I PRIMI 500 RECENSORIil 16 giugno 2017
La qualità delle stampe non è eccezionale ma è comunque di ottima qualità, di sicuro non si raggiunge quella del fotografo.
Peccato però per la grandezza delle stampe, sono veramente piccole, dalle foto presenti sul sito si ha l'impressione che siano più grandi.
Comunque se si ha la ZIP bisogna per forza usare questi fogli se si vuole ottenere il massimo dalla propria stampante.
La sto usando per stampare direttamente da iPhone e il tutto risulta facile e immediato.

Spedizione e imballaggio ottimi come sempre!
il 7 settembre 2017
Il prodotto è assolutamente conforme a decrizione e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Le cartucce sono raggruppate in confezioni da 10, così da poter ricaricare la macchina piano piano senza intopparla. Spedizione veloce e anche il prezzo, quando le ho acquistate io, era buono.
il 12 marzo 2017
Ottimo prezzo ed ottima resa, indispensabili per attaccare i miei ricordi al muro.
Insieme alla Polaroid ZIP sono un must have per gli amanti dei viaggi che vogliono attaccare le foto sul muro della propria camera!
il 29 agosto 2017
Ottimo prodotto, descrizione inerente, avevo ordinato tre articoli insieme ma ne è arrivato uno solo, ma con l'assistenza ho subito risolto il problema e me l'hanno spedito subito. La carta è di ottima qualità e anche il rapporto qualità prezzo
il 1 settembre 2017
formato c9nvenienza diciamo per questo pacchetto di fogli addetti alla polaroid 23 euro 50 foglietti e molto conveniente sicuramente ne ne acquisterò altri come sempre spedizione velocissima
il 19 maggio 2017
carta perfetta. purtroppo soffre molto la temperatura ed inoltre tende, se lasciate per più di una settimana aperte, ad "incurvarsi" creando problemi al momento della stampa stessa.
il 3 settembre 2017
Per fortuna esiste AMAZON. Non sono riuscita a trovare altrove delle ricariche così convenienti. Ovviamente utilizzo i fogli con molta parsimonia, e solo per scattare foto "importanti".
il 12 settembre 2017
Ottima qualità. Spedizione come al solito velocissima. Prezzo decisamente alto ma purtroppo mi servivano per un regalo. Appena uscita la polaroid le ricariche si trovavano a molto meno.
il 22 giugno 2017
Piccole adesive con colori non proprio relistiche. Per fare foto ricordo, ma non certo per usare per foto un po' più serie. Prezzo non proprio economico un euro a foto.
il 16 luglio 2017
La carta ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma ha un pessimo colore freddo con delle rigetto blu /verdi, ma posso dire di essere comunque soddisfatta