il 29 dicembre 2012
Consiglio questo articolo a tutti gli amanti della musica dei Queen ed in particolare di Freddie. Il dvd è caratterizzato per la maggior parte da interviste al mitico cantante,l'unica pecca è la mancanza di sottotitoli in italiano,ma con quelli in lingua inglese si ha la possibilità di riuscire a tradurre (almeno per me). Il dvd parla per lo più della vita privata ed intima di Freddie Mercury e posso dire che ho fatto assolutamente bene ad acquistarlo per tante chicche che non ero a conoscenza.
il 15 luglio 2013
Il DVD si blocca all'inizio .....poi tutto ok ma le immagini si vedono solo in bianco e nero ( solo a tratti il colore appare ma tendente sul viola).
pensavo fosse il mio dvd così lo abbiamo provato in altri ma il risultato non è cambiato.......intendiamo è lo stato del dvd ad essere non buono...freddy è ok anche in bianco e nero!!!!
il 27 novembre 2014
Ottimo!!! Unico neo non ci sono sottotitoli in italiano, per il resto lo consiglio per amanti del grande Freddie Mercury
il 22 dicembre 2013
Ottimo documentario sulla vita di Freddie Mercury, peccato manchino i sottotitoli in italiano..Il prodotto è stato consegnato senza problemi nel giro di pochi giorni..
il 7 gennaio 2013
Ottimo prodotto lo consiglio da vedere e la spedizione è stata velocissima e precisa. Perfetto. Il prodotto è stato di mio gradimento!!!
il 19 febbraio 2013
Non mi aspettavo che fosse cosi' bello. Questo articolo nom e' facile trovarlo, ma da voi e' stato trovato e anche ad un buon prezzo, Grazie.....
il 3 novembre 2013
Documentario spettacolare, anche se non ci sono sub in ita! Meglio così almeno mi esercito con il mio inglese base..
Prodotto che consiglio
il 21 febbraio 2014
volevo sottolineare che non c'è la possibilità di poter scegliere i sottotitoli in italiano per il resto va bene. ciao
il 3 ottobre 2012
Parto subito con un appunto: il bluray non contiene sottotitoli in italiano. Non ne so il motivo e ormai non mi interessa ma, con i sottotitoli in inglese, sono riuscito a godermelo lo stesso,o quasi. Credo che a differenza del documentario sui Queen (Days of our lives), questo è molto di nicchia: è volto a noi affetti dalla sindrome da fan! L'autore ha cercato di raccogliere interviste e testimonianze che sottolineassero gli aspetti di Freddie Mercury uomo non di spettacolo. Non è facile delineare il "profilo psichico" di un Artista di fama mondiale e di una persona con un background culturale come Freddie (ricordiamoci il contesto in cui è cresciuto e la sua etnia di origine). Quello che ne esce fuori? A parole potrebbe essere sminuente, ma quello che si vede è una persona timida e insicura che nascondeva questo suo carattere con la maschera di sfrontato che tutti conosciamo.La voglia e la forza di farcela, anche da solo (vedi progetti solisti),l'estremo eclettismo,la solitudine,il bisogno di essere amato per quello che era, l'amara consapevolezza di non poter vivere come una persona normale.Bellissime le testimonianze di Montserrat Caballè.Un acquisto consigliatissimo.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 settembre 2016
Il prodotto l'ho acquistato per fare un regalo. L'effetto sorpresa è stato buono, spero lo sarà altrettanto qualitativamente ma ai fan di Freddy lo consiglio comunque.