Scopri Books Cloud Drive Photos Learn more Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 13 dicembre 2016
Capisco che per la stampa non è necessario acquistare cartucce di inchiostro o toner però è anche vero che la qualità delle foto è appena discreta.
Fatta questa premessa devo dire che l'idea della stampa istantanea è molto carina, specie durante le feste. Io l'ho utilizzata al mio matrimonio sperando che gli invitati dopo aver fatto uno scatto avessero staccato la pellicola e utilizzato la parte adesiva per incollare la foto nel guest book. Purtroppo non tutti capiscono che quel giorno è il tuo giorno e non il loro e dopo aver scattato 4 o 5 foto le stampe finivano nelle loro tasche!
Quindi se il vostro obiettivo è questo, va benissimo. Altrimenti vi consiglio di lasciarla in mano a qualcuno di fidato in modo tale che vi possa conservare le stampe.
Parlando della qualità devo dire che sono rimasto deluso, e se non fosse per il fatto che queste pellicole sono adesive nel retro avrei sicuramente scelto di acquistare il prodotto che più compete con questo supportato dalle fotocamere Fujifilm instax che sono decisamente migliori.

Se pensi che la mia recensione possa essere utile anche ad altri ti chiedo un pollice in su!
22 commenti| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 maggio 2016
L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti. La carta è quella classica zink della polaroid, 50 fogli divisi in 5 pacchetti da 10 fogli.
Io l'ho comprata per mia polaroid z2300 e ne sono rimasto contento, anche per il rapporto qualità/prezzo.
Difficile trovare così tanti fogli al prezzo venduto.
il 7 gennaio 2017
Comprando questo articolo si risparmiano sia soldi ( il pacco da 50 è sicuramente più conveniente rispetto agli altri) e in più si acqusitano dei fogli per la stampa polaroid eccezionali. All'interno i fogli sono suddivisi in 5 pacchetti contenenti 10 fogli ciascuno. Consigliati!
il 7 dicembre 2016
Io l'ho comprata per mia polaroid snap touch e ne sono rimasto contento, anche per il rapporto qualità/prezzo.
Difficile trovare così tanti fogli al prezzo venduto
il 9 gennaio 2017
I fogli sono raggruppati in pacchetti da 5 unità per una migliore conservazione.
Li ho acquistati per utilizzarli con la stampante ZIP, nessun problema riscontrato.
Prezzo elevato, ma preferisco acquistare gli originali per essere sicuro di avere la miglior resa.
il 20 febbraio 2016
ma non eccelse...e poi costano un po' tantino. Ce ne sono di compatibili più economiche e data la grandezza della foto non si nota poi questa gran differenza...onestamente ma chi è che scatta foto che hanno bisogno di una stampa a gran risoluzione e poi le stampa su una carta così piccola? Risparmiate e scegliete le compatibili!!!
33 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 marzo 2017
Sono buone e compatibili con la mia Polaroid snap touch ma sul prezzo non ci siamo. Io le ho comprate a 24.50 e ora noto che il prezzo è salito a ben 41.36... Troppo esagerato! Fortunatamente la mia polaroid salva le foto sulla schedina e non son costretta a stampare sempre.
NON RICOMPRERÒ ANCORA AD UN PREZZO ESAGERATO COME 41 EURO.
Riguardo alla spedizione non ho avuto problemi ed è stata celere.
il 17 dicembre 2016
Non sono pienamente soddisfatta della qualità delle pellicole. Provate su un paio di dispositivi compatibili però romango scettica sul risultato finale.
La spedizione ed il servizio Amazon sono come sempre perfetti.
il 12 marzo 2017
Ottimo prezzo ed ottima resa, indispensabili per attaccare i miei ricordi al muro.
Insieme alla Polaroid ZIP sono un must have per gli amanti dei viaggi che vogliono attaccare le foto sul muro della propria camera!
il 18 aprile 2017
5 stelle per la qualità del prodotto e la velocità nella spedizione ma fate attenzione al prezzo! Io le ho acquistate a 24.50€ ed è il giusto rapporto qualità/prezzo. Monitoratelo costantemente in modo da tale da poter acquistare un ottimo prodotto ad un prezzo onesto 👍🏻