Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 24 giugno 2016
La carta Zink, finora, ha risposto positivamente a tutte le mie aspettative: stampo foto in maniera assidua per fare scrapbooking, perciò trovo molto utile la possibilità di stampare a casa (o dove preferisco), senza dover dipendere in continuazione dal fotografo, e senza la preoccupazione di controllare il livello delle cartucce d'inchiostro ed acquistare pure queste ultime. Trovo comodissimo il formato "carta di credito", che non devo ottenere ritagliando foto più grandi oppure smanettando sui programmi di fotoritocco, con ulteriori perdite di tempo. La carta é lucida e brillante, i colori vividi ma con un certo effetto "vintage", i costi non contenuti ma comunque accessibili (considerato che non ci sono spese per le cartucce e nessuno stress per recarsi assiduamente dal fotografo). Certo, a volte, i colori della foto stampata non sono del tutto corrispondenti a quelli della foto originale, ma questo non saprei dire quanto dipenda dalla stampante e quanto dalla carta Zink; in ogni caso, se i colori della stampa non sono proprio fedeli all'originale, questo per me non è un problema fondamentale, perché - ripeto - le foto su carta Zink mi servono per fare scrapbooking e non certamente per partecipare a mostre o concorsi fotografici... Grazie.
il 1 febbraio 2017
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi
Ultima versione; la formulazione reinventata M230 Premium assicura massime prestazioni
Immagine di lunga durata; resistente allo sbiadimento, anche con l'esposizione alla luce, l'umidità e il calore
Staccabile e retro adesivo; stampe asciutte al tatto e con rivestimento di polimero protettivo
A prova di sbavature, resistente all'acqua e agli strappi; riproduce milioni di colori vividi e Hi-Res
il 16 novembre 2017
...la carta devi includerla nel pacchetto, in quanto i fogli dimostrativi inclusi durano pochi secondi.
Autoinchiostrata e autoadesiva, è necessario adattarsi al compromesso della portabilità per la qualità di stampa.

La stampa, se può consolarvi, non è quella rappresentata nella foto prodotto. Le stampe in bianco e nero vengono virate ad un grigio violaceo, meglio su disegni colorati (es. Nemo) e foto a colori. Bisogna accettare una visione creativa della stampante posseduta. Ma a questo prezzo va bene così.

Non ha bisogno di inchiostri, la carta nasce pre-inchiostrata dalla casa: il calore emulsiona e riempie l'immagine.

Gadget divertente per qualche minuto: stampate 10 foto da attaccare su diari e marmitte abusive per me l'interesse finisce lì.
Le foto le faccio stampare via internet a studi professionali e su carta fotografica decente, zio ladro.

Ma rimane un'ottima idea regalo.
il 23 maggio 2017
Le ho prese per un regalo insieme all polaroid snap, ovviamente sono compatibili e funzionano bene. Assolutamente Consigliate. Meglio tra l'altro prendere i pack che contengano meno pose, in quanto stranamente i pack da più pose hanno un costo per "foglio" maggiore
il 8 ottobre 2017
Prodotto molto valido e resa della carta molto soddisfacente. I colori sono molto belli e vivaci, premetto che mi avevano regalato l'istantanea e non pensavo che i fogli bisognava comprarli a parte. La scatola è molto piccola e in tutto ci sono 20 fogli(10+10) dimensioni 2x3 pollici. Le foto sono anche adesive e si possono appiccicare dove si vogliono io ho comprato a parte un album. Consiglio l'acquisto solo di fogli originali perché la resa è superiore alla norma.
il 24 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. La confezione contiene 3 ricariche da 10 fogli ciascuna. All'inserimento di uno dei ricambi nella mia Polaroid Snap Touch, il software della compatta mi ha segnalato la non compatibilità, ma ho comunque continuato a stampare e non ci sono stati problemi.
Consigliate!
il 7 settembre 2017
Il prodotto è assolutamente conforme a decrizione e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Le cartucce sono raggruppate in confezioni da 10, così da poter ricaricare la macchina piano piano senza intopparla. Spedizione veloce e anche il prezzo, quando le ho acquistate io, era buono.
il 12 marzo 2017
Ottimo prezzo ed ottima resa, indispensabili per attaccare i miei ricordi al muro.
Insieme alla Polaroid ZIP sono un must have per gli amanti dei viaggi che vogliono attaccare le foto sul muro della propria camera!
il 29 agosto 2017
Ottimo prodotto, descrizione inerente, avevo ordinato tre articoli insieme ma ne è arrivato uno solo, ma con l'assistenza ho subito risolto il problema e me l'hanno spedito subito. La carta è di ottima qualità e anche il rapporto qualità prezzo
il 24 aprile 2017
Carta fotografica polaroid perfetta in ogni sua parte. la tecnologia zeroink consente di avere immagini stampate nitide e pulite e sempre con te