Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 1 febbraio 2017
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi
Ultima versione; la formulazione reinventata M230 Premium assicura massime prestazioni
Immagine di lunga durata; resistente allo sbiadimento, anche con l'esposizione alla luce, l'umidità e il calore
Staccabile e retro adesivo; stampe asciutte al tatto e con rivestimento di polimero protettivo
A prova di sbavature, resistente all'acqua e agli strappi; riproduce milioni di colori vividi e Hi-Res
il 22 febbraio 2017
In effetti c'è poco da dire, poichè questa è la carta originale della Polaroid, quindi la compatibilità e la qualità sono intrinsecamente garantite. Semmai, c'è da fare un mero ragionamento sul prezzo: ove la troviate a prezzi bassi (come ho fatto io), è un aquisto perfetto.

Entrando nel merito del prodotto in sè, Questo modello di carta è quello di qualità: costa di più rispetto all'altro modello di carta (sempre originale della Polaroid), e garantisce una qualità maggiore. La differenza è principalmente nella gamma cromatica, che viene riportata più fedelmente nei modelli di carta premium, come questo; non che nella standard siano brutti eh, ma qui sono un po' più nitidi, soprattutto i colori accesi. Insomma, valorizza ancora di più i vostri scatti, pur senza esagerare.
Da notare che gran parte della qualità finale è comunque data dal modello di macchina fotografica usata, oltre che dall'abilità del fotografo; alla fine, fra questo modello e quello standard non c'è un abisso.

La valutazione è pienamente positiva, da 5 stelle. Ma vi ricordo che anche la carta standard, se volete semplicemente stampare qualche foto ricordo, può andare benissimo. Insomma, dipende da quale grado di perfezionismo vogliate raggiungere.
il 18 dicembre 2016
...e la risoluzione della carta rende bene sia per chi usa Polaroid Snap che Polaroid snapTouch. Unica pecca è che ogni tanto ho riscontrato delle linee orizzontali, ma ho letto che è normale e che la stampante della macchina a volte faccia questo scherzo. Per chi si vuole semplicemente divertire, comunque, credo siano sufficienti i fogli Polaroid Pogo...
il 27 ottobre 2016
La differenza fra la versione premium e quella standard è abissale. Comprate questa senza pensarci.
Prodotto di sicuro non economico ma... spesso si trovano offerte... basta solo aspettare un pò.
il 30 dicembre 2016
La brillantezza di stampa è stata nettamente migliorara rispetto le classiche polaroid ed anche, devo dire, rispetto alcune altre di concorrenza. Unica pecca, il costo un po elevato per le dimensioni di stampa. È vero che trattasi di un prodotto zero inchiostro e che le immagini sono stick (incollabili).. però bisogna che si usino con parsimonia altrimenti in un attimo paghi circa 20 euro per 30 foto... un lusso direi.
il 26 dicembre 2015
...peccato per la scelta del corriere (BRT), che, almeno dalle mie parti (Rimini), non funziona molto bene.
L'addetto alla consegna, non avendo trovato nessuno in casa nel pomeriggio, ha visto bene di lasciare il pacco nella buchetta delle lettere senza richiedere la firma a nessuno. Per fortuna che l'ho trovato la sera stessa, rientrando a casa!!
Il venditore suggerisce di "firmare con riserva riguardo l'integrità del contenuto". E se il corriere non ti chiede neanche la firma??

A parte questo episodio, non ho ancora testato le pellicole, ma il prodotto è originale ed è arrivato in buono stato.
il 8 marzo 2017
Acquistata insieme alla stampante zip della polaroid per integrare quella contenuta nella confezione del prodotto. Niente di differente rispetto a quella trovata nella scatola. Sembra molto buona come carta fotografica, ovviamente da utilizzare con il giusto accessorio.
il 7 gennaio 2017
Consiglio vivamente a chi voglia fare un regalo non spendendo eccessivamente ma allo stesso tempo cercando un prodotto di qualità; tutto come da descrizione.
Spedizione rapida e pacco arrivato perfettamente intatto.
il 20 gennaio 2017
Arrivata la confezione da 20 fogli anzichè 30! Non so se è stato un errore di distrazione o se è sbagliata l'inserzione cmq pessimo acquisto visto che ora dovrò adoperarmi per mandarla indietro tramite poste italiane
il 11 novembre 2016
Credo non ci sia molta differenza tra carta definita "Premium" e quella standard o addirittura di altri marchi meno blasonati ma compatibili.
I colori risultano poco vivaci e i bordi assolutamente poco nitidi.
La confezione mi è arrivata leggermente rovinata anche se puntuale come sempre.
Non posso mettere foto inquinato le ho fatte tutte con altre persone e non vorrei violarne la privacy ma vi assicuro che anche in ottime condizioni di luce e visibilità le foto non vengono assolutamente come mostrato dal produttore.