il 16 novembre 2017
...la carta devi includerla nel pacchetto, in quanto i fogli dimostrativi inclusi durano pochi secondi.
Autoinchiostrata e autoadesiva, è necessario adattarsi al compromesso della portabilità per la qualità di stampa.

La stampa, se può consolarvi, non è quella rappresentata nella foto prodotto. Le stampe in bianco e nero vengono virate ad un grigio violaceo, meglio su disegni colorati (es. Nemo) e foto a colori. Bisogna accettare una visione creativa della stampante posseduta. Ma a questo prezzo va bene così.

Non ha bisogno di inchiostri, la carta nasce pre-inchiostrata dalla casa: il calore emulsiona e riempie l'immagine.

Gadget divertente per qualche minuto: stampate 10 foto da attaccare su diari e marmitte abusive per me l'interesse finisce lì.
Le foto le faccio stampare via internet a studi professionali e su carta fotografica decente, zio ladro.

Ma rimane un'ottima idea regalo.
il 21 maggio 2018
Carta fotografica che ho acquistato come scorta per una polaroid snap touch.
Essendo un prodotto originale non ho riscontrato nessun problema.
Stranamente sembra essere (quasi sempre) il taglio con il miglior rapporto quantità-prezzo.
Ovviamente consiglio sempre di valutare eventuali offerte o sconti e seguire l'andamento prezzi di altre quantità.
Le 4 stelle esclusivamente per il prezzo che comunque non è irrisorio.

Se la mia opinione ti è utile bene...altrimenti leggiti il mio profilo.
il 24 maggio 2016
L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti. La carta è quella classica zink della polaroid, 50 fogli divisi in 5 pacchetti da 10 fogli.
Io l'ho comprata per mia polaroid z2300 e ne sono rimasto contento, anche per il rapporto qualità/prezzo.
Difficile trovare così tanti fogli al prezzo venduto.
il 7 gennaio 2017
Comprando questo articolo si risparmiano sia soldi ( il pacco da 50 è sicuramente più conveniente rispetto agli altri) e in più si acqusitano dei fogli per la stampa polaroid eccezionali. All'interno i fogli sono suddivisi in 5 pacchetti contenenti 10 fogli ciascuno. Consigliati!
il 22 aprile 2018
Ottimo prodotto, prezzo molto conveniente! Le foto sono pronte quasi all'istante e non bisogna aspettare minuti e minuti prima che venga fuori la foto. Poi, il fatto che sono adesive le rendono ancora più carine. Il formato è un po' ridotto ma alla fine ti fai l'abitudine e sono molto pratiche perchè si possono riporre d'appertutto. Ho notato che tendono ad incurvarsi (vedi foto allegata).
il 6 giugno 2017
Ricariche originali. Vengono fuori delle foto in miniatura (più piccole di quelle della Polaroid di un tempo). Se si è consapevoli dell'acquisto il prodotto merita 5 stelle. Se invece si pensa di far venir fuori foto giganti allora....comprate una stampante fotografica.
il 2 luglio 2017
Costucchiano abbastanza, pero' in compenso la qualita' e' ottima! Scelta direi obbligata per chi, come me, possiede una polaroid originale. (nel mio caso una SNAP TOUCH)
il 21 agosto 2017
carta perfetta per stampare foto con stampante polaroid
le stempe sono piccole (2*3 pollici), ma sono plastificate ed adesive... oltre a me piaccino moltissimo anche ai miei figli che stampano foto per decorare diari
non sono economiche
il 7 settembre 2017
Il prodotto è assolutamente conforme a decrizione e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Le cartucce sono raggruppate in confezioni da 10, così da poter ricaricare la macchina piano piano senza intopparla. Spedizione veloce e anche il prezzo, quando le ho acquistate io, era buono.
il 7 dicembre 2016
Io l'ho comprata per mia polaroid snap touch e ne sono rimasto contento, anche per il rapporto qualità/prezzo.
Difficile trovare così tanti fogli al prezzo venduto