po di delicatezza per evitare che l'impiallacciatura venga subito via, potrete divertirvi come meglio volete su questo tavolo abbastanza robusto e funzionale.
il 15 agosto 2015
Prodotto di qualità abbastanza basso, ma ottimo dato il costo di 19 euro! Ci ho levigato un cassetto intero bloccandolo nella sua morsa riuscendo a lavorarci bene. Chiuso occupa poco spazio, cosa si vuole per quel prezzo? Se lo pagavo 100 euro lo rimandavo indietro, ma così va bene. Montato facilmente e senza problemi.
il 28 gennaio 2017
Premetto che ho messo 3 stelle non per la qualità del prodotto (che devo dire essere sopra le mie aspettative) quanto perchè arriva completamente smontato e con istruzioni (non che servissero più di tanto) scarne e poco leggibili.

Il montaggio richiede circa 20-30 minuti.
il 30 maggio 2017
Struttura in metallo sufficientemente resistente. Piano di lavoro in legno truciolare rivestito con lamina che appena poggia qualcosa si spacca. da sostituire con un piano con due tavolette di legno. Per il resto tutto ok
il 3 giugno 2017
preso per piccoli lavori fai da te. non avevo molte aspettative, ma mi syo ricredendo lavoro su lavoro. tiene bene. comodo. ovviamente se volete usarlo per grossi o roba pensante passate ad altro, ma qualità prezzo é ottimale per il fai da te.
il 10 aprile 2017
l'articolo veniva proposto in aggiunta alla dual troncatrice ma non è assolutamente compatibile con quel articolo
i fori per fissare la troncatrice al banco di lavoro devono essere modificati perché non si adattano a quel articolo
inoltre il banco mi sembra piuttosto debole
il 26 febbraio 2015
più che puntualissima la consegna.spedizioniere affidabilissimo. prodotto fedele alla descrizione. qualità come da specifiche tecniche.imballo garantista. ottima esperienza da replicare.
il 26 maggio 2017
Eccellente. Lo sto usando intensamente da mesi e si è dimostrato adeguato per le mie esigenze di falegname per hobby.
il 18 agosto 2017
Solido, stabile e compatto. Non molto semplice il montaggio, è arrivato con due fori sbagliati rispetto al buco della vite ma abbiamo rimediato effettuando altri fori. È diventato un banco multiuso, consigliato l'acquisto.