Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 18 aprile 2017
5 stelle per la qualità del prodotto e la velocità nella spedizione ma fate attenzione al prezzo! Io le ho acquistate a 24.50€ ed è il giusto rapporto qualità/prezzo. Monitoratelo costantemente in modo da tale da poter acquistare un ottimo prodotto ad un prezzo onesto 👍🏻
I PRIMI 500 RECENSORIil 16 giugno 2017
La qualità delle stampe non è eccezionale ma è comunque di ottima qualità, di sicuro non si raggiunge quella del fotografo.
Peccato però per la grandezza delle stampe, sono veramente piccole, dalle foto presenti sul sito si ha l'impressione che siano più grandi.
Comunque se si ha la ZIP bisogna per forza usare questi fogli se si vuole ottenere il massimo dalla propria stampante.
La sto usando per stampare direttamente da iPhone e il tutto risulta facile e immediato.

Spedizione e imballaggio ottimi come sempre!
il 6 giugno 2017
Ricariche originali. Vengono fuori delle foto in miniatura (più piccole di quelle della Polaroid di un tempo). Se si è consapevoli dell'acquisto il prodotto merita 5 stelle. Se invece si pensa di far venir fuori foto giganti allora....comprate una stampante fotografica.
il 12 marzo 2017
Ottimo prezzo ed ottima resa, indispensabili per attaccare i miei ricordi al muro.
Insieme alla Polaroid ZIP sono un must have per gli amanti dei viaggi che vogliono attaccare le foto sul muro della propria camera!
il 19 maggio 2017
carta perfetta. purtroppo soffre molto la temperatura ed inoltre tende, se lasciate per più di una settimana aperte, ad "incurvarsi" creando problemi al momento della stampa stessa.
il 4 maggio 2017
Il pacchetto da 50 è in effetti molto più conveniente degli altri e occupa comunque pochissimo spazio quindi vale la pena "fare la scorta".

In generale però sono stato un po' deluso perchè preferisco la qualità delle Fujifilm a quella della mia polaroid Snap.
il 22 giugno 2017
Piccole adesive con colori non proprio relistiche. Per fare foto ricordo, ma non certo per usare per foto un po' più serie. Prezzo non proprio economico un euro a foto.
il 4 giugno 2017
ottima carta fotografica anche se falsa leggermente i colori, tende all'opaco almeno con la stampante polaroid, comunque fa il suo lavoro, simpatico l'adesivo dietro!
il 28 aprile 2017
ottimo prodotto, l'unica cosa cercare di utilizzare le cartucce non con troppa distanza di tempo, altrimenti si presenteranno delle strisce bianche al momento della stampa.
sono le uniche che ho provato e le uso per la mia stampante portatile
il 25 gennaio 2017
Valuto questo prodotto valido, molto pratico per la fotocamera polaroid,fotocamera e ricariche che consiglio a chi come me ha figli.