il 1 febbraio 2017
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi
Ultima versione; la formulazione reinventata M230 Premium assicura massime prestazioni
Immagine di lunga durata; resistente allo sbiadimento, anche con l'esposizione alla luce, l'umidità e il calore
Staccabile e retro adesivo; stampe asciutte al tatto e con rivestimento di polimero protettivo
A prova di sbavature, resistente all'acqua e agli strappi; riproduce milioni di colori vividi e Hi-Res
il 30 dicembre 2016
La brillantezza di stampa è stata nettamente migliorara rispetto le classiche polaroid ed anche, devo dire, rispetto alcune altre di concorrenza. Unica pecca, il costo un po elevato per le dimensioni di stampa. È vero che trattasi di un prodotto zero inchiostro e che le immagini sono stick (incollabili).. però bisogna che si usino con parsimonia altrimenti in un attimo paghi circa 20 euro per 30 foto... un lusso direi.
il 19 maggio 2017
E' incredibile la tecnologia zink per riuscire ad ottenere i risultati certo non perfetti ma notevoli per una stampa a presa diretta...in più sono adesive.
Non vi sono valutazioni diverse delle cinque stelle che ho dato....
il 3 maggio 2017
Questo formato consente un discreto risparmio e permette di avere una fornitura di carta adeguata. La carta è raccolta in pacchetti da 10 pertanto si conserva bene e non si corre il rischio di rimanere senza. Per chi compra il prodotto per la prima volta, fare attenzione al formato biglietto da visita, piu' piccolo della "vecchia" polaroid.
il 8 marzo 2017
Acquistata insieme alla stampante zip della polaroid per integrare quella contenuta nella confezione del prodotto. Niente di differente rispetto a quella trovata nella scatola. Sembra molto buona come carta fotografica, ovviamente da utilizzare con il giusto accessorio.
il 24 aprile 2017
Carta fotografica polaroid perfetta in ogni sua parte. la tecnologia zeroink consente di avere immagini stampate nitide e pulite e sempre con te
il 25 luglio 2017
OK,PERFETTA PER LA POLAROID SNAP TOUCH,PREZZO CONVENIENTE E CARTA DI OTTIMA QUALITA'.,NON SEMBRAI NGIALLIRE COLORI VIVI E BRILLANTI: GRANDE LUCENTEZZA: LA MIGLIORE CHE HO TROVATO CON OTTIMO RAPPORTO PREZZO/QUALITA'.
il 30 aprile 2017
Ottime per la mia snap !unica pecca si flettono troppo facilmente e dicendo aprire più volte lo sportello per sistemarle credo si abbassi la qualità della carta,che secondo le istruzioni non dovrebbe subire calore o luce
il 17 luglio 2017
Prodotto perfetto e funzionale. Ottimo come da descrizione. In caso di non utilizzo per lungo tempo, consiglio di togliere i fogli dalla spamante a causa di possibili arricciamenti che rendono poi difficoltosa la ripresa.
il 12 aprile 2017
Articolo arrivato con un giorno di anticipo con mia grazie sorpresa!
Amazon perfetto e regolare come sempre!
Per quanto riguarda l'articolo beh non c'è che dire, fanno il loro dovere anche se a un costo non proprio basso.